PS5 MARVEL'S WOLVERINE | 15 Settembre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Peggio di Code Violet non può essere, e per quello ho speso 50 buste

Io al primo no iva, se a catalogo, penso proprio di prenderlo

A questo punto mi sa che resto l'unico stronzo a prenderlo al day-one senza disdire o farsi influenzare dai pareri negativi.
io l’ho preso ma potrò giocarci dalla settimana dopo :dsax:

Comunque che quella recensione sia imparziale e giusta o appositamente polemica per generare visualizzazioni, ha comunque sollevato una discussione riguardo le filosofie di design dietro molte grosse produzioni. Il problema non comincia certo da Wolverine ma almeno due generazioni fa, in questo caso semplicemente pare così evidente da rappresentare un punto di ebollizione tale per cui ci si deve chiedere se sia il caso di continuare a sviluppare giochi in cui i programmatori ti diano ripetutamente colpetti sulla spalla dicendoti "vai là", "guarda quello", "fai così" annullando completamente il senso di scoperta da parte del giocatore

Quindi che il gioco sia bello o meno, qualcosa di positivo da quella recensione è venuto fuori

Io al primo no iva, se a catalogo, penso proprio di prenderlo
Occhio che il no iva si applicherebbe agli 81 di listino, 70 è il prezzo promo preorder, questo per dirti che verrebbe circa 65 con il no iva nel caso.

Anche perché in onimusha che è uscito insieme c'è esattamente la stessa scia luminosa :asd:

Il problema è che sta venendo spacciata per onnipresente quando in realtà dovrebbe essere essere legata in specifiche sezioni, dove serve a sottolineare l'olfatto di wolverine e basta.

Detto ciò è una cosa presente in 95 giochi su 100, e quando non c'è in quei 5 giochi ce ne si lamenta ahah

Anche perché in onimusha che è uscito insieme c'è esattamente la stessa scia luminosa :asd:

Il problema è che sta venendo spacciata per onnipresente quando in realtà dovrebbe essere essere legata in specifiche sezioni, dove serve a sottolineare l'olfatto di wolverine e basta.

Detto ciò è una cosa presente in 95 giochi su 100, e quando non c'è in quei 5 giochi ce ne si lamenta ahah
Confermo

Sì, però capisci che la meccanica dell'olfatto ha senso in una mappa in cui sia possibile sbagliare strada. In un corridoio è un insulto all'intelligenza

Se tu mi dessi una mappa tipo la RPD, ok, sarebbe anche una meccanica interessante, ma una meccanica che in teoria dovrebbe avere funzioni esplorative in un gioco senza esplorazione perché tiri costantemente dritto è un controsenso

Occhio che il no iva si applicherebbe agli 81 di listino, 70 è il prezzo promo preorder, questo per dirti che verrebbe circa 65 con il no iva nel caso.
Ci può stare. Mi stanno simpatici e ho affinità con loro nel fallimento

Sì, però capisci che la meccanica dell'olfatto ha senso in una mappa in cui sia possibile sbagliare strada. In un corridoio è un insulto all'intelligenza

Se tu mi dessi una mappa tipo la RPD, ok, sarebbe anche una meccanica interessante, ma una meccanica che in teoria dovrebbe avere funzioni esplorative in un gioco senza esplorazione perché tiri costantemente dritto è un controsenso

Ma è solo un espediente visivo per farti capire che lui riconosce l'odore, non è messa li per dirti dove andare perché è appunto dritto il percorso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro