Ufficiale Marvel's The Punisher | Serie cancellata | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questa serie avrà successo se:

A. Vi sarà un'altissima dose di ultraviolenza.

B. Vi saranno di tanto in tanto interazioni con altri personaggi Marvel.

Cancellato il panel al Comicon di NY in seguito alla strage di Las Vegas

Un tweet dice che per scoprire la data di uscita bisogna "guardare tra le righe" mah!! ma quanto cavolo manca?? :asd:

[TWEET]

[/TWEET]

Per il massacro a Las Vegas
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Questo l'ho capito, è scritto due post prima del mio.

Perchè rimandare un telefilm su un supereroe che non ha collegamenti con i fatti di Las Vegas?

Perchè rimandare un telefilm su un supereroe che non ha collegamenti con i fatti di Las Vegas?
Eh, a quanto pare non l'hai capito :asd:Perché The Punisher è tutto, meno che un eroe.

Sarà forse lo show più violento di Netflix, Punisher non ci va leggero :asd:

Gli americani poi hanno le lacrime di coccodrillo facili

Eh, a quanto pare non l'hai capito :asd:Perché The Punisher è tutto, meno che un eroe.

E' ovvio che il Punitore non sia un supereroe nel senso classico del termine, e dai su.

Da amante del personaggio lo spero :asd:

Il problema è che non trovo un nesso logico tra l'attentato a Las Vegas e lo slittamento della serie tv su un personaggio Marvel, quindi non capisco perchè abbiano preso questa decisione.

Se è un discorso di violenza allora dovrebbero far slittare l'uscita dei film violenti nelle sale.

E' ovvio che il Punitore non sia un supereroe nel senso classico del termine, e dai su.

Il problema è che non trovo un nesso logico tra l'attentato a Las Vegas e lo slittamento della serie tv su un personaggio Marvel, quindi non capisco perchè abbiano preso questa decisione.

Se è un discorso di violenza allora dovrebbero far slittare l'uscita dei film violenti nelle sale.
... :dante3vergil:

Ci sta la rompi c*zzo con i suoi pipponi assurdi.

Ultima modifica da un moderatore:

Uso delle armi.

Anche una puntata di AHS sarà modificata perchè c'era una mattanza con le armi da fuoco.

Il solito buonismo inutile. Vietassero la libera vendita delle armi piuttosto

... :dante3vergil:
Magari pensi pure di risultare simpatico.

Uso delle armi.Anche una puntata di AHS sarà modificata perchè c'era una mattanza con le armi da fuoco.
Che rottura.

Il solito buonismo inutile. Vietassero la libera vendita delle armi piuttosto
Mi sa proprio di si.

Comunque ancora non ci sono stati comunicati ufficiali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro