the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,679
ma con la velocità qualcuno ci ha smanettato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ho toccato nulla.ma con la velocità qualcuno ci ha smanettato?
Mi farei l'affari miei sinceramente fratelloma con la velocità qualcuno ci ha smanettato?

Velocità di gioco presumo. Puoi aumentarla o diminuirla. Un pò come in devil may cry 5 che c'era il turbo.ma di che veolcità state parlando?
vedrò in base a come mi trovo , visto che ci sono le opzioni è giusto provareMi farei l'affari miei sinceramente fratello
DI base sembra che è impostato a normale. Non vedo motivi per rallentare o velocizzare sinceramente.
Sto fatto del 2x audio e social sta toccando anche i videogiochi
In Crimson Desert per citare l'ultimo acquisto, i dialoghi se premi X vanno a 2x![]()

ci sono le opzioni per la velocità generale e quella del combattimentoma di che veolcità state parlando?
Chi sono d’altronde per dire che non è giustovedrò in base a come mi trovo , visto che ci sono le opzioni è giusto provare![]()

Si, ma in CD è un bene, sicuramente King Vendrick può confermare.Mi farei l'affari miei sinceramente fratello
DI base sembra che è impostato a normale. Non vedo motivi per rallentare o velocizzare sinceramente.
Sto fatto del 2x audio e social sta toccando anche i videogiochi
In Crimson Desert per citare l'ultimo acquisto, i dialoghi se premi X vanno a 2x![]()
Vai vai, come prevedibile continua a osannare il tuo giochino Sony. Ci sentiamo in privato.Si, ma in CD è un bene, sicuramente King Vendrick può confermare.
un bell'antistress , l'incazzatura e l'ignoranza generale è contagiosa

A me è piaciuto l'effetto graffiata sulle porte e muri in generale.provato una mezzoretta , not badun bell'antistress , l'incazzatura e l'ignoranza generale è contagiosa
![]()
basta vedere le cutscenes per capire dove sono finiti i soldi .
ho notato che c'è interazione ambientale almeno un pò , molto interessante![]()

Ad esclusione delle serie rovinate ovviamente, tipo il reboot monnezza di Devil May CryDiciamo che, se bastasse il divertimento qui, allora anche ad tanti altri titoli su cui si sono spese maleparole, dovrebbe allora bastare![]()

Insomma stai avendo anche tu un bel "blast " a giocarloFatte le prime due orette, come sospettavo i valori produttivi sono esattamente gli stessi altissimi visti nei vari spiderman solo che qui si controlla Wolverine nel mondo di Wolverine. I voti sono stati dati unicamente sulla scia dell'odio che c era attorno al gioco da parte dei soliti noti e della shitstorm sulla storia del disco fisico per la paura di essere assaliti dagli haters se si premiava un prodotto Sony in questo periodo

Fatte le prime due orette, come sospettavo i valori produttivi sono esattamente gli stessi altissimi visti nei vari spiderman solo che qui si controlla Wolverine nel mondo di Wolverine. I voti sono stati dati unicamente sulla scia dell'odio che c era attorno al gioco da parte dei soliti noti e della shitstorm sulla storia del disco fisico per la paura di essere assaliti dagli haters se si premiava un prodotto Sony in questo periodo