PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E funzionando potevi benissimo patchare con la remastered.........siamo sempre lì  :P
Assolutamente, potevi :sisi:

Ma non è obbligatorio, spesso da quando è stata annunciata la retrocompatibilità ho letto un sacco di persone aspettarsi di conseguenza un upgrade quasi come se fosse necessariamente dovuto.

Per me non è così, la retrocompatibilità ti permette assolutamente di utilizzare la tua libreria PS4 sulla nuova console ma non è scritto da nessuna parte che gli sviluppatori debbano rimettere mano al gioco, potenziarlo/migliorarlo e dartelo nuovamente gratis. 

C'è chi lo ha fatto, chi lo fa pagare e chi invece non lo fa proprio. Imho ognuno è libero di far come vuole come anche chi compra può sostenere o meno la strategia della SH in questione.

La critica con i forconi che leggo spesso non la capisco molto, la capirei molto di più se mi dicessero "eh no, Spiderman non lo puoi giocare in retro a meno che tu non faccia l'upgrade". Ma non essendo così...boh, amen. Non lo faccio e me lo gioco come ho già fatto, se mi interessa :sisi:

Ufficiale niente upgrade alla versione PS5, i possessori della copia PS4 potranno giocare al gioco via retrocompatibilità

Ma saranno retrocompatibili anche i season pass? 

Un sito concorrente dice che l'upgrade ci sarà e sarà pure gratuito

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

È ovvio siano save diversi, NON è lo stesso gioco.

The Witcher 3 Goty ha dei save NON compatibili con quelli della versione base, e la console è pure la stessa.
Fortunatamente qualcuno ha capito la cosa, al contrario dei "giornalisti" idioti senza capacità di comprensione che riportano la cosa.

Esatto, è un gioco diverso, ed è per quello che i salvataggi non saranno compatibili (chi l'avrebbe mai detto?!)

Diversa la storia per la retrocompatibilità, nessuno ha mai insinuato che non saranno utilizzabili i salvataggi. Motivo? È lo stesso gioco.

jstevenson said:

This is incorrect. If you have a standard edition of Marvel's Spider-Man Miles Morales (whether you bought PS4 or PS5), when you play it on PS5, there will be an in-game option to "upgrade" to the Ultimate Edition (aka, download Marvel's Spider-Man Remastered) for $20.

jstevenson said:

Just to be clear too - this is far more than an increase in resolution/framerate and tagging surfaces for ray-tracing. We have put a significant amount of work and effort into the Remaster. From my blog on the matter:

"The remaster for the PS5 is no simple up-res, as many of the game’s art assets have been completely updated to take advantage of the PS5 console’s horsepower. You’ll see better-looking characters with improved skin, eyes, hair, and facial animation (including our new, next-generation Peter Parker). You’ll also see ray-traced reflections and ambient shadows, improved lighting, more pedestrians and vehicles stretching further into the distance, and the same optional performance mode offered on Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, allowing you to finally play the game at a targeted 60fps frame rate. We’ll be supporting near-instant loading, 3D audio, and the DualSense controller’s haptic feedback. Lastly we’re adding three amazing new Spider-Man suits, new photo mode features, and even new trophies for those of you looking to Platinum the game all over again."

E ancora niente sulla Boost, damn it :(

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro