PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
io non lo sto giocando e mai lo farò, però vedo su IG gente che lo gioca mentre fa altro, mentre mangia o mentre gioca col cane, soprattutto il livello della moto che resta davvero inguardabile anche per tutto il resto
Si ma sono due sezioni in croce, tipiche dei giochi di questo genere che si concentra pure sulla narrativa.

Ma quei video sono stupidi, fatta da gente stupida. Li sto vedendo pure io su FB, il che è tutto dire.

Sto seguendo un po' ovunque la vicenda, anche DF ammette che si tratta di un buon titolo, non un capolavoro ma diverte. Questa è la cosa che più dovrebbe importare, DIVERTE, invece verrà ricordato come il titolo in cui la moto va avanti da sola. Il rovescio della medaglia è che potrebbe essere un vantaggio, perchè molti titoli interessanti costano ormai due soldi, proprio "grazie" ai rincoglioniti che girano in rete :asd:

E niente, ogni quattro o cinque post, spunta sempre qualcuno a parlare del livello della moto. :rickds:
Mestizia a parte, sono arrivato a
Madripoor
e continuo a confermare che giocarci è un piacere.Ho aumentato la difficoltà a "migliore"(l'ultima)e ora trucidare i nemici mi da ancora più soddisfazione.Tra l'altro, non mi aspettavo
la morte del piccolo Leech.
Le cutscene sono molto curate e graficamente fa la sua porca figura.Il
Canada
è stupendo...
L'unica cosa che mi sta andando un pochino di traverso è la caratterizzazione di Logan: troppo chiacchierone e, soprattutto, troppo bonaccione e affabile con tutti. :asd:
Per il resto, confermo le impressioni positive avute all'inizio.

Sto seguendo un po' ovunque la vicenda, anche DF ammette che si tratta di un buon titolo, non un capolavoro ma diverte. Questa è la cosa che più dovrebbe importare, DIVERTE, invece verrà ricordato come il titolo in cui la moto va avanti da sola. Il rovescio della medaglia è che potrebbe essere un vantaggio, perchè molti titoli interessanti costano ormai due soldi, proprio "grazie" ai rincoglioniti che girano in rete :asd:
Già, vedo tanti che si sono ricreduti, ma in generale è sempre stato detto che si tratta di un titolo che diverte. Da prendere per quello che è.

Forse non gli ha fatto nemmeno bene uscire attaccato a Onimusha, ma questo si sapeva.

Diciamo che, se bastasse il divertimento qui, allora anche ad tanti altri titoli su cui si sono spese maleparole, dovrebbe allora bastare :zaza:

Diciamo che, se bastasse il divertimento qui, allora anche ad tanti altri titoli su cui si sono spese maleparole, dovrebbe allora bastare :zaza:
Ma infatti come si fa a criticare un gioco che diverte ed è ben fatto ? :asd: questo vale per Wolverine come per altri. Negli ultimi anni vedo un approccio al videogioco da parte degli utenti molto da critica gourmet. Sono videogiochi in primis, quindi deve divertire prima di ogni cosa, ovviamente ci sono scope diversi per ognuno. Da ND con IG non mi aspetto il Wolverine di turno perchè parte da una narrativa completamente differente ma da un Wolverine che aspettative si hanno ? :asd:

Più che altro non ho seguito a suo tempo l'analisi di Ghost of Yotei.

Ma io preferisco diecimila volta questa struttura e le missioni pilotate in moto che quelle con la chitarella in mano. Eppure li non credo si siano alzate critiche.

Già, vedo tanti che si sono ricreduti, ma in generale è sempre stato detto che si tratta di un titolo che diverte. Da prendere per quello che è.

Forse non gli ha fatto nemmeno bene uscire attaccato a Onimusha, ma questo si sapeva.
Che poi anche molte recensioni di oni sono imbarazzanti. Oni al momento per me è goty

Che poi anche molte recensioni di oni sono imbarazzanti. Oni al momento per me è goty
Più che altro sono paragoni che non esistono, ho letto Wolverine pure accostato a Ninja Gaiden, Bayonetta, Onimusha appunto.

Cioè non puoi cercare o pretendere da titoli come questi certi tecnicismi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro