PS5 Marvel's Wolverine

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NON POSTATE LEAK DELLA STORIA DA QUI IN AVANTI.
ALMENO SU QUESTO SIAMO LIGI E TENIAMO IL TOPIC SPOILER FREE.

Molte meccaniche alla spider man che noia.
Ecco questo ci ho fatto caso anche io, si vede che qualcosina è stata presa da Spider Man e adattata al personaggio. Bè d'altronde per essere così altamente produttivi qualche scorciatoia ci sta pure da qualche parte. Poi chiaramente alla fine conterà il pacchetto completo e penso che con Insomniac, OGGI, ci sono pochi dubbi.

Vero anche a me ha ricordato Spiderman soprattutto nella fase pseudo investigativa leakata. Spero siano ben integrate nel gioco finale.

A me sembra normale, nel senso che a livello di preparazione fai prima quello, ovvio che non è normale avere il leak.

Mi riferivo al fatto che noi persone normali abbiamo visto solo mezzo teaser ma sappiamo tutta la trama a causa del leak
Post automatically merged:

Attenzione perchè su twitter iniziano a poppare furi articoli con i leak di trama

Ultima modifica:
Attenzione, la roba insomniac rubata una settimana fa è stata rilasciata in rete
1.67 tera di materiale.

Edit 1:
Contiene build pre alpha giocabile di Wolverine

Edit 2:
Leakato l'intero cast degli attori e artwork dei corrispettivi personaggi interpretati

Edit 3:
Leakati 5 minuti di vari test gameplay, lista delle location e concept art

Edit 4:
Leakati tutti i futuri giochi insomniac con previsti periodi di uscita fino al 2030 (dati di luglio 2023)
Wolverine è previsto per l'autunno 2026
wolverine 2026????
ma la scaletta dei giochi dove si può vedere?

Figa 2026 xD

Praticamente quando l'hanno annunciato era l'equivalente di blade, non c'era nulla

Annunciato 5 anni prima della release :stress:

Per me davvero inaspettato quanto lavoro avessero ancora da fare, 2024 mai creduto nella vita ovviamente ma ero abbastanza sicuro su un fine 2025 nel peggiore dei casi.

Annunciato 5 anni prima della release :stress:
Praticamente ad accordo fatto.

Praticamente ad accordo fatto.
Firmettina fatta, 3-4 mesi per produrre il trailer CGI et voilà.

Tra annunciare 6 mesi prima della release, e 5 anni prima si potrebbe trovare una via di mezzo :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro