PS5 Marvel's Wolverine

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NON POSTATE LEAK DELLA STORIA DA QUI IN AVANTI.
ALMENO SU QUESTO SIAMO LIGI E TENIAMO IL TOPIC SPOILER FREE.

Non devono assolutamente sbagliare il cast per Wolverine, serve un nome di spessore pochi cazzi
Personalmente odio quando utilizzano personaggi famosi per i giochi.
Preferisco personalità fresche che posso associare unicamente al titolo. :sisi:

Cosa diversa, magari per l'antagonista.
Come super eroe spider-man mi è indifferente, eppure i giochi su PS4/PS5 li ho amati alla follia.
Non ho dubbi sulla qualità del titolo, fa solo rabbia dover aspettare anni per metterci le mani su :asd:

Ottimo per il lead writer, che giocone che era Spec Ops (lato trama principalmente)

Per quel che vale :asd:

Oltretutto, che sia questo il progetto su cui hanno chiamato a lavorare lui?
1YIx0Mj.png

Avrebbe senso effettivamente e ci starebbe da dio con il mood che richiede un gioco su Wolverine :predicatore:

Voglio vedere gli arti dei nemici volare, teste comprese, dev'essere na roba alla mortal kombat o non ha senso :asd: Poi mi va bene pure il gameplay di Batman. Anche se gadget e poteri non ne abbiamo...chissà che fanno.

Spero niente freeflow per Wolverine, è un personaggio che Imho si presterebbe meglio ad una impostazione alla Last of us 2/god of war 2018 per mostrare appunto l’aggressività e la rabbia del personaggio.

certo che insomniac su Wolverine ce li vedo ma proprio pochissimo dopo il matrimonio con Spider Man che sembrava (e così è stata) invece una accoppiata perfetta, oltretutto il personaggio non è nemmeno più sulla cresta dell'onda dove spiderman aveva tutta la cross promozione
non lo sò mi aspetto il lavoro più mercenario degli imsomniac dai tempi di FUSE ... :asd:

Wolverine è sempre sulla cresta dell’onda fidati.
Il trailer sul canale Playstation in meno di 48 ore è gia a 2.5 milioni di visualizzazioni :asd:

Personalmente vorrei una storia completamente distaccata dagli X-Men. Logan e basta per l'amor del cielo :asd:

Personalmente vorrei una storia completamente distaccata dagli X-Men. Logan e basta per l'amor del cielo :asd:
Dal titolo, è incentrato su di lui al 100%, poi che ciano personaggi degli X-man da incontrare o mettere in mezzo ci sta, ma useremo lui e sarà tutto incentrato su di lui. In futuro poi si vedrà secondo me :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro