- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"C'e qualquadra che non cosa" cit.Ma prendono per il ****?
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
E a quanto ho letto, sembra essere stata rinviata. Confermi?Cancellato il panel al Comicon di NY in seguito alla strage di Las Vegas
A quanto pare siE a quanto ho letto, sembra essere stata rinviata. Confermi?
Per il massacro a Las VegasPer quale motivo dovrebbero rimandarla?
Questo l'ho capito, è scritto due post prima del mio.Per il massacro a Las Vegas
Eh, a quanto pare non l'hai capitoQuesto l'ho capito, è scritto due post prima del mio.
Perchè rimandare un telefilm su un supereroe che non ha collegamenti con i fatti di Las Vegas?
Sarà forse lo show più violento di Netflix, Punisher non ci va leggeroQuesto l'ho capito, è scritto due post prima del mio.
Perchè rimandare un telefilm su un supereroe che non ha collegamenti con i fatti di Las Vegas?
E' ovvio che il Punitore non sia un supereroe nel senso classico del termine, e dai su.Eh, a quanto pare non l'hai capitoPerché The Punisher è tutto, meno che un eroe.
Da amante del personaggio lo speroSarà forse lo show più violento di Netflix, Punisher non ci va leggero
Gli americani poi hanno le lacrime di coccodrillo facili
... :dante3vergil:E' ovvio che il Punitore non sia un supereroe nel senso classico del termine, e dai su.
Da amante del personaggio lo spero
Il problema è che non trovo un nesso logico tra l'attentato a Las Vegas e lo slittamento della serie tv su un personaggio Marvel, quindi non capisco perchè abbiano preso questa decisione.
Se è un discorso di violenza allora dovrebbero far slittare l'uscita dei film violenti nelle sale.
Ci sta la rompi c*zzo con i suoi pipponi assurdi.Sarà forse lo show più violento di Netflix, Punisher non ci va leggero
Gli americani poi hanno le lacrime di coccodrillo facili
Uso delle armi.E' ovvio che il Punitore non sia un supereroe nel senso classico del termine, e dai su.
Da amante del personaggio lo spero
Il problema è che non trovo un nesso logico tra l'attentato a Las Vegas e lo slittamento della serie tv su un personaggio Marvel, quindi non capisco perchè abbiano preso questa decisione.
Se è un discorso di violenza allora dovrebbero far slittare l'uscita dei film violenti nelle sale.
Magari pensi pure di risultare simpatico.... :dante3vergil:
Che rottura.Uso delle armi.Anche una puntata di AHS sarà modificata perchè c'era una mattanza con le armi da fuoco.
Mi sa proprio di si.Il solito buonismo inutile. Vietassero la libera vendita delle armi piuttosto