PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque io un gioco che di default si avvia in modalità facile non l'avevo mai visto :asd:
Di solito si parte da normale e volendo "torni indietro" a facile.

Giusta la shitstorm :asd:
Anche solo per aver pensato una roba del genere.
Giocato così in effetti è pilotato da matti, da come dicono. Ovvio che giocato a Facile le opzioni di accessibilità sono tutte attive e il gioco praticamente ti porta per mano.

Mi avete convinto a vederlo prima sul tubo per poi criticarlo per la narrazione come ai tempi del caro tlou 2:gab:

Cosi si mantengono vive le tradizioni:tunak:

No dai scherzo, ma si prende a un prezzo bassissimo su vinted prima, 30 sacchi minimo.

Insomma, una shitstorm della genere non l'ho mai vista :asd: Se non per sul serio giochi rottissimi.... Manco suicide squad si è preso cosi tante perculate e derisioni ed è un gioco molto peggiore di questo o il primo avengers.
The Order 1886 :patpat:

Mò ti rimando la foto del muscolo in privato, poi vediamo se continui con gli scherzi. E questa volta non sarà quello del braccio.
A sua volta, il muscolo di King Vendrick è più imbarazzante del chiedere aiuto a King Vendrick che a sua volta è più imbarazzante della sequenza in moto in commento

Io l ho avviato al penultimo livello di difficoltà e di attivo non mi pare esserci nulla...ho disattivato la solita aberrazione, grana etc e sono partito

A sua volta, il muscolo di King Vendrick è più imbarazzante del chiedere aiuto a King Vendrick che a sua volta è più imbarazzante della sequenza in moto in commento
In tutto questo, la cosa più imbarazzante, rimane King stesso.

King>>>>suo muscolo>>>>>>>>suo aiuto>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>moto di Wolverine

King è il contrario del maiale, si butta via tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro