Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si esprimono pareri non è “spalare merda”si ma prima di dire provare e giudicare ho detto chiaramente di non spalare mer** a prescindere
Siamo due stronziA questo punto mi sa che resto l'unico stronzo a prenderlo al day-one senza disdire o farsi influenzare dai pareri negativi.

In 3. Anche io lo prendo al dayone e non vedo l'ora di giocarlo.Siamo due stronzi![]()
In 4.Io l'ho preso prima delle recensioni e con tutte quelle voci che giravano.In 3. Anche io lo prendo al dayone e non vedo l'ora di giocarlo.

Evil West è per PS4.Evil West l ho giocato anche io, ed è godibilissimo ma è un gioco PS3 eh. Bello caciarone, super lineare, super divertente ma la tipologia di gioco è praticamente la stessa di Wolverine con un decimo dei suoi valori produttivi
È anche per PS5, e mi ha divertito nonostante i limiti e i difetti strutturaliEvil West è per PS4.
io l’ho preso ma potrò giocarci dalla settimana dopoA questo punto mi sa che resto l'unico stronzo a prenderlo al day-one senza disdire o farsi influenzare dai pareri negativi.

Come tipologia di giocoEvil West è per PS4.

Mi scusi se non ci sono arrivato al suo pensiero eh.Come tipologia di gioco![]()
Occhio che il no iva si applicherebbe agli 81 di listino, 70 è il prezzo promo preorder, questo per dirti che verrebbe circa 65 con il no iva nel caso.Io al primo no iva, se a catalogo, penso proprio di prenderlo

ConfermoAnche perché in onimusha che è uscito insieme c'è esattamente la stessa scia luminosa
Il problema è che sta venendo spacciata per onnipresente quando in realtà dovrebbe essere essere legata in specifiche sezioni, dove serve a sottolineare l'olfatto di wolverine e basta.
Detto ciò è una cosa presente in 95 giochi su 100, e quando non c'è in quei 5 giochi ce ne si lamenta ahah
Sì, però capisci che la meccanica dell'olfatto ha senso in una mappa in cui sia possibile sbagliare strada. In un corridoio è un insulto all'intelligenzaAnche perché in onimusha che è uscito insieme c'è esattamente la stessa scia luminosa
Il problema è che sta venendo spacciata per onnipresente quando in realtà dovrebbe essere essere legata in specifiche sezioni, dove serve a sottolineare l'olfatto di wolverine e basta.
Detto ciò è una cosa presente in 95 giochi su 100, e quando non c'è in quei 5 giochi ce ne si lamenta ahah
Ci può stare. Mi stanno simpatici e ho affinità con loro nel fallimentoOcchio che il no iva si applicherebbe agli 81 di listino, 70 è il prezzo promo preorder, questo per dirti che verrebbe circa 65 con il no iva nel caso.
Sì, però capisci che la meccanica dell'olfatto ha senso in una mappa in cui sia possibile sbagliare strada. In un corridoio è un insulto all'intelligenza
Se tu mi dessi una mappa tipo la RPD, ok, sarebbe anche una meccanica interessante, ma una meccanica che in teoria dovrebbe avere funzioni esplorative in un gioco senza esplorazione perché tiri costantemente dritto è un controsenso
Tranquillo tranquillo. Comunque si nel senso, per quanto divertente, Evil West è strutturalmente un gioco vecchio ed estremamente lineare dove si maciulla all infinito e promuovere quello lo trovo poi contraddittorioMi scusi se non ci sono arrivato al suo pensiero eh.
Io pensavo alla console di riferimento.