Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesso mio problema, sono fermo alla 5 ma lo sto guardando a spizzichi e bocconi. Avevo un hype gigantesco per questa serieIo sono fermo al quarto non riesco proprio a farmelo piacere![]()
Io mi sa che la salto i personaggi secondari mi stanno tutti sulle palleStesso mio problema, sono fermo alla 5 ma lo sto guardando a spizzichi e bocconi. Avevo un hype gigantesco per questa serie.
Il mio stesso pensiero (sì, ci sto ancora pensando e ripensando, perché per me il Punisher è roba sacra e con questa serie non hanno centrato a dovere l'essenza del personaggio).Grande delusione. Questa era una delle oche occasioni in cui, non solo sarebbe stata giustificata, ma persino richiesta una violenza viscerale, brutale e catartica. Volevo un Punitore che fosse una pure forza della natura e che sconvolgesse un po' quel piccolo universo Marvel-Netflix che sta un po' deludendo. E invece mi ritrovo un thriller con la solita trama trita e ritrita e con tante, troppe, chiacchiere. Ho dovuto aspettare solo 10 episodi per vedere qualcosa di minimamente eccitante. Netflix, questa proprio non dovevi sbagliarla.
Hai già rimosso Iron Fist o lo devi ancora vedere?vista tutta
bella serie voto 8 ma rimane inferiore alle 2 stagioni di devil e sopra solo a jj in quanto superiore come coerenza e personaggi secondari
mi aspettavo di + mi aspettavo la serie definitiva di netflix e invece ha dei difetti abbastanza pesantini...è troppo lenta soprattutto nella parte centrale e tende ad allungare troppo alcune trame
secondo me le serie marvel-netflix hanno troppe puntate...ne basterebbero 10 a stagione e la qualità salirebbe parecchio
Quello che volevo dire io ma molto più sintetico ;p I problemi della serie sono altri.Frank è la cosa che funziona meglio in sta serie, non scherziamo oh.
A me non sembra di vederlo :morris82:ma tutto quest'entusiasmo che leggo in giro mi sembra fuori luogo :morristend:
intendevo che è di poco sopra a jjHai già rimosso Iron Fist o lo devi ancora vedere?
E' anche indecente l'attore che lo interpreta e pure le scene, prende troppe botte , per dare un senso anche alla forza degli avversari, lo dovevano mettere alla Bruce Le, una decina di cinture nere stese in pochi secondi , giganteschi Piloni da 120 kg buttati giù come fuscelli e senza l'Iron Fist , invece no, per fare scena ogni combattimento sembra fra cinture marroni , mentre dovrebbe essere quasi paritetico solo quello contro il "boss" chiamiamoli così , questo darebbe anche la misura della forza del boss. E poi cavoli, dai se beve acqua la particella di sodio trova finalmente compagnia nel suo unico neurone.intendevo che è di poco sopra a jj
il problema di iron fist è che ha dei cattivi indecenti