PS5 Marvel's Wolverine

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NON POSTATE LEAK DELLA STORIA DA QUI IN AVANTI.
ALMENO SU QUESTO SIAMO LIGI E TENIAMO IL TOPIC SPOILER FREE.

Caboooooom!!!!!
Non me lo aspettavo per niente un annuncio su un personaggio simile!!!!sbavo già da ora!!!!!!
Nel 2022-23 bisognerà comprare le ps5 XD

Capisco il motivo ma vedere Insomniac relegati alle ip il marvel non è che mi renda tanto felice :unsisi:

Capisco il motivo ma vedere Insomniac relegati alle ip il marvel non è che mi renda tanto felice :unsisi:
sono dello stesso partito
della marvel mi frega poco e niente, e la insomniac preferirei a fare altro, ma temo che l'andazzo possa essere questo...

Venom lo abbiamo in quell'altro :ivan:
Quale altro?
In Spiderman 2?

Se sì, io dicevo un gioco incentrato proprio su Venom.
Anche perché Spiderman non mi piace.
Ad un certo punto comprai pure lo Spiderman precedente (non Morales) ma lo abbandonai.
Il personaggio mi fa troppo schifo :sadfrog:

sono dello stesso partito
della marvel mi frega poco e niente, e la insomniac preferirei a fare altro, ma temo che l'andazzo possa essere questo...

Li allargano e faranno tutto. Da Marvel a Ratchet, da Resistance a nuova IP. Motore portante di Sony. I believe. :ivan:
poi bisogna vedere che succede dopo Spidey 2, se fanno il 3 o spin off che sia o invece virano su altro, mettendo in inbernazione l'IP per qualche tempo.
Comunque contentissimo dell'annuncio, uncha sorpresa della serata, bella sorpresa, ma pur sempre l'unica. :dsax:

Finalmente . Non aggiungo altro , mi basta sapere che ci stiano lavorando sopra

non so' che pensare su wolverine, è wolverine uno dei personaggi piu fighi e riconoscibili della marvel, gli imsoniac sono delle garanzie per certi tipi di gioco, sono curioso perchè di per se wolverine è figo ma non ha caratteristiche peculiari che possano rendere il gioco a modo loro "unico", quantomeno spiderman con quel suo modo di spostarsi per la città ha una caratteristica che lo rende "diverso" da altri pg videoludici action e gli imsoniac sono stati eccezionali a renderlo frubile, intuitivo e molto divertente da utilizzare. quindi sono molto curioso di sapere cosa ne tireranno fuori, perchè non credo a un ""banale"" (doppia virgolettatura voluta) action ma se hanno scelto wolverine vorrano sfruttarne sicuramente le caratteristiche, quindi sono mooolto curioso riguardo a questo prodotto

Non mi piace wolverine, mai amato, avrei preferito un altra ip, ma debbo ammettere che forse è uno dei personaggi marvel più adatti x un action

Che struttura faranno secondo voi?
Sinceramente per un gioco su Wolverine non ce lo vedo tanto un open world classico, secondo me ci starebbe da dio una struttura alla God of War, semi-lineare ma con un hub centrale e aree più grosse che danno una certa libertà. Poi qui si può spingere davvero tanto sulla parte action e sulla storia

Che struttura faranno secondo voi?
Sinceramente per un gioco su Wolverine non ce lo vedo tanto un open world classico, secondo me ci starebbe da dio una struttura alla God of War, semi-lineare ma con un hub centrale e aree più grosse che danno una certa libertà. Poi qui si può spingere davvero tanto sulla parte action e sulla storia
Spero anch'io una cosa del genere. Vedere veramente Logan girare in moto per la città non credo mi piacerebbe :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro