PS4/PS5 Marvel's Spider-Man

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io sto trovando dei bug...me ne sono capitati due....in uno sono finito all’interno di un palazzo e dentro il ristorante ma non potevo uscire e far nulla...ho dovuto riavviare

provato un oretta...devo dire che a 60 fps è veramente allucinante

invece nn noto tante differenze con o senza raytracing e compagnia boh...sarò strano io

mi ha impressionato decisamente piu la modalità "prestazioni"

ho letto una rece dove dice che con il raytracing è meno fumettoso e piu realistico...mah allora sarà che preferisco la 2
Su che TV giochi? No perché in modalità fedeltà con i 4K nativi e tutto il resto in certi punti è superiore anche a Miles Morales :asd:

un lg oled 55

sarà però a 30 fps nn ce la si fa a giocarlo...c'è un abisso rispetto ai 30
Sono gusti. C'è un abisso in Demon's come fruibilità. In Spiderman molto meno, complice l'ottimo motion blur.
Piuttosto c'è un abisso nei dettagli. Come fai a non vedere i dettagli maggiori tra risoluzione 4K, ray tracing e illuminazione maggiorata? :asd:

Sono gusti. C'è un abisso in Demon's come fruibilità. In Spiderman molto meno, complice l'ottimo motion blur.
Piuttosto c'è un abisso nei dettagli. Come fai a non vedere i dettagli maggiori tra risoluzione 4K, ray tracing e illuminazione maggiorata? :asd:
se vuoi ti faccio una foto sul tv....anche a schermo fermo nn si vede affatto...invece gli fps si vedono subito, a 30 sembra di andare a rallenty

buonasera, a che livello di difficoltà mi suggerite di iniziarlo? sono parecchio arrugginito....

Io son d’accordo con Silver. Forse solo di notte salta fuori qualche differenza piu netta. Bellissimo in fermo immagine ma in gioco i 60 su spiderman sono assurdi e non torno indietro ahah. Anche io gicoo su un lg oled 65”

Penso dipenda anche dalle zone e situazioni, tipo il Financial District con tutti quei vetri e con RT attivo fa impressione in movimento :asd:

Penso dipenda anche dalle zone e situazioni, tipo il Financial District con tutti quei vetri e con RT attivo fa impressione in movimento :asd:
No ma alcuni livelli sll’interno con tutte le superfici di vetro e marmo é impressionante come di notte con molte luci...

sicuramente sarà una gen durissima su come giocare un titolo quando ti offrono la doppia possibilità :asd: urgono i 60 fps con ray tracing e fanculo i 4k :asd:

Io son d’accordo con Silver. Forse solo di notte salta fuori qualche differenza piu netta. Bellissimo in fermo immagine ma in gioco i 60 su spiderman sono assurdi e non torno indietro ahah. Anche io gicoo su un lg oled 65”
Boh per me il downgrade è evidentissimo, ancor di più in Miles Morales. Cioè mancano proprio dettagli a profusione ma non solo nei palazzi ma anche nelle strade. Senza contare la risoluzione

Boh per me il downgrade è evidentissimo, ancor di più in Miles Morales. Cioè mancano proprio dettagli a profusione ma non solo nei palazzi ma anche nelle strade. Senza contare la risoluzione
Morales ho solo provsto la modalità a 30 fps... sarà che tra neve, luci e tutto , il ray tracing ha un impatto piu forte rispetto al primo speder man

Morales ho solo provsto la modalità a 30 fps... sarà che tra neve, luci e tutto , il ray tracing ha un impatto piu forte rispetto al primo speder man
Sì in Morales, specie quando c'è l'orario al tramonto è spaventoso in modalità fedeltà. Però la Remastered, avendo una New York senza neve, più pulita, fa altrettanto impressione. Ovviamente Morales è più denso. Ha più palazzi, traffico ed effettistica ma in alcuni punti la Remastered non gli è affatto inferiore.

buonasera, a che livello di difficoltà mi suggerite di iniziarlo? sono parecchio arrugginito....
io lo sto giocando alla seconda difficoltà (sono 4) mi trovo benissimo
Post automatically merged:

sai dirmi quale delle due immagini che ho postato è fedeltà e quale prestazioni?
Post automatically merged:

No ma alcuni livelli sll’interno con tutte le superfici di vetro e marmo é impressionante come di notte con molte luci...

sicuramente sarà una gen durissima su come giocare un titolo quando ti offrono la doppia possibilità :asd: urgono i 60 fps con ray tracing e fanculo i 4k :asd:
sarà dura fino ad un certo punto...penso che negli action e in giochi come spiderman i 60 fps fanno proprio la differenza

Ultima modifica:
Ragazzi un aiuto, una delle mosse che mi piaceva di piu usare è quella che durante i combattimenti, premendo insieme l1 r1, strappa di mano l'arma ai nemici che hai di fronte, ora da qualche missione non me la fa fare piu....cosa ho pasticciato? help

Ragazzi un aiuto, una delle mosse che mi piaceva di piu usare è quella che durante i combattimenti, premendo insieme l1 r1, strappa di mano l'arma ai nemici che hai di fronte, ora da qualche missione non me la fa fare piu....cosa ho pasticciato? help
L1 R1 serve per gli oggetti in giro. Per strappare le armi ai nemici devi tenere premuto triangolo :sisi:

sto al 70% circa in tutto (sia storia che subquest e collezionabili sulla mappa) gioco fantastico per chi come me segue spiderman dai tempi del numero 100 della star (stanno tipo al 750 ora) hanno fatto un lavorone su quasi tutto...però ci sono delle cose che mi hanno fatto storcere il naso...alcune missioni riempitive tipo l'inseguimento ai piccioni o andare a diffondere vaccini, riparare tubature...diciamo che le ho trovate inutili e fuoriluogo...fortuna passata quella parte il gioco ha un improvvisa impennata di serietà che ho trovato ottima sinceramente...

parlando di questa versione piu vado avanti e piu incontro bug di ogni tipo, addirittura due crash uno proprio freeze della console, ho dovuto staccare il cavo di alimentazione...

secondo me potevano lavorarci meglio come ottimizzazione su questa remaster...

sto al 70% circa in tutto (sia storia che subquest e collezionabili sulla mappa) gioco fantastico per chi come me segue spiderman dai tempi del numero 100 della star (stanno tipo al 750 ora) hanno fatto un lavorone su quasi tutto...però ci sono delle cose che mi hanno fatto storcere il naso...alcune missioni riempitive tipo l'inseguimento ai piccioni o andare a diffondere vaccini, riparare tubature...diciamo che le ho trovate inutili e fuoriluogo...fortuna passata quella parte il gioco ha un improvvisa impennata di serietà che ho trovato ottima sinceramente...

parlando di questa versione piu vado avanti e piu incontro bug di ogni tipo, addirittura due crash uno proprio freeze della console, ho dovuto staccare il cavo di alimentazione...

secondo me potevano lavorarci meglio come ottimizzazione su questa remaster...
Sia questo che Miles Morales presentano bug vari e problemini di ottimizzazione, temo che il tutto sia semplicemente figlio della "fretta" di far uscire entrambi in tempo per il lancio della console, considerando poi che hanno dovuto fare tutta la fase di polish in smart working negli ultimi mesi e la cosa non mi sorprende affatto.
E' un po' un peccato perchè storicamente i giochi Insomniac non impeccabili da questo punto di vista e super ottimizzati (l'originale su PS4 era praticamente perfetto a livello tecnico), ma la combo rush per PS5 + smart working li avrà sicuramente messi in difficoltà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro