NDM
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Nov 2016
- Reazioni
- 1,785
Nessuno?Ma le stealth come funzionano? Cioè i nemici stanno sempre allo stesso posto non si muovono vicinissimo fra di loro. Come li faccio fuori?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno?Ma le stealth come funzionano? Cioè i nemici stanno sempre allo stesso posto non si muovono vicinissimo fra di loro. Come li faccio fuori?![]()
Ti dirò il mio peccato, non sono mai andato stealthNessuno?
ne seccavo uno magari poi via di prepotenza. Credo che stealth tu possa fare i cecchini che sono sempre isolati su ripiani più alti, poi una volta fatti fuori quelli il gruppone che si trova compatto giù va massacrato brutalmenteOk.... è che delle volte sembra che il gioca voglia che tua vada stealth. Va bene andrò di violenza continuamenteTi dirò il mio peccato, non sono mai andato stealthne seccavo uno magari poi via di prepotenza. Credo che stealth tu possa fare i cecchini che sono sempre isolati su ripiani più alti, poi una volta fatti fuori quelli il gruppone che si trova compatto giù va massacrato brutalmente

dovrebbero bastarti i versi di logan per capire che quella è l'unica viaOk.... è che delle volte sembra che il gioca voglia che tua vada stealth. Va bene andrò di violenza continuamente![]()
le cutscenes hanno una cura assurda , anche solo nei momenti action si vede che c'è un lavorone dietro il movimento di logan .Ho fatto il secondo pezzo in moto e sono morto ahah
Sempre molto bello il ritmo, alternanza tra gameplay e cutscene super cinematografiche veramente ben riuscito. Il modello di lui è veramente fatto da dio.
We have deployed a new hotfix (v1.001.005) for Marvel’s Wolverine.
This hotfix addresses some common crashes experienced by a small percentage of players since launch.
Additionally, this hotfix adjusts the presentation of the Scent Trails and Audio Sense indicators, including reduced opacity to make these visuals less intense.
Our team continues to evaluate ways to further improve Senses in the game, including exploring toggleable options for a future update
Quando selezioni un costume si puo scegliere se rimuovere o meno il cappuccio , e' una delle prime cose che ho fatto. a livello di opzioni offre di tutto, l unica cosa che manca ( o che magari non ho trovato ) e' la possibilità di attivare i sottotitoli solo per le parti dialogate in giapponese e tenerli disattivati per tutto il resto.dovrebbero bastarti i versi di logan per capire che quella è l'unica via![]()
comunque la skin con la giacca di pelle top per ora, oggettivamente coprirli il viso con tutto il lavoro di espressioni facciali non ha molto senso.
Nelle opzioni c'è la voce lingua unicaQuando selezioni un costume si puo scegliere se rimuovere o meno il cappuccio , e' una delle prime cose che ho fatto. a livello di opzioni offre di tutto, l unica cosa che manca ( o che magari non ho trovato ) e' la possibilità di attivare i sottotitoli solo per le parti dialogate in giapponese e tenerli disattivati per tutto il resto.
Credo di essere verso la fine e l'ho giocato ogni volta che si poteva in stealth , tra le abilità da attivare c è anche la possibilità di eseguire 2 kill consecutive e piu avanti nel gioco questa possibilità viene addirittura ampliata non dico come per non rovinare la sorpresa ..poi visto che parliamo di Wolverine l attacco a testa bassa ci deve essere ma il bello per me e' proprio l alteranza continua di questi due approcci cosi diversi ma entrambi molto soddisfacentiOk.... è che delle volte sembra che il gioca voglia che tua vada stealth. Va bene andrò di violenza continuamente![]()
In verità questo tipo di odio o di screditare incessantemente qualcosa ormai lo vedo da diversi anni e anche in diversi media.Le lamentele su sta striscia sono veramente ridicole ahah Solo nel 2026 nell'era di fare view sull'odio e sullo scandalo poteva nascere...
è clamorosamente una roba concettuale di lui che sente l'odore, non è che ti puoi perdere o che ti da la sensazione di aiutarti...
In verità questo tipo di odio o di screditare incessantemente qualcosa ormai lo vedo da diversi anni e anche in diversi media.
Questa volta ci è andato di mezzo Wolverine, ma ripeto per me non è assolutamente una novità.