Ufficiale Marvel's The Punisher | Serie cancellata | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
finita la prima stagione

alcuni cliché/situazioni, come Franck, sono duri a morire ma mi ritengo più che soddisfatto

non so se guarderò la seconda stagione, ma se lo farò, sarà solamente per gli occhi della Madani (visto che ho letto che in questo topic che era considerata cozza :bah!:)

Finalmente ho visto il primo episodio. E' stato un po' lento in tutta la parte centrale, però le scene d'azione hanno ampiamente ripagato. Spero di vederne parecchie così nelle prossime puntate.

Finalmente ho visto il primo episodio. E' stato un po' lento in tutta la parte centrale, però le scene d'azione hanno ampiamente ripagato. Spero di vederne parecchie così nelle prossime puntate.
Aspetta e spera. :sisi:

Devo vedere la 9. Puntata 8 in assoluto la più inutile, e tutta la storyline con

la famiglia Lieberman è davvero prolissa

Per il resto, bene

Sono arrivato all'ottavo episodio e mi sta piacendo. C'è meno azione di quanto ci si potrebbe aspettare, però quando c'è è fatta bene e soprattutto la trama a base di intrighi e cospirazioni mi sta decisamente convincendo.

Dopo i mezzi passi falsi di Luke Cage, Iron Fist e Defenders il connubio Marvel-Netflix è tornato alla grandissima. Serie spettacolare, allo stesso livello di DD e JJ, anzi probabilmente è stata anche meglio. Come tutte le serie che lo hanno preceduto soffre un po' di mancanza d'azione negli episodi centrali, ma sa compensare benissimo con una bellissima trama e con gli spettacolari episodi finali.

Marvel's The Punisher: La seconda stagione sarà ispirata a 'Gli Schiavisti' di Garth Ennis?

s-l300.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
E io che avevo ignorato questa serie causa merdate tipo Iron fist like cage etc leggo adesso ottimi commenti. Bene nel week la comincio

Spero che diano conclusione degna a questa serie, dato che sicuramente cancelleranno anche questa visto l'andazzo.

Anche perché, credo abbiano avuto il tempo necessario per venire a sapere della cancellazione imminente

Dopo cancelleranno sicuramente pure questa :asd:  

Spero che in questa stagione si dia più spazio a Punisher e meno a Frank Castle al contrario della prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro