Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma vaaa che è scandalosa la recensione che ha fattoSentite le sue recensioni prima di correre in difesa della vostra amata Sony manco vi stessero toccando la madre, sono video di 30-40 min approfonditi.
Certo siete anche arrivati a giustificare Sony che lascia a piedi Kojima ( dopo che Sony ha buttato 5 e più mlrd in gaas) quindi non mi stupisco.
30-40 minuti di video ha fatto e nemmeno si è reso conto di giocare con le opzioni di accessibilità attive, scandaloso a dir poco e voi che lo seguite pure sto pagliaccio. E certo buttiamo anni e milioni per qualcosa che non è neanche nostro perchè è Kojima e forse nel 203X ci giochiamo, SCANDALOSIVe la siete presa male la storia del GPS ragazzi parla anche di elementi di gameplay che vengono criticati in altre 200 recensioni.quella di wolverine è 25 minuti di cui almeno la metà sulle robe disattivabili e le cose che hanno altri tripla a tipo vernice ecc.
scusa ma se inizia il video parlando per 6 minuti su quanto sia teleguidato e quindi brutto e poi scopri che è tutto disattivabile.Ve la siete presa male la storia del GPS ragazzi parla anche di elementi di gameplay che vengono criticati in altre 200 recensioni.
E un gioco mid ma ci sta eh.

Leave the multibillion company alone ai massimi livelliMa vaaa che è scandalosa la recensione che ha fatto30-40 minuti di video ha fatto e nemmeno si è reso conto di giocare con le opzioni di accessibilità attive, scandaloso a dir poco e voi che lo seguite pure sto pagliaccio. E certo buttiamo anni e milioni per qualcosa che non è neanche nostro perchè è Kojima e forse nel 203X ci giochiamo, SCANDALOSI
scusa ma se inizia il video parlando per 6 minuti su quanto sia teleguidato e quindi brutto e poi scopri che è tutto disattivabile.![]()
scandaloso e viene pure seguito ehNo semplicemente vi hanno toccato il director del cuore e state impazzendo perchè sta nel lato verde. Avete il fegato spappolatoLeave the multibillion company alone ai massimi livelli

E? Ci sono e li ha criticati. Ci sono altri 20 min di recensione con critiche condivise da tipo tutte le altrescusa ma se inizia il video parlando per 6 minuti su quanto sia teleguidato e quindi brutto e poi scopri che è tutto disattivabile.![]()
Io sto attendendo il corriere, mai pensato neanche per un secondo di disdireA questo punto mi sa che resto l'unico stronzo a prenderlo al day-one senza disdire o farsi influenzare dai pareri negativi.
Arriva martedì col controllerA questo punto mi sa che resto l'unico stronzo a prenderlo al day-one senza disdire o farsi influenzare dai pareri negativi.

Anche io son contento dell'impostazione e sinceramente non mi aspettavo nulla di diverso da quel punto di vista. Penso che i problemi siano magari più in altri aspetti. Più che problemi direi magari un'eccessiva "pigrizia" di game design. O almeno questa è l'idea che mi sono fatto io fregandomene il giusto di tutti sti pareri di gente random.Ma io sono così contento che sia lineare e mediamente breve (neanche tanto, poi, 15 ore).
Per I free-roaming infiniti c'è tempo a novembre con GTA VI (e recuperare The Blood of Dawnwalker).
Vediamo quando ridimensioneranno Insomniac.No semplicemente vi hanno toccato il director del cuore e state impazzendo perchè sta nel lato verde. Avete il fegato spappolato![]()
Ero uno dei più hyppati all’annuncioComunque sta cosa di utenti che entrano in un determinato topic per spalare mer** gratis su giochi che non compreranno mai mi fa volare
Liberi ok
Utile per altri e se stessi? Zero
Io di giochi che mi fanno schifo ne ho una lista molto lunga. Ma non entro in quei topic per nessun motivo al mondo.
Ma fondamentalmente anche di progetti in uscita.
Poi se ci sono critiche ben bilanciate ben vengano
Giusta/va bene anche qualche goliardata
Ma certe cose proprio con zero senso

Io pureEro uno dei più hyppati all’annuncio![]()

Evil West è uno dei giochi che mi sono goduto di più su ps5. Non è per niente brutto, anzi. Prima o poi me lo rigioco.Chissà come l' ha giocatoma la chicca è che SkillUp non consiglia Wolverine ma consiglia Evil West
![]()
Mi dai tu 70 euro per provare e giudicare?Io pure
Ed è calato leggermente perché è ben chiaro che non abbiamo un KA
Anche se non sarà qualche voto a darmi la conferma al 100%
Ma assodando che non è il capolavoro generazionale
Non si può passare da GIOCO TOP a SCARTO VIDEOLUDICO
Che per assurdo può essere anche scarto
Ma cristo, giocarlo e poi giudicare no?
Non è contro te la cosa sia chiaro
Concettualmente non capisco come siamo arrivati al fatto che le recensioni ecc gravino così TANTO sulle menti dei videogiocatori
Pure io rimango con la prenotazione attivaA questo punto mi sa che resto l'unico stronzo a prenderlo al day-one senza disdire o farsi influenzare dai pareri negativi.
si ma prima di dire provare e giudicare ho detto chiaramente di non spalare mer** a prescindereMi dai tu 70 euro per provare e giudicare?
Mi baso sui pareri che ci sono in giro e non necessariamente su testate giornalistiche
Evil West l ho giocato anche io, ed è godibilissimo ma è un gioco PS3 eh. Bello caciarone, super lineare, super divertente ma la tipologia di gioco è praticamente la stessa di Wolverine con un decimo dei suoi valori produttiviEvil West è uno dei giochi che mi sono goduto di più su ps5. Non è per niente brutto, anzi. Prima o poi me lo rigioco.
Ma ha anche dei difetti.Evil West l ho giocato anche io, ed è godibilissimo ma è un gioco PS3 eh. Bello caciarone, super lineare, super divertente ma la tipologia di gioco è praticamente la stessa di Wolverine con un decimo dei suoi valori produttivi