Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Cioè i personaggi fan cagare di proposito mi stanno dicendo?
E riguardo al comparto tecnico più guardo video più sembra na cacata quella di Gene però vero che lui il gioco l’ha giocato
Nel complesso, a livello di valori produttivi, parliamo di un gioco di altissimo livello. Il vero difetto è che hanno finito per confondere la linearità strutturale con la banalità.
La storia in sé non fa gridare al miracolo, ma vi assicuro che per chi conosce i fumetti è piena di ottimi riferimenti. Bisogna anche ammettere che scrivere un buon arco narrativo per Wolverine è molto più difficile che farlo per Spider-Man.
I veri problemi si concentrano tutti sul game design. Il gioco, infatti, è solidissimo dal punto di vista tecnico, ma graficamente fa solo il suo dovere senza eccellere
Cioè i personaggi fan cagare di proposito mi stanno dicendo?
E riguardo al comparto tecnico più guardo video più sembra na cacata quella di Gene però vero che lui il gioco l’ha giocato
Voi avete giocato il gioco e ok.
Ma dai video che stanno uscendo sembra dietro a Spiderman 2 in tutti i sensi e anche le animazioni in tanti frangenti fanno abbastanza pietà.
Voi avete giocato il gioco e ok.
Ma dai video che stanno uscendo sembra dietro a Spiderman 2 in tutti i sensi e anche le animazioni in tanti frangenti fanno abbastanza pietà.
Sicuramente c'è un passo indietro rispetto a Spider-Man sotto tanti punti di vista. Ma anche il titolo è diverso, sottolineando che tecnicamente è solido, non che sia perfetto ovviamente.
In movimento è molto godibile... e quando parlo di movimento mi riferisco durante le fasi di combattimento.
Sicuramente c'è un passo indietro rispetto a Spider-Man sotto tanti punti di vista. Ma anche il titolo è diverso, sottolineando che tecnicamente è solido, non che sia perfetto ovviamente.
In movimento è molto godibile... e quando parlo di movimento mi riferisco durante le fasi di combattimento.
I combattimenti sono piuttosto semplici e non si differenziano più di tanto l'uno dall'altro. La dinamica è sempre la stessa e sono le cutscene di intermezzo a renderli quantomeno accettabili.
Quindi...personalmente non mi hanno fatto impazzire.
Si ma questa cosa come può portare ad un “comparto tecnico ottimo” se è sotto ad uno Spiderman 2 in tutto considerando che Wolverine è un gioco lineare dove potevano spingere molto di piu.
Ma poi basta vedere Ratchet e Clank Rift Apart che livello di dettaglio aveva.
Boh non sono d’accordo.
Si infatti questa è la cosa scema, anche solo mettere un preset per i codici review fatto per dare un senso di sfida decente, sembra proprio un errore ingenuo.
Questo è un "pro" (perché IMHO l'accessibilità è sempre un pro) che gli si è ritorto contro praticamente.
I giochi di guida i preset per gli aiuti li avevano già in era PS360, non è rocket science
Si ma questa cosa come può portare ad un “comparto tecnico ottimo” se è sotto ad uno Spiderman 2 in tutto considerando che Wolverine è un gioco lineare dove potevano spingere molto di piu.
Ma poi basta vedere Ratchet e Clank Rift Apart che livello di dettaglio aveva.
Boh non sono d’accordo.
A livello tecnico è un prodotto solido: le animazioni funzionano nel combat system, non ha mai incertezze lato frame-rate e di effettistica a schermo ce ne è a valanga.
Graficamente si poteva fare qualcosa di più, ma questo è un altro paio di maniche.