Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è incapace di nuotare...è proprio immobile :lmfao:Il problema non sono i piccioni, sono la disinfestazione batterica dei pesci nel porto, con spiderman incapace di nuotare![]()
Vabbè, anche quello si fa in 2 petosecondiIl problema non sono i piccioni, sono la disinfestazione batterica dei pesci nel porto, con spiderman incapace di nuotare![]()
La parte principale è discreta, con alcuni picchi, però bisogna dire che questi picchi non sono esagerati e che poche missioni sono realmente da ricordare, fortunatamente viaggia su livelli sempre discreti ma manca spesso quel guizzo diciamoLe secondarie (o attività che dir si voglia) son la cosa riuscita peggioper fortuna la campagna compensa.
Sì, è normaleMi è arrivato oggi, lo infilo nella mia pro e parte l'installazione...40minuti con il lettore a palla!!!Ma è normale? altri giochi tipo gow li ho infilati e dopo 5 minuti erano pronti
Ora alcuni giochi vogliono l'installazione completa prima di poter giocareMi è arrivato oggi, lo infilo nella mia pro e parte l'installazione...40minuti con il lettore a palla!!!Ma è normale? altri giochi tipo gow li ho infilati e dopo 5 minuti erano pronti
DARK3N ha detto:Sì, è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
GrazieAndo ha detto:Ora alcuni giochi vogliono l'installazione completa prima di poter giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gow installava in background. Per questo potevi iniziarlo subito.
Ma infatti le missioni secondarie sono quelle contrassegnate col quadratino blu e sono tutto sommato diversificate, non è che sono come le basi di ricerca o tutte quelle sfide a tempo da fare a ripetizione su tutti i quartieri della mappa.....tra l'altro ieri durante una di queste secondarie blu mi è pure capitata una boss-fight che non mi aspettavo appunto da una secondaria, quella controMa non devi prenderle come missioni secondarie, sono mere attività pensate per farti divertire un po' con il traversal dai. Io li ho trovati simpatici i piccioni, si fanno in 15 secondi ciascuno![]()
Quella infatti è l'unica secondaria degna IMHO.Ma infatti le missioni secondarie sono quelle contrassegnate col quadratino blu e sono tutto sommato diversificate, non è che sono come le basi di ricerca o tutte quelle sfide a tempo da fare a ripetizione su tutti i quartieri della mappa.....tra l'altro ieri durante una di queste secondarie blu mi è pure capitata una boss-fight che non mi aspettavo appunto da una secondaria, quella contro
e devo dire che è stata abbastanza divertenteTombstone![]()
E' l'unica dedicata ad un supervillain.Ma infatti le missioni secondarie sono quelle contrassegnate col quadratino blu e sono tutto sommato diversificate, non è che sono come le basi di ricerca o tutte quelle sfide a tempo da fare a ripetizione su tutti i quartieri della mappa.....tra l'altro ieri durante una di queste secondarie blu mi è pure capitata una boss-fight che non mi aspettavo appunto da una secondaria, quella contro
e devo dire che è stata abbastanza divertenteTombstone![]()
Non so a cosa si riferisca precisamente, ma direi che la cosa è sicuramente collegata al grande successo del gioco in questi ultimi mesi e specialmente durante il black friday. Contentissimo per Insomniac, se lo meritano tutto![]()
Si meritano tutto il successo possibile.Non so a cosa si riferisca precisamente, ma direi che la cosa è sicuramente collegata al grande successo del gioco in questi ultimi mesi e specialmente durante il black friday. Contentissimo per Insomniac, se lo meritano tutto![]()
Sarebbe plausibile.O magari si sono messi al lavoro su un nuovo progetto, chi lo sa :nfox:
Ratchet and clank ps5O magari si sono messi al lavoro su un nuovo progetto, chi lo sa :nfox: