PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio

Boss fight presente su X giochi ma per wolverine è diventato un caso di stato :sard: Sarà la prima tutorial, forse pure una fase di tot ahah

Come giudicare GOW 2018 sulla base del primo midboss tutorial (il troll) :asd:

Questo circo di odio si vede sempre con le esclusive Sony un mesetto prima che escano, assurdo.

Che poi Insomniac ha sempre fatto un ottimo lavoro con le boss fight, in Spider-Man 2 erano una delle cose migliori. Non vedo perché dubitare che in Wolverine ce ne siano di uguali o magari anche di migliori, visto che il personaggio si presta pure meglio

Sara' un gioco buono sicuramente ma lammerda che i sta prendendo in giro e' allucinante :asd:
Penso sia importante tenere distinta la bolla tossica di internet, con il mondo reale.
Anche Ghost of Yotei doveva essere boicottato, per dire

avevo visto i post in cw e avevo già percepito un certo disagio però ho pensato "vabbè è switch vs all"
poi mi hanno girato su whatsapp un post di una di quelle paginette instagram che diceva "sul web criticano wolverine per le tante similitudini con altre esclusive sony", apro e sono letteralmente solo tre slide, la prima è la famosa boss fight del colosso di rodi, la seconda manco la ricordo ma quella che mi ha ammazzato è la terza: lo scivolamento sulla zipline :sard:
un abbraccio a stevenson che dovrà gestire sti disagiati per un altro mesetto, sarà un lavoraccio abbastanza infame

avevo visto i post in cw e avevo già percepito un certo disagio però ho pensato "vabbè è switch vs all"
poi mi hanno girato su whatsapp un post di una di quelle paginette instagram che diceva "sul web criticano wolverine per le tante similitudini con altre esclusive sony", apro e sono letteralmente solo tre slide, la prima è la famosa boss fight del colosso di rodi, la seconda manco la ricordo ma quella che mi ha ammazzato è la terza: lo scivolamento sulla zipline :sard:
un abbraccio a stevenson che dovrà gestire sti disagiati per un altro mesetto, sarà un lavoraccio abbastanza infame
Se tenevano la creazioni degli oggetti come nei video rubati tra i file Insomniac era facile che dicevano che sarebbe stato uguale a TLOU :sard:

Ieri ho "scoperto" che Spider-Man 2 è stato un flop perchè il costo del marketing è stato superiore a quello di sviluppo e quindi i 18 milioni non sono sufficienti :sisi:

Imho sto gioco sta un po’ pagando a livello comunicativo le scelte di Sony degli ultimi tempi, la questione del disco e altre uscite infelici hanno fatto che si che adesso l’utenza esploda per ogni minima cosa che non va a loro genio. Ci sono 8000 giochi con sezioni lineari in cui scappare, 8000 con boss fight introduttive e gli stessi titoli precedenti di Insomniac l’hanno sempre avute (l’uomo di sabbia per dire), fa ridere pensare che si possa blastare per 2 elementi su un totale che non sappiamo come sarà. Personalmente non mi aspetto un capolavoro ma magari un buon/ottimo gioco si, Insomniac ha dimostrato il fatto loro, fa specie poi leggere queste cose dopo che un po’ di fiducia se la sono guadagnata in tutti questi anni, ancor di più se si considera che è il team interno con il miglior output di questa gen.

Vedo solo ora e si è brutto forte però volendo essere onesti cosa ci si aspettava?

Diciamo che, probabilmente, ultimamente sta crescendo un odio verso Sony, visto le sue scelte povere del periodo. :asd:

Che, per quanto brutto accanirsi au giochi e sviluppatori, diciamo che è in parte anche giustificato :asd:

Poi, diciamo che alcune cose mostrate, sono in effetti bruttine, quindi alla base c'è un qualcosa di veritiero, ma che viene del tutto accentuato dal collasso del brand value che sta avendo Sony.

Ma va, la merda oramai su internet si butta su tutto, non è la questione dischi.

Ma appunto. A quando risale l’ultimo titolo che non ha creato polemiche o pareri contrastanti?

Ci sta che possa piacere come non piacere.

Che poi, come dice qualcuno, magari sarà meglio del previsto ma tante cose mostrate sono oggettivamente sottotono e acerbe.

Il motore di gioco l ho trovato fuori forma a sto giro. Chissà perché…

Alla fine mi sa che, contro ogni previsione, nonostante Onimusha e la roba a tonnellate che ho da giocare e spero di riuscire a finire entro fine mese, andrò di day one

Per una serie di coincidenze (tra cui l'aver preso MUA3 ed aver riscoperto Wolverine come main in un titolo, dopo che per anni in infanzia fu il mio pg Marvel preferito in assoluto, ero veramente infognato, nonché main di ogni picchia Marvel anni '90/2000) mi trovo in totale euforia da artigli, quindi voglio cavalcare l'entusiasmo e godermelo ora :rickds:

Alla fine mi sa che, contro ogni previsione, nonostante Onimusha e la roba a tonnellate che ho da giocare e spero di riuscire a finire entro fine mese, andrò di day one

Per una serie di coincidenze (tra cui l'aver preso MUA3 ed aver riscoperto Wolverine come main in un titolo, dopo che per anni in infanzia fu il mio pg Marvel preferito in assoluto, ero veramente infognato, nonché main di ogni picchia Marvel anni '90/2000) mi trovo in totale euforia da artigli, quindi voglio cavalcare l'entusiasmo e godermelo ora :rickds:
Ma non eri tu quello del "neanche a 5€ nel cestone delle offerte"?

Inviato dal mio motorola signature utilizzando Tapatalk

A me continua a sembrare brutto forte sto gioco….e non è vero che tutti i giochi si beccano merda pre lancio.
Basti guardare PB 0.
E tornando a Sony, per Saros dal punto di vista ludico non ho letto critiche sé non alla difficoltà. E ci sta visto che era un gioiellino.
Questo semplicemente sembra un gioco troppo old in tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro