Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Reazioni
- 3,202
Quasi 3 mln di visualizzazioni in 8 ore sul canale Playstation 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non ci vedo nulla di SM onestamente. Anzi, mi sembrano abbiano preso una strada differente. Può essere la direzione artistica molto simile, ma trattandosi dell’universo Marvel ci può anche stare una continuità in quel senso.Ho non sbranatemi ma solo a me è sembrato uno Spider-Man reskinnato?
A me il trailer a dato quella sensazione.Non ci vedo nulla di SM onestamente. Anzi, mi sembrano abbiano preso una strada differente. Può essere la direzione artistica molto simile, ma trattandosi dell’universo Marvel ci può anche stare una continuità in quel senso.
Ho non sbranatemi ma solo a me è sembrato uno Spider-Man reskinnato?
AltroveRaga, altrove (e non voglio dire dove, capitelo da soli) lo stanno criticando per (in ordine): poca violenza, combat-system brutto e/o troppo uguale a God of War (ma dove?), poco impattante graficamente, movimenti di Wolverine legnosi.
Siamo proprio alla frutta.

ma come fai a dirlo? è stato detto oppure impressione personale?Ma onestamente, cosa ci vedete di Spiderman? Non è OW, non svolazzi per la mappa, è violentissimo, il combat sembra molto più pesante e molto più fisico. Posso capire se ricorda lontanamente GOW ma penso che con Spiderman, in comune, abbia solo la Marvel.
Sangue a me pare molto parsimonioso in quel senso.

Io parlo di sangue in vero senso della parola dai nel trailer quando lo apre il gore sta a due schizzetti..No dai, minchia è tutto un sangue il trailer.
Cioè il primo nemico che affronta nel trailer lo infilza e poi lo spezza a metà
Si può discutere su tutto, su quanto sia anonimo, ma non sulla violenza
Io parlo di sangue in vero senso della parola dai nel trailer quando lo apre il gore sta a due schizzetti..
Oddio rivedilo il trailer, mi sa che giustamente eri addormentatoIo parlo di sangue in vero senso della parola dai nel trailer quando lo apre il gore sta a due schizzetti..

È palese 18.Per curiosità che pegi devono tenete?