PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche secondo me i nemici se li son gestiti malissimo 

Dopo l'intro praticamente zero boss fino alla fine dove te li schiaffano pure a coppie 
Dovevano diluirli meglio

Ultima modifica da un moderatore:
Anche secondo me i nemici se li son gestiti malissimo 

Dopo l'intro praticamente zero boss fino alla fine dove te li schiaffano pure a coppie 
Dovevano diluirli meglio
Bè all'inizio dell'avventura hai la BF con ATTENZIONE SPOILER BOSS

il Kingpin e un po' dopo contro Lo Shocker

Bè all'inizio dell'avventura hai la BF con ATTENZIONE SPOILER BOSS

il Kingpin e un po' dopo contro Lo Shocker
Infatti ho detto dopo l'intro :asd: e il secondo che hai citato non lo considero manco un boss :sisi:  era praticamente come firefly in arkham knight. Poi in mezzo c'era un mini scontro con 

Negative
Ma comunque non mi è piaciuta la soluzione degli altri.

Anche se i combattimenti erano molto coreografici.

Infatti ho detto dopo l'intro :asd: e il secondo che hai citato non lo considero manco un boss :sisi:  era praticamente come firefly in arkham knight. Poi in mezzo c'era un mini scontro con 

Negative
Ma comunque non mi è piaciuta la soluzione degli altri.

Anche se i combattimenti erano molto coreografici.
Ma Shocker lo affronti anche nella Banca, quella BF intendevo.

Le Boss Fight è tra le qualità più riuscite del gioco, pure sottovalutate nelle recensioni. Spettacolari sia dal punto di vista ludico, quanto di quello della Regia.

Ma Shocker lo affronti anche nella Banca, quella BF intendevo.

Le Boss Fight è tra le qualità più riuscite del gioco, pure sottovalutate nelle recensioni. Spettacolari sia dal punto di vista ludico, quanto di quello della Regia.
Hai ragione! Era talmente brutta che l'avevo rimossa :asd: ludico no, molto scriptate e banali come soluzioni, ma registico si :sisi: a livelli di God of war quasi. 

Problemone.

Ho terminato e platinato il secondo dlc...ma non mi ha sbloccato nè l'ultimo costume ne il platino del relativo dlc  :tragic:

Che faccio?

Sono arrivato all'86% di completamento della mappa, mi rimangono da pulire 3-4 covi e terminare le ultime missioni della storia. Comunque il gioco è spettacolare, comparto tecnico a tratti straordinario ma non c'è niente da fare, il mio rapporto con gli OW si fa sempre più complicato. Raramente riesco a trovarne uno che veramente mi stupisca, anche qui missioni secondarie troppo troppo simili tra loro e ripetitive in generale, il classico difetto che hanno molti giochi moderni che per allungare il brodo ti buttano dentro una miriade di compiti da fare identici tra loro. Si risolleva grazie alla "campagna", alcune missioni, come dicevo all'inizio, veramente spettacolari, dalla regia a tutto il resto, ma il "contorno" di gioco mi ha deluso molto, poco da fare.

Voto personale al momento: 7 tendente al 7,5

Sono arrivato all'86% di completamento della mappa, mi rimangono da pulire 3-4 covi e terminare le ultime missioni della storia. Comunque il gioco è spettacolare, comparto tecnico a tratti straordinario ma non c'è niente da fare, il mio rapporto con gli OW si fa sempre più complicato. Raramente riesco a trovarne uno che veramente mi stupisca, anche qui missioni secondarie troppo troppo simili tra loro e ripetitive in generale, il classico difetto che hanno molti giochi moderni che per allungare il brodo ti buttano dentro una miriade di compiti da fare identici tra loro. Si risolleva grazie alla "campagna", alcune missioni, come dicevo all'inizio, veramente spettacolari, dalla regia a tutto il resto, ma il "contorno" di gioco mi ha deluso molto, poco da fare.

Voto personale al momento: 7 tendente al 7,5
Purtroppo la situazione delle Secondarie è quella, occorreva una maggiore cura in tal senso, sopratutto più sub stories dedicati ad altri Villains (pure minori) dell'Universo Marvel ragnesco. Per la maggiore hanno puntato maggiormente alla quantità, piuttosto che alla qualità. C'è molto di peggio comunque.

Il punto focale dell'avventura di questo SM è il gameplay frenetico, divertente, le varie meccaniche perfezionate (il web slinging), dunque il gioco si concentra maggiormente su quell'aspetto. Difatti tutti i compiti secondari, le sfide, portano in quella direzione.

Hai provato le

Sfide di Taskmaster
?

Purtroppo la situazione delle Secondarie è quella, occorreva una maggiore cura in tal senso, sopratutto più sub stories dedicati ad altri Villains (pure minori) dell'Universo Marvel ragnesco. Per la maggiore hanno puntato maggiormente alla quantità, piuttosto che alla qualità. C'è molto di peggio comunque.Il punto focale dell'avventura di questo SM è il gameplay frenetico, divertente, le varie meccaniche perfezionate (il web slinging), dunque il gioco si concentra maggiormente su quell'aspetto. Difatti tutti i compiti secondari, le sfide, portano in quella direzione.

Hai provato le

Sfide di Taskmaster

?
Si il CS è ottimo e infatti sotto quell'aspetto non gli si può dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardo le sfide di taskmaster. Sì, le ho fatte ma qui subentra un mio problema che da sempre ho avuto con i videogiochi: le sfide a tempo. Ecco, è una cosa che veramente ho sempre odiato nei videogiochi, mi fanno solo venire l'esaurimento nervoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui poi non è niente di che, anzi, ma con altri titoli le bestemmie si sono sprecate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ho superato il primo Atto.....me lo sto proprio divorando, è di un divertente quasi difficile da spiegare. :sisi: :sisi:

La storia sta iniziando a prendere il volo ma per adesso voglio solo spendere qualche parola sul gameplay il quale  trovo di una profondità eccelsa. Il combat-system, non appena riesci a padroneggiarlo in maniera sufficiente/buona diventa assolutamente frenetico, coreografico e spettacolare all'inverosimile. Le animazioni e la fluidità dei movimenti sono al TOP, la quintessenza di tutto ciò che ti aspetteresti da un titolo di Spiderman.....non c'è proprio nulla da dire. E poi beh........c'è NEW YORK......signori New York è pazzesca. Non credo sia mai stata ricreata così bene in un videogame. I quartieri simbolo, i grattacieli, le macchine che si imbottigliano in mezzo al traffico, tutta la gente attorno ai carretti degli hot dog, le foto e i selfie, chi gioca a basket, gli artisti di strada......veramente una città che senti viva e pulsante in quasi ogni sua forma e girarla ed esplorarla come Spiderman, alla maniera di Spiderman (sia di giorno che di notte), vale già una buona parte del prezzo del titolo. Chapeau.

Riguardo a ciò di cui parlavate negli ultimi post, è vero che i compiti secondari alla lunga sono troppo ripetitivi, però devo dire che rispetto ad altri giochi mi sta pesando molto meno svolgerli, perchè il gameplay è così divertente, talmente uno spasso che non ci fai nemmeno caso........tant'è vero che io ho già completato tutti i crimini di strada, li ho fatti man mano che svolazzavo tra i palazzi e non ci ho messo neppure troppo tempo a completarli.....una cosa che difficilmente mi capita con le secondarie (poi se proprio ci si stufa, basta  staccare un attimo e fare una missione primaria....e la magia si ripristina immediatamente). :sisi:

Non vedo l'ora di proseguire ed entrare nel culmine degli eventi, ho come l'impressione di non avere ancora visto nulla :asd: .........gioco da 7 massimo 7.5??? Ma ANCHE NO.......PROPRIO NO! :sard:

Io nel frattempo ho cancellato un po' di salvataggi e 

ripulito di nuovo il quartiere
ma ovviamente nulla. Platino del secondo dlc che mi saluta e insieme ad esso anche l'ultimo costume di questo contenuto aggiuntivo. Qualcuno che me lo mette sotto spoiler così almeno lo vedo? :asd:

Problemone.

Ho terminato e platinato il secondo dlc...ma non mi ha sbloccato nè l'ultimo costume ne il platino del relativo dlc  :tragic:

Che faccio?
io l' ho completato oggi al 100% e non da il platino, lo vedi dalla lista trofei che non c'è...ti da il trofeo oro...il costume me l'ha dato

io l' ho completato oggi al 100% e non da il platino, lo vedi dalla lista trofei che non c'è...ti da il trofeo oro...il costume me l'ha dato
E' vero, è un trofeo oro. Ma comunque rimane il fatto che non me lo sblocca :'(

sicuro di non aver lasciato indietro qualcosa? 

crimini, sfide screwball, rifugi hammerhead
Nope, ho fatto tutto, ho ricontrollato mille volte  :tragic:  Costume e trofeo d'oro in un solo colpo, che c00lo  :rickds:

Le secondarie stanno degenerando...

caccia ai piccioni? Seriamente?

:facepalm:

Comunque sto facendo tutto man mano che lo sblocco, se a un certo punto diventerà troppo tedioso mi metterò sotto con la storia e ciao, sapendo di essere comunque discretamente potenziato

Invece, a proposto della storia, ho superato il 50% di percentuale, e adesso le cose cominciano ad ingranare 

Comunque sto facendo tutto man mano che lo sblocco, se a un certo punto diventerà troppo tedioso mi metterò sotto con la storia e ciao, sapendo di essere comunque discretamente potenziato

Invece, a proposto della storia, ho superato il 50% di percentuale, e adesso le cose cominciano ad ingranare 
io sto al 40% del totale,un difetto che ho trovato sono i collezionabili e le missioni secondarie. All'inizio pensavo fossero dimeno ,ma poi effettivamente comincio a trovare una certa ripetivita'.

Sopratutto secondo me dovevano (ho capito che e' spiderman e deve volare tra i grattacieli) ma dovevano inserire qualcosa piu' a terra ,sull'urbano, dove New York cosi' riprodotta fedelmente e' quasi sprecata,la vedi li sotto per ore e se non scendi quasi apposta a terra non la godi appieno. Invece per esempio dei piccioni o altro potevano inventarsi e osare qualcosina in piu'  :tè:

Li ho fatti anche io per la prima volta......effettivamente questi se li potevano risparmiare probabilmente, credo proprio che ne farò pochissimi se sono tutti così

Speriamo :asd:

Il problema poi è che anche a livello di "credibilità" li trovo abbastanza ridicoli nell'economia del mondo di gioco
Concordo al 100%. Alcune secondarie sono veramente di un livello così ridicolo che sembrano appiccicate a sto gioco che in realtà è una bomba quando fa sul serio, sanno anche di "vecchio" (tutti quei collezionabili fini a se stessi). Da questo pdv spero che il sequel prenda esempio dall'ultimo God of War, così avremmo il capolavoro totale :sisi:

Ma non devi prenderle come missioni secondarie, sono mere attività pensate per farti divertire un po' con il traversal dai. Io li ho trovati simpatici i piccioni, si fanno in 15 secondi ciascuno   :asd:

Le secondarie (o attività che dir si voglia) son la cosa riuscita peggio :sisi: per fortuna la campagna compensa. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro