PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente speravo in altro per la conclusione dei dlc, già trovo abbastanza noiose buona parte delle fazioni del crimine organizzato di Spidey, se proprio dovevano farne i protagonisti dei dlc quantomeno avrei voluto Silvermane

quando ho visto il cyborg ho pensato che fosse lui, invece...ma che cazz è successo ad Hammerhead

:morris:

comunque nonostante il gioco mi sia piaciuto molto mi sa che lo passo questo pacchetto di dlc

Spero che almeno l'ultimo Dlc sia più corposo rispetto agli altri. Ma dubito. Sono stati una mezza cagata alla fine come avevo previsto :sadfrog: vabbè li giocherò comunque perché sono fan. 

Spero che almeno l'ultimo Dlc sia più corposo rispetto agli altri. Ma dubito. Sono stati una mezza cagata alla fine come avevo previsto :sadfrog: vabbè li giocherò comunque perché sono fan. 
Il primo secondo me non era male.  Mi spiace solo sia materiale tagliato. Se fossero state campagne secondarie del gioco base avrebbero aumentato l’apprezzamento.

Condivido al 100% purtroppo.

Il primo era anche passabile  ma il dlc con testa di martello è davvero ma davvero un mero more of the same. 

Completamente trascurabile. 

L'unica cosa che cambia è l'aumento della difficoltà. 

I noob hanno talmente tante armi che sono quasi più pericolosi dei boss normali

Condivido al 100% purtroppo.

Il primo era anche passabile  ma il dlc con testa di martello è davvero ma davvero un mero more of the same. 

Completamente trascurabile. 

L'unica cosa che cambia è l'aumento della difficoltà. 

I noob hanno talmente tante armi che sono quasi più pericolosi dei boss normali
Prima di provare su di loro le ragnatele elettriche, quei vulcan raven sono statoiun incubo

Ultima modifica da un moderatore:
Recapitolando i personaggi "inediti" presenti nei capitoli DLC:

DLC 1:  Gatta Nera (e basta?)

DLC2: Testa di MArtello (e basta?)

DLC3: Chi sarebbe quel cyborg alla fine del trailer? Giuro, leggo fumetti Marvel da quando ho 9 anni ma non rammento quel tizio :morristend:

Hammerhead :asd:

Ah, quindi Hammerhead si trasforma in Mecha-Streisand?

Finito il primo DLC, nella norma (le sfide di Screwball sono carine, visto le richieste un pelo più particolari), senza infamia e senza lode.

Il secondo ho fatto giusto le prime 2 main quest e non mi posso esprimere.

Però, ovviamente crimini FTW :asd:

Recuperato con la promo di oggi da GS a 34,98 con il season, imperdibile :asd:   già spedito e riscattato il season! :gab:

C'è qualcuno (fidato :rickds:  ) a cui non interessa il season e vuole sottrarsi n'altra 10€ al gioco base? :rickds:  Lo prendiamo insieme, 25 lui e 10 io :rickds:  possiamo fare anche 23 lui e 12 io :rickds:  

apposto cosi non devo preoccuparmi dello scontrino , grazie!
anche se non possiedi il gioco, qualunque codice si lega al tuo account aggiungendoti pure gia l icona del gioco nella tua Libreria. ad esempio, prima di comprare Gravity rush 2 e anche Ni No Kuni 2, mi sono scaricato i due dlc gratuiti di entrambi e mi sono aggiunte le icone dei rispettivi giochi in libreria. Appena comprati e installati, si ricorda dei tuoi articoli aggiuntivi (dato che legati all account), parti col download dopo l'installazione del gioco (perche dlc e cose aggiuntive si installano appena avvii il gioco) e via, sono tuoi per sempre anche disinstallando il gioco mille volte

anche se non possiedi il gioco, qualunque codice si lega al tuo account aggiungendoti pure gia l icona del gioco nella tua Libreria. ad esempio, prima di comprare Gravity rush 2 e anche Ni No Kuni 2, mi sono scaricato i due dlc gratuiti di entrambi e mi sono aggiunte le icone dei rispettivi giochi in libreria. Appena comprati e installati, si ricorda dei tuoi articoli aggiuntivi (dato che legati all account), parti col download dopo l'installazione del gioco (perche dlc e cose aggiuntive si installano appena avvii il gioco) e via, sono tuoi per sempre anche disinstallando il gioco mille volte
Questo comunque non ti aggiunge l icona del gioco nella raccolta, provato poco fa. Ti rende i dlc gratuiti e puoi riscattarli.

Finito.

dhMeAzK.gif

Un gioco che per me si avvicina davvero molto all'essere un capolavoro, aldilà dei suoi piccoli difetti. Di sicuro fino ad ora sta nella top 5 dei migliori titoli a cui ho giocato in questa next-gen

Le ultime 2 boss-fight sono eccezionali. Il climax finale semplicemente perfetto, regia e recitazione ad altissimi livelli....confesso di essermi abbastanza commosso nella scena

della morte di zia May......forse si un pò scontata, ma resa con una emotività così palpabile che non puoi restarne indifferente.
Raimi e compagnia bella avrebbero solo da imparare da questo "videogioco" su come si rappresenta una storia di Spiderman, di gran lunga superiore a qualsiasi produzione cinematografica che io abbia visto in passato.....basta solo citare lo sviluppo e la scrittura del villain principale per far impallidire le controparti viste nei film. Applausi davvero.

Se continuano così gli Insomniac credo che potranno sicuramente raggiungere i livelli qualitativi/produttivi dei loro cugini Naughty Dog......sono esattamente su quella strada.....complimenti a loro. :hail:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro