PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, la modalità potenziata serve esclusivamente per far girare un po' meglio alcuni giochi precedenti alla Pro che non hanno avuto patch apposite...null'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk

Sto andando avanti spedito e sottolineo che ho red dead redemption 2 regalatomi dalla ragazza ancora incelofanato sul comodino :asd: quindi tanto di cappello a spiderman! 

Penso sarà uno dei pochi giochi che completerò al 100% o quasi visto che per ora sfide e collezzionabili non mi pesano affatto! 

Prenderó anche i DLC ma una volta usciti tutti visto che son collegati tra loro

Sto andando avanti spedito e sottolineo che ho red dead redemption 2 regalatomi dalla ragazza ancora incelofanato sul comodino :asd: quindi tanto di cappello a spiderman! 

Penso sarà uno dei pochi giochi che completerò al 100% o quasi visto che per ora sfide e collezzionabili non mi pesano affatto! 

Prenderó anche i DLC ma una volta usciti tutti visto che son collegati tra loro
In realtà il 100% viene quasi da solo, devi giusto avere un po' di pazienza nel pulire tutti i quartieri  :unsisi:

Che poi stavo notando che fare piazza pulita dei vari quartieri torna utile anche per i potenziamenti delle varie tute. Almeno qui hanno un senso

Il nuovo DLC arriverà il 20 Novembre, e avrà come nemico

Hammerhead.

A sto punto la teoria che l'ultimo sia dedicato a Silvermane (e che quindi il cuore centrale sia la Magia) è effettivamente quasi certa :sisi:

Il nuovo DLC arriverà il 20 Novembre, e avrà come nemico

Hammerhead.

A sto punto la teoria che l'ultimo sia dedicato a Silvermane (e che quindi il cuore centrale sia la Magia) è effettivamente quasi certa :sisi:
Bene bene, appena finito RDR2 mi sparo in fila i primi due DLC allora così da aspettare poi in hype il terzo e ultimo atto  :predicatore:

Bene bene, appena finito RDR2 mi sparo in fila i primi due DLC allora così da aspettare poi in hype il terzo e ultimo atto  :predicatore:
Io aspetto che si ammassino tutti e 3 e poi giga run totale con DLC annessi :sisi:  Natale me lo passo con Spidey (RDR2 permettendo :rickds: )

Non saprei dirti sinceramente per i seguenti motivi che ti elenco:

- non ho mai provato un PS4 liscia

- non dispongo di un pannello 4k

La modalità potenziata dovrebbe avre senso soprattutto con tv ultra hd con la possibilità di sfruttare l'hdr.
vi ringrazio

No, la modalità potenziata serve esclusivamente per far girare un po' meglio alcuni giochi precedenti alla Pro che non hanno avuto patch apposite...null'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk

Teaser Trailer del Secondo DLC "Territori Contesi"

(considerando la natura spoiler dell'immagine preview, lo metto sotto spoiler)

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
I nuovi costumi di sto dlc fanno abbastanza pena :rickds:

I nuovi costumi di sto dlc fanno abbastanza pena :rickds:
Passino anche le armature (anche se secondo me ne stanno mettendo un po' troppe), ma quello nel mezzo (di cui [da ignorante, quale sono!] neanche sapevo l'esistenza!!!) temo sarà un gigantesco pugno nell'occhio in game :asd:

Comunque se tanto mi da tanto il 18 Dicembre esce l'ultimo DLC, e considerando la tematica

Direi che Silvermane è abbastanza sicuro.

Così si sbologniano la Magia qui, lasciando campo libero agli altri Big nel prossimo (GG / Venom), e ad un nuovo campionario di Villain famosi di contorno (Kraven, Mysterio, etc.)

33 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Teaser Trailer del Secondo DLC "Territori Contesi"

(considerando la natura spoiler dell'immagine preview, lo metto sotto spoiler)

Mostra contenuto

Non mi piacciono molto i costumi, preferisco sempre il Noir.

Premessa, la spider armor mk1 ingame è come quella dei fumetti, grazie al cielo

marvels-spider-man-city-that-never-sleeps-turf-wars-screen-04-ps4-5nov2018

marvels-spider-man-the-city-that-never-sleeps-chapter-2-turf-war-screen-01-ps4-us-06nov18
Non so perchè in quell'artwork sia nera. Per quanto riguarda l'Ironspider, ben venga quella originale.

La terza invece... nemmeno la conosco, ma sembra oscena. Mettere almeno superior spiderman no eh?

edit: il forum mi ha sminchiato la risoluzione delle due img sotto spoiler, forse perchè erano troppo grandi? dunno.

Effettivamente il forum le sgrana... Strano, di norma non da questi problemi :hmm:

Comunque effettivamente questa

marvels-spider-man-the-city-that-never-sleeps-chapter-2-turf-war-screen-01-ps4-us-06nov18

Coi riflessi è molto più bella... L'immagine di presentazione non le rende giustizia..

Chissà se nell'ultimo pack metteranno la suit di Raimi che la gente in giro chiede :asd:  (non so se sia coperta però da Copyright particolari :hmm: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro