Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È ciò che lo ha reso belloSpec Ops mi pare sia stato molto apprezzato lato storia.
Personalmente odio quando utilizzano personaggi famosi per i giochi.Non devono assolutamente sbagliare il cast per Wolverine, serve un nome di spessore pochi cazzi
E lui era proprio il lead writer. Che dire, hypeSpec Ops mi pare sia stato molto apprezzato lato storia.
non aveva fatto pure re7?
Story Lead on #WolverinePS5. Previous: STAR WARS SQUADRONS, BATTLEFRONT II, SIGNIFICANT ZERO, SPEC OPS: THE LINE
Non mi risulta e non ce l'ha scritto sul suo profilonon aveva fatto pure re7?
No, quello è Richard Pearsey (che ha collaborato con W. Williams per Spec Ops The Line).non aveva fatto pure re7?
parliamo di disney ,abbassa le aspettative.Voglio vedere gli arti dei nemici volare, teste comprese, dev'essere na roba alla mortal kombat o non ha sensoPoi mi va bene pure il gameplay di Batman. Anche se gadget e poteri non ne abbiamo...chissà che fanno.
Le abbasserò quando vedrò il pegi 16parliamo di disney ,abbassa le aspettative.
penso che anche tu rimarrai delusoSpero niente freeflow per Wolverine, è un personaggio che Imho si presterebbe meglio ad una impostazione alla Last of us 2/god of war 2018 per mostrare appunto l’aggressività e la rabbia del personaggio.
Un Wolverine alla acqua di rosa tanto varrebbe non farlo.penso che anche tu rimarrai deluso![]()
sarà violento piu di spidey ma il freeflow me lo aspetto .Un Wolverine alla acqua di rosa tanto varrebbe non farlo.
certo che insomniac su Wolverine ce li vedo ma proprio pochissimo dopo il matrimonio con Spider Man che sembrava (e così è stata) invece una accoppiata perfetta, oltretutto il personaggio non è nemmeno più sulla cresta dell'onda dove spiderman aveva tutta la cross promozione
non lo sò mi aspetto il lavoro più mercenario degli imsomniac dai tempi di FUSE ...![]()
+ i 5mln dell'upload di IGNWolverine è sempre sulla cresta dell’onda fidati.
Il trailer sul canale Playstation in meno di 48 ore è gia a 2.5 milioni di visualizzazioni![]()
Dal titolo, è incentrato su di lui al 100%, poi che ciano personaggi degli X-man da incontrare o mettere in mezzo ci sta, ma useremo lui e sarà tutto incentrato su di lui. In futuro poi si vedrà secondo mePersonalmente vorrei una storia completamente distaccata dagli X-Men. Logan e basta per l'amor del cielo![]()