PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho non sbranatemi ma solo a me è sembrato uno Spider-Man reskinnato?

Non ci vedo nulla di SM onestamente. Anzi, mi sembrano abbiano preso una strada differente. Può essere la direzione artistica molto simile, ma trattandosi dell’universo Marvel ci può anche stare una continuità in quel senso.

Non ci vedo nulla di SM onestamente. Anzi, mi sembrano abbiano preso una strada differente. Può essere la direzione artistica molto simile, ma trattandosi dell’universo Marvel ci può anche stare una continuità in quel senso.
A me il trailer a dato quella sensazione.

Idem, ma in generale mi ha restituito l'idea di un gioco molto anonimo. Sembrava quando guardi i reel sui social di qualche gioco PC con la mod del supereroe di turno. Sarà sicuramente un gioco di qualità visto chi c'è dietro, e magari era solo il trailer confezionato non al meglio, ma a me ha lasciato totalmente indifferente. Anche nelle poche fasi di combattimento che si vedono, non mi ha dato quella sensazione di bestialità che mi sarei aspettato.

Raga, altrove (e non voglio dire dove, capitelo da soli) lo stanno criticando per (in ordine): poca violenza, combat-system brutto e/o troppo uguale a God of War (ma dove? :rickds: ), poco impattante graficamente, movimenti di Wolverine legnosi.

Siamo proprio alla frutta.
Altrove :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Secondo me il problema è che hanno mostrato poco, è tutto un lui che fa finisher .

Ma cavolo dopo anni mostrami qualcosa di piu, parlami della struttura di gioco invece di farsi le pippe su quanto sei contento del sangue e cazzatine varie

Bello bello. Per uno dei superhero che tiene testa a Spider-Man in quanto a fama. :sisi:

Mi aspetto un CS altrettanto spettacolare e appunto simile a Spidey. Per adesso lo attendo con fiducia. Sicuramente un trailer che vuole mostrare il concept e come stanno lavorando.

Ma onestamente, cosa ci vedete di Spiderman? Non è OW, non svolazzi per la mappa, è violentissimo, il combat sembra molto più pesante e molto più fisico. Posso capire se ricorda lontanamente GOW ma penso che con Spiderman, in comune, abbia solo la Marvel.

Ma onestamente, cosa ci vedete di Spiderman? Non è OW, non svolazzi per la mappa, è violentissimo, il combat sembra molto più pesante e molto più fisico. Posso capire se ricorda lontanamente GOW ma penso che con Spiderman, in comune, abbia solo la Marvel.
ma come fai a dirlo? è stato detto oppure impressione personale?

Secondo me,ci sono pochi dubbi sulla bontá del gioco.
Insomniac Games ha dimostrato con gli ultimi titoli,di aver raggiunto una produzione di una qualità invidiabile,che in pochi riescono a riprodurre.
Marvel's Wolverine sicuramente non sarà esente da difetti,ma veramente qualcuno pensa di vedere un brutto gioco o fatto male? suvvia...
Poi può piacere o meno il genere,sono gusti.
E lo dico da non amante di R&C rift apart,Spider man,ecc... però alzo le mani sulla qualità.

No dai, minchia è tutto un sangue il trailer.
Cioè il primo nemico che affronta nel trailer lo infilza e poi lo spezza a metà :asd:
Si può discutere su tutto, su quanto sia anonimo, ma non sulla violenza
Io parlo di sangue in vero senso della parola dai nel trailer quando lo apre il gore sta a due schizzetti..

Gli Spiderman vibes derivano dal motore di gioco e dai colori, più che dal gameplay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro