Ufficiale Marvel's The Punisher | Serie cancellata | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io non l'ho mai visto come attore sto Bernthal, speriamo bene :morris82:

Il Punitore è il mio personaggio Marvel preferito, non vedo l'ora che esca questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io non l'ho mai visto come attore sto Bernthal, speriamo bene :morris82: Il Punitore è il mio personaggio Marvel preferito, non vedo l'ora che esca questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Same here, altro che tutti quei pagliacci in calzamaglia (Daredevil escluso). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Same here, altro che tutti quei pagliacci in calzamaglia (Daredevil escluso). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima puntata (Anime) vista: One Piece #180

:leon:

Flopperanno sicuro.

Sarà qualcosa sul livello di Richie Rich

Gouki questa era per te *bacino*

Flopperanno sicuro.Sarà qualcosa sul livello di Richie Rich

Gouki questa era per te *bacino*
Stavo già partendo in "rage mode", ma poi ho letto la frase invisibile e ho placato la mia ira. :reg2:

Ma ovvio.

Alla fine è un personaggio infantile e di nicchia.

Tanto vale fare una serie TV su The Mask....

penso che rischierei di meno ad andare con la bandiera di forza italia alla festa dell'unità...

Ma ovvio.Alla fine è un personaggio infantile e di nicchia.

penso che rischierei di meno ad andare con la bandiera di forza italia alla festa dell'unità...
tumblr_n6ob8j76cz1qmh1j8o1_500.gif

è stato bello.

Ma ovvio.Alla fine è un personaggio infantile e di nicchia.

giphy.gif

Cazzòòòòòòòòòòòòòòòòò, che rabbiaaaaaaa.

latest

Ma perchè la marvel deve fare roba del cazzò come lo spin off di agents of shield e non una serie richiestissima come the punisher?:facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro