PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ti dirò il mio peccato, non sono mai andato stealth :rickds: ne seccavo uno magari poi via di prepotenza. Credo che stealth tu possa fare i cecchini che sono sempre isolati su ripiani più alti, poi una volta fatti fuori quelli il gruppone che si trova compatto giù va massacrato brutalmente
Ok.... è che delle volte sembra che il gioca voglia che tua vada stealth. Va bene andrò di violenza continuamente :ayaya:

Ok.... è che delle volte sembra che il gioca voglia che tua vada stealth. Va bene andrò di violenza continuamente :ayaya:
dovrebbero bastarti i versi di logan per capire che quella è l'unica via :saske:

comunque la skin con la giacca di pelle top per ora, oggettivamente coprirli il viso con tutto il lavoro di espressioni facciali non ha molto senso.

Ho fatto il secondo pezzo in moto e sono morto ahah

Sempre molto bello il ritmo, alternanza tra gameplay e cutscene super cinematografiche veramente ben riuscito. Il modello di lui è veramente fatto da dio.

Ho fatto il secondo pezzo in moto e sono morto ahah

Sempre molto bello il ritmo, alternanza tra gameplay e cutscene super cinematografiche veramente ben riuscito. Il modello di lui è veramente fatto da dio.
le cutscenes hanno una cura assurda , anche solo nei momenti action si vede che c'è un lavorone dietro il movimento di logan .

Finito, parte finale bellissima molto spettacolare. Il gioco è un 8 pieno, super divertente, ritmi altissimi, mai un momento morto. Se si è fan di Wolverine e Xmen si apprezza sicuramente di più ma è comunque un ottimo action game. Potevano fare di più ? Sicuramente si, secondo me lato level design delle aree potevano impegnarsi di più, mentre gameplay e grafica fanno il suo onestamente. Il gioco è pensante per essere una trilogia, il finale apre a strade inesplorate...lo faranno? Chissà. Recuperatelo se potete, quando potete e non date ascolto ai 6, vi divertirete da matti

Comunque ammetto che non conoscendo affatto le storie degli X-Men la rivelazione
sull'antagonista secondario mi ha davvero spiazzato cavolo. Mentre invece il vero antagonista, quello che muove tutti i fili fin dall'inizio (e speriamo Dio nel seguito) lo conosco bene eccome, e non vedo l'ora di approfondirlo all'interno del sequel

Ultima modifica da un moderatore:

We have deployed a new hotfix (v1.001.005) for Marvel’s Wolverine.

This hotfix addresses some common crashes experienced by a small percentage of players since launch.

Additionally, this hotfix adjusts the presentation of the Scent Trails and Audio Sense indicators, including reduced opacity to make these visuals less intense.

Our team continues to evaluate ways to further improve Senses in the game, including exploring toggleable options for a future update

dovrebbero bastarti i versi di logan per capire che quella è l'unica via :saske:

comunque la skin con la giacca di pelle top per ora, oggettivamente coprirli il viso con tutto il lavoro di espressioni facciali non ha molto senso.
Quando selezioni un costume si puo scegliere se rimuovere o meno il cappuccio , e' una delle prime cose che ho fatto. a livello di opzioni offre di tutto, l unica cosa che manca ( o che magari non ho trovato ) e' la possibilità di attivare i sottotitoli solo per le parti dialogate in giapponese e tenerli disattivati per tutto il resto.

Quando selezioni un costume si puo scegliere se rimuovere o meno il cappuccio , e' una delle prime cose che ho fatto. a livello di opzioni offre di tutto, l unica cosa che manca ( o che magari non ho trovato ) e' la possibilità di attivare i sottotitoli solo per le parti dialogate in giapponese e tenerli disattivati per tutto il resto.
Nelle opzioni c'è la voce lingua unica

Credo di essere verso la fine e l'ho giocato ogni volta che si poteva in stealth , tra le abilità da attivare c è anche la possibilità di eseguire 2 kill consecutive e piu avanti nel gioco questa possibilità viene addirittura ampliata non dico come per non rovinare la sorpresa ..poi visto che parliamo di Wolverine l attacco a testa bassa ci deve essere ma il bello per me e' proprio l alteranza continua di questi due approcci cosi diversi ma entrambi molto soddisfacenti

Speriamo che non mi complichino il gioco strada facendo...
Sono al 60% di gioco e mi sto divertendo molto. Ci sono molte cose non rifinite, è vero, per certi aspetti ricorda quegli action PS3 (e per me non è un male) però questo è proprio il classico gioco godurioso, in cui stacchi la mente e ti diverti a sventrare chiunque passi nel gioco.

Le lamentele su sta striscia sono veramente ridicole ahah Solo nel 2026 nell'era di fare view sull'odio e sullo scandalo poteva nascere...

è clamorosamente una roba concettuale di lui che sente l'odore, non è che ti puoi perdere o che ti da la sensazione di aiutarti...

Le lamentele su sta striscia sono veramente ridicole ahah Solo nel 2026 nell'era di fare view sull'odio e sullo scandalo poteva nascere...

è clamorosamente una roba concettuale di lui che sente l'odore, non è che ti puoi perdere o che ti da la sensazione di aiutarti...
In verità questo tipo di odio o di screditare incessantemente qualcosa ormai lo vedo da diversi anni e anche in diversi media.
Questa volta ci è andato di mezzo Wolverine, ma ripeto per me non è assolutamente una novità.

Renderlo meno una striscia e più un alone non è una brutta scelta secondo me. Poi sì lato level design cambia un cazzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro