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Con la moto al posto della barcaChe struttura faranno secondo voi?
Sinceramente per un gioco su Wolverine non ce lo vedo tanto un open world classico, secondo me ci starebbe da dio una struttura alla God of War, semi-lineare ma con un hub centrale e aree più grosse che danno una certa libertà. Poi qui si può spingere davvero tanto sulla parte action e sulla storia
Possono sempre metterla per girare nelle aree più grosse, come dice V un po' come la barca di GOWSpero anch'io una cosa del genere. Vedere veramente Logan girare in moto per la città non credo mi piacerebbe![]()
a me piacerebbe uno sand box articolato, sostanzialmente wolverine è un combattente ma spesso porta a termine missioni di infiltramento, oltre allo scheletro di adamantio, gli artigli e la sua capacità di rigenerazione ha un altra caratteristica fondamentale i suoi sensi animaleschi tra cui il suo straordinario olfatto che in un gioco potrebbe essere sfruttato, pur questo non rappresentando chissà quale novità in questo ambito,.Che struttura faranno secondo voi?
Sinceramente per un gioco su Wolverine non ce lo vedo tanto un open world classico, secondo me ci starebbe da dio una struttura alla God of War, semi-lineare ma con un hub centrale e aree più grosse che danno una certa libertà. Poi qui si può spingere davvero tanto sulla parte action e sulla storia
Hub centrale Mandripoor, quindi insomma ambientazione da città al neon con Npc, senza essere vero open, quindi insomma una via di mezzo tra l'ambientazione senza npc di GOW a quella di New York di Spidey, da li puoi andare nelle parti limitrofe, che si sbloccano man mano andando avanti e con vari segreti, quindi molto adventure anche, poi anche missioni in altre parti totalmente scollegate dall'hub, magari in altre parti del mondo accessibili da una mappa o altro.Possono sempre metterla per girare nelle aree più grosse, come dice V un po' come la barca di GOW
Cioè un open world classico non ce lo vedo proprio per Wolverine, avrebbe poco senso
Esattamente thisHub centrale Mandripoor, da li puoi andare nelle parti limitrofe, che si sbloccano man mano andando avanti e con vari segreti, quindi molto adventure anche, poi anche missioni in altre parti totalmente scollegate dall'hub, magari in altre parti del mondo accessibili da una mappa o altro.
Si, la struttura da GOW è perfetta.
Quante pagine abbiamo fatto su Versus XII e KH3? Ecco appuntoMadò sarà un anno di discussione senza un gameplay. Che bello![]()
voglio vedere wolverine che cammina trascinandosi per le spalle fenice mentre va contro un altro se stesso con gli x men che escono da una cittàQuante pagine abbiamo fatto su Versus XII e KH3? Ecco appunto![]()
Preparo i popcorn per le lamentele a riguardo.No serve Jackman![]()
Che struttura faranno secondo voi?
Sinceramente per un gioco su Wolverine non ce lo vedo tanto un open world classico, secondo me ci starebbe da dio una struttura alla God of War, semi-lineare ma con un hub centrale e aree più grosse che danno una certa libertà. Poi qui si può spingere davvero tanto sulla parte action e sulla storia
Ecco, lo stavo per dire. Secondo me alla GOW è già grosso, ci vedo bene qualcosa come Akham Asylum.onestamente lo vedrei benissimo in un gioco alla arkham dove logan oltre a combattere possa sfruttare l'ambiente circostante per avere vantaggi su, immagino, nemici agguerritissimi