PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nel 2023 solo vedendo i pre alpha dissi che fosse Spider Man reskinnato e fui scannato.

Ora tutti sul carro del: È UGUALE A SPIDERMAN. :draper:

Tolto cio' rimane bello da vedere e pure da giocare secondo me.

È ciò che ci si aspettava da wolverine e sarà sicuramente un ottimo gioco…da capire se con la trama riusciranno a fare quello step in più che lo faccia spiccare

Non so se lo prenderò al day1 anche perché assieme esce Onimusha che ha la priorità

Mi pare il solito compitino di Insomiac. Solo che con Spider-Man potevano fare gli splendidi, com Wolverine si nota di più l'effetto more of the same.
Però sti cavoli, per fortuna esce qualche single player sony.

A parte che non è un reskin, vi siete fissati su sta parola, almeno usatela con cognizione. In ogni caso quante menate che vi fate, quasi mi spiace che non abbiano presentato dodici gaas al posto di questo.

Certo che se le animazioni di questo gioco sono aberranti, tocca prendere il 99% dei giochi dell’industria e buttarli nel cesso :asd:

A parte che non è un reskin, vi siete fissati su sta parola, almeno usatela con cognizione. In ogni caso quante menate che vi fate, quasi mi spiace che non abbiano presentato dodici gaas al posto di questo.
To reskin means to change the visual appearance, skin, or exterior coating of a product while keeping the underlying mechanics, source code, or structure exactly the same.

Ma dove sarebbe un reskin se nemmeno è un Open World? Sono proprio generi diversi. Ma anche in movimento non me lo ha ricordato per nulla.
Sì qualcosa si porta dietro (ma è normale nessuno è così scemo da partire da zero a rifare tutto) ma reskin no

E i gaas non vanno bene, e wolverine sa di reskin, Gow con Faye sì ma ok volevo una nuova ip

Ma non è che per molti è arrivato il momento di cambiare hobby?

Comunque a me non sembra un reskin. Il combat é diverso e non é free-flow.
Diciamo che setpieces e i piano sequenza identici non aiutano, Insomniac da sto punto di vista è un one trick pony. Poi pad alla mano il feeling sarà diverso per forza di cose (vorrei sperare), ma è l'ennesimo titolo supereroistico. E' come cambiare cupramen da carne a pesce, sempre ramen è. Sempre in microonde va.

E i gaas non vanno bene, e wolverine sa di reskin, Gow con Faye sì ma ok volevo una nuova ip

Ma non è che per molti è arrivato il momento di cambiare hobby?
Sai com'è, alcuni hanno standard alti da SONY :asd:

I gaas hanno fracassato le palle

Wolverine È un reskin

Gow è un copia incolla e reskin, a cui GUARDA CASO hanno lasciato il nome God Of War nonostante il Dio della Guerra forse si vedrà due volte, una all'inizio ed una per un flashback, boss fight o quella che sarà

Ma poi ribadisco, non è neanche un discorso di odio gratuito perchè leggi le stesse cose anche su totk

Non bisogna per forza cambiare hobby per poter constatare la verità eh :asd:basta essere oggettivi

(non ce l'ho con te eh, tvb)

io spero solo che l combat abbia molto piu da offrire perchè ieri gia appena ho visto quelli scatti da free flow verso i nemici mi sono cadute le palle.

io spero solo che l combat abbia molto piu da offrire perchè ieri gia appena ho visto quelli scatti da free flow verso i nemici mi sono cadute le palle.
Mi è sembrato solo un button mashing inutile sinceramente, il problema sta quando vuoi imitare il free flow ma non riesci (e pure first light ha lo stesso problema nonostante l'abbia fatto il creatore del free flow addirittura, e nonostante a conti fatti non sia del tutto pessimo)

To reskin means to change the visual appearance, skin, or exterior coating of a product while keeping the underlying mechanics, source code, or structure exactly the same.
Beh ti sei risposto da solo :asd:
“Mantenere la struttura esattamente uguale” = beh direi di no, visto che questo è uno story driven lineare

E il combat non è certamente identico, bastano due occhi funzionanti per notarlo

Premesso che mi piace,però mi aspettavo più un effetto WOW...specialmente lato visivo.

Sensazione amplificata dopo aver visto il trailer di GoW Laufey(dove oltre al WOW,mi è caduta la mascella a terra).

Senza fare paragoni,però da Wolverine volevo vedere più nextgen...ma confido lo stesso in un ottimo prodotto.Che prenderò.

Diciamo che setpieces e i piano sequenza identici non aiutano, Insomniac da sto punto di vista è un one trick pony. Poi pad alla mano il feeling sarà diverso per forza di cose (vorrei sperare), ma è l'ennesimo titolo supereroistico. E' come cambiare cupramen da carne a pesce, sempre ramen è. Sempre in microonde va.
Beh si fare un gioco superoistico senza set piece la vedo impossibile :asd: per carità alcune cose mi hanno fatto storcere il naso anche a me (lato animazioni in alcuni momenti qualcosa non funziona e sembra vecchio) però gli insomniac hanno la capacità di migliorare i codici di gioco in pochissimo tempo. Vedremo pad alla mano come sarà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro