PS5 Marvel's Wolverine

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NON POSTATE LEAK DELLA STORIA DA QUI IN AVANTI.
ALMENO SU QUESTO SIAMO LIGI E TENIAMO IL TOPIC SPOILER FREE.

Interessante, non me l'aspettavo
Jean Grey giocabile. Sicuramente per collegarsi con X-Men.

Realistico, ma non violento. Giusto.

Insomma da tutti questi leak vedi un Insomniac con una scaletta e idee ben chiare.
Il “glorified” relativo alla violenza penso voglia essere inteso come “non violenza gratuita”. Quindi sarà realistico e violento senza scadere nello scabroso. Almeno, io l’ho interpretata così.

Il “glorified” relativo alla violenza penso voglia essere inteso come “non violenza gratuita”. Quindi sarà realistico e violento senza scadere nello scabroso. Almeno, io l’ho interpretata così.
si vorrà specificare niente splatter esagerato

Se raggiungono quella qualità con del gameplay serio allora si che può sedersi nel tavolo di Naughty dog :asd:

Ci hanno messo pure troppo a fare questa dichiarazione :asd:

Comunque ha ancora molto sviluppo davanti, anche per i leak di storia non starei a preoccuparmi troppo, in tre anni possono rivoltarlo come un calzino. GOW Ragnarok ad inizio sviluppo prevedeva la morte di Kratos a inizio gioco, poi hanno cambiato totalmente corso, tanto per fare un esempio :asd:

Ci hanno messo pure troppo a fare questa dichiarazione :asd:

Comunque ha ancora molto sviluppo davanti, anche per i leak di storia non starei a preoccuparmi troppo, in tre anni possono rivoltarlo come un calzino. GOW Ragnarok ad inizio sviluppo prevedeva la morte di Kratos a inizio gioco, poi hanno cambiato totalmente corso, tanto per fare un esempio :asd:

Davvero? Dov'è stato detto?

Davvero? Dov'è stato detto?
Vari podcast con i devs post-lancio, praticamente a inizio gioco Kratos doveva morire per poi tornare da metà dopo essere stato recuperato da Atreus a Hel :asd:

Sempre dai recenti leak

Non riguardano storia e personaggi :sisi:

Alla fine, fiducia cieca, prenotato a 50€.

Tanta roba la parte sulla distruttibilita’ :morty:
Non dare per scontato rimanga. Stiamo vedendo roba che non dovevamo vedere, non scordiamocelo. Poi quando il gioco "si chiude" e si ottimizza se serve eliminare o diminuire roba per farlo girare per bene quella è la prima cosa che faranno :asd:

Non dare per scontato rimanga. Stiamo vedendo roba che non dovevamo vedere, non scordiamocelo. Poi quando il gioco "si chiude" e si ottimizza se serve eliminare o diminuire roba per farlo girare per bene quella è la prima cosa che faranno :asd:
È vero, ma comunque se in sta gen vogliono cominciare a spingere un po’ ci sono cose come l’interazione ambientale e la distruttibilitá che devono essere implementate bene, nel contesto di quello che si fa.

Ultima modifica:
C’è da dire che da avengers vs xmen in avanti Logan non riesco più a vederlo con gli stessi occhi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro