Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè all'inizio dell'avventura hai la BF con ATTENZIONE SPOILER BOSSAnche secondo me i nemici se li son gestiti malissimo
Dovevano diluirli meglioDopo l'intro praticamente zero boss fino alla fine dove te li schiaffano pure a coppie
Infatti ho detto dopo l'introBè all'inizio dell'avventura hai la BF con ATTENZIONE SPOILER BOSS
il Kingpin e un po' dopo contro Lo Shocker
Infatti ho detto dopo l'introe il secondo che hai citato non lo considero manco un boss
era praticamente come firefly in arkham knight. Poi in mezzo c'era un mini scontro con
Ma comunque non mi è piaciuta la soluzione degli altri.Negative
Anche se i combattimenti erano molto coreografici.
Hai ragione! Era talmente brutta che l'avevo rimossaMa Shocker lo affronti anche nella Banca, quella BF intendevo.
Le Boss Fight è tra le qualità più riuscite del gioco, pure sottovalutate nelle recensioni. Spettacolari sia dal punto di vista ludico, quanto di quello della Regia.
Purtroppo la situazione delle Secondarie è quella, occorreva una maggiore cura in tal senso, sopratutto più sub stories dedicati ad altri Villains (pure minori) dell'Universo Marvel ragnesco. Per la maggiore hanno puntato maggiormente alla quantità, piuttosto che alla qualità. C'è molto di peggio comunque.Sono arrivato all'86% di completamento della mappa, mi rimangono da pulire 3-4 covi e terminare le ultime missioni della storia. Comunque il gioco è spettacolare, comparto tecnico a tratti straordinario ma non c'è niente da fare, il mio rapporto con gli OW si fa sempre più complicato. Raramente riesco a trovarne uno che veramente mi stupisca, anche qui missioni secondarie troppo troppo simili tra loro e ripetitive in generale, il classico difetto che hanno molti giochi moderni che per allungare il brodo ti buttano dentro una miriade di compiti da fare identici tra loro. Si risolleva grazie alla "campagna", alcune missioni, come dicevo all'inizio, veramente spettacolari, dalla regia a tutto il resto, ma il "contorno" di gioco mi ha deluso molto, poco da fare.
Voto personale al momento: 7 tendente al 7,5
Si il CS è ottimo e infatti sotto quell'aspetto non gli si può dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPurtroppo la situazione delle Secondarie è quella, occorreva una maggiore cura in tal senso, sopratutto più sub stories dedicati ad altri Villains (pure minori) dell'Universo Marvel ragnesco. Per la maggiore hanno puntato maggiormente alla quantità, piuttosto che alla qualità. C'è molto di peggio comunque.Il punto focale dell'avventura di questo SM è il gameplay frenetico, divertente, le varie meccaniche perfezionate (il web slinging), dunque il gioco si concentra maggiormente su quell'aspetto. Difatti tutti i compiti secondari, le sfide, portano in quella direzione.
Hai provato le
Sfide di Taskmaster
?
io l' ho completato oggi al 100% e non da il platino, lo vedi dalla lista trofei che non c'è...ti da il trofeo oro...il costume me l'ha datoProblemone.
Ho terminato e platinato il secondo dlc...ma non mi ha sbloccato nè l'ultimo costume ne il platino del relativo dlc :tragic:
Che faccio?
E' vero, è un trofeo oro. Ma comunque rimane il fatto che non me lo sblocca :'(io l' ho completato oggi al 100% e non da il platino, lo vedi dalla lista trofei che non c'è...ti da il trofeo oro...il costume me l'ha dato
sicuro di non aver lasciato indietro qualcosa?E' vero, è un trofeo oro. Ma comunque rimane il fatto che non me lo sblocca :'(
Nope, ho fatto tutto, ho ricontrollato mille volte :tragic: Costume e trofeo d'oro in un solo colpo, che c00losicuro di non aver lasciato indietro qualcosa?
crimini, sfide screwball, rifugi hammerhead
io sto al 40% del totale,un difetto che ho trovato sono i collezionabili e le missioni secondarie. All'inizio pensavo fossero dimeno ,ma poi effettivamente comincio a trovare una certa ripetivita'.Le secondarie stanno degenerando...
caccia ai piccioni? Seriamente?
Comunque sto facendo tutto man mano che lo sblocco, se a un certo punto diventerà troppo tedioso mi metterò sotto con la storia e ciao, sapendo di essere comunque discretamente potenziato
Invece, a proposto della storia, ho superato il 50% di percentuale, e adesso le cose cominciano ad ingranare
Li ho fatti anche io per la prima volta......effettivamente questi se li potevano risparmiare probabilmente, credo proprio che ne farò pochissimi se sono tutti così
Concordo al 100%. Alcune secondarie sono veramente di un livello così ridicolo che sembrano appiccicate a sto gioco che in realtà è una bomba quando fa sul serio, sanno anche di "vecchio" (tutti quei collezionabili fini a se stessi). Da questo pdv spero che il sequel prenda esempio dall'ultimo God of War, così avremmo il capolavoro totaleSperiamo
Il problema poi è che anche a livello di "credibilità" li trovo abbastanza ridicoli nell'economia del mondo di gioco
Ma non devi prenderle come missioni secondarie, sono mere attività pensate per farti divertire un po' con il traversal dai. Io li ho trovati simpatici i piccioni, si fanno in 15 secondi ciascunoLe secondarie stanno degenerando...
Comunque sto facendo tutto man mano che lo sblocco, se a un certo punto diventerà troppo tedioso mi metterò sotto con la storia e ciao, sapendo di essere comunque discretamente potenziato
Invece, a proposto della storia, ho superato il 50% di percentuale, e adesso le cose cominciano ad ingranare
Le secondarie (o attività che dir si voglia) son la cosa riuscita peggioLe secondarie stanno degenerando...