PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sta giocando a facile con tutti gli aiuti attivi stile Falconero :rickds: :facepalm2:
Ma veramente lo hanno recensito tutti giocandolo a facile ? Perché se no non si spiega. Con l alzare della difficoltà ti toglie tutti , TUTTI gli aiuti. Ci sono le opzioni : qte automatici si e no , segnalini visivi si e no , ecc ecc pazzesco
Eh ma poi di cosa parlano nel video. Deve essere facile, guidato e con gli evidenziatori a schermo. Certo sta cosa che per renderlo un gioco "normale" ci debba mettere mano il giocatore, è un suicidio commerciale clamoroso. Su internet ci sguazzano, fanno bene perchè molti pendono dalle labbra di questi guru fasulli del videogioco, Subaco, Falconero, e compagnia.
Era meglio Vincenzo Monti, almeno lui dava 2 a tutti i titoli, belli e meno belli :asd:

Ma piu che la media che può anche starci è il clima pesantissimo attorno a sto gioco… cioè sembra gollum se uno guarda solo il buzzing mediatico
Non lo so, a me sembra la solita gente che su twitter sparla male del gioco della compagnia rivale, che ha preso dei difetti usciti nelle review e li ha spammati in giro.
Adesso che il gioco è uscito infatti chi lo sta giocando su twitter ne parla bene.

Non lo so, a me sembra la solita gente che su twitter sparla male del gioco della compagnia rivale, che ha preso dei difetti usciti nelle review e li ha spammati in giro.
Adesso che il gioco è uscito infatti chi lo sta giocando su twitter ne parla bene.

Insomma, una shitstorm della genere non l'ho mai vista :asd: Se non per sul serio giochi rottissimi.... Manco suicide squad si è preso cosi tante perculate e derisioni ed è un gioco molto peggiore di questo o il primo avengers.

Boh, ha 77 :asd:
Come sempre ci sono 10 (è un gioco da 10?) e ci sono 6 (è un gioco da 6?).
La media è 77, ed in molti altri casi si legge che 77 è un buon voto :asd:
Mi riferivo più che altro all’hating selvaggio che sta ricevendo il gioco sui social vari o su youtube, la media tutto sommato ci sta per quello che ho visto (non l’ho preso quindi evito giudizi netti in tal senso)

A livello di odio online siamo dalle parti di TLOU2, come era ingiustificato allora, ritengo che sia ingiustificato anche adesso.
Cioè abbiamo gente che sta a fare le fake news per spacciare Wolverine per gay represso :asd:

Ma neanche lontanamente dai ahah C'era la nicchia che gridava al woke (c'è tutt'ora) ma è nettamente più contenuta la cosa

Qui sono 95 commenti di derisioni su 100.
Con TLOU è stato peggio. Infinitamente peggio.

Raramente ricordo una shitstorm come fu all epoca con TLOU 2.
E quest ultimo era davvero un giocone con molte innovazioni in ambito IA nemica

Comunque io un gioco che di default si avvia in modalità facile non l'avevo mai visto :asd:
Di solito si parte da normale e volendo "torni indietro" a facile.

Giusta la shitstorm :asd:
Anche solo per aver pensato una roba del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro