- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
La seconda stagione di JJ la fanno per placare l'attesa di ***, non ci sono altre spiegazioni. :leon::leon:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La seconda stagione di JJ la fanno per placare l'attesa di ***, non ci sono altre spiegazioni. :leon::leon:
Same here, altro che tutti quei pagliacci in calzamaglia (Daredevil escluso). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non l'ho mai visto come attore sto Bernthal, speriamo bene :morris82: Il Punitore è il mio personaggio Marvel preferito, non vedo l'ora che esca questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ultima puntata (Anime) vista: One Piece #180Same here, altro che tutti quei pagliacci in calzamaglia (Daredevil escluso). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cipry, posa il fiasco, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUltima puntata (Anime) vista: One Piece #180
:leon:
Iron Fist? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngLa seconda stagione di JJ la fanno per placare l'attesa di ***, non ci sono altre spiegazioni. :leon:
Stavo già partendo in "rage mode", ma poi ho letto la frase invisibile e ho placato la mia ira. :reg2:Flopperanno sicuro.Sarà qualcosa sul livello di Richie Rich
Gouki questa era per te *bacino*
Ma ovvio.Alla fine è un personaggio infantile e di nicchia.
Tanto vale fare una serie TV su The Mask....
penso che rischierei di meno ad andare con la bandiera di forza italia alla festa dell'unità...
Ma ovvio.Alla fine è un personaggio infantile e di nicchia.
Tanto vale fare una serie TV su The Mask....
penso che rischierei di meno ad andare con la bandiera di forza italia alla festa dell'unità...
Probabilmente vogliono vedere il reale indice di gradimento del pg con DD 2."Punisher" Solo Series Not 'Actually Happening' at This Time, Says Jeph Loeb
Madonna, statemi lontani o vi cartellino tutti.
Non scherzate e uscitemi la serie."Punisher" Solo Series Not 'Actually Happening' at This Time, Says Jeph Loeb
lmao"Punisher" Solo Series Not 'Actually Happening' at This Time, Says Jeph Loeb
Stai tranquillo,che magari gli concedono una comparsata nella stagione 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTe torna a vederti quella robetta di JJ.
Ci stan trollando tutti dai."Punisher" Solo Series Not 'Actually Happening' at This Time, Says Jeph Loeb