Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessante, non me l'aspettavo
Jean Grey giocabile. Sicuramente per collegarsi con X-Men.
Realistico, ma non violento. Giusto.
Insomma da tutti questi leak vedi un Insomniac con una scaletta e idee ben chiare.
Il “glorified” relativo alla violenza penso voglia essere inteso come “non violenza gratuita”. Quindi sarà realistico e violento senza scadere nello scabroso. Almeno, io l’ho interpretata così.
Ci hanno messo pure troppo a fare questa dichiarazione
Comunque ha ancora molto sviluppo davanti, anche per i leak di storia non starei a preoccuparmi troppo, in tre anni possono rivoltarlo come un calzino. GOW Ragnarok ad inizio sviluppo prevedeva la morte di Kratos a inizio gioco, poi hanno cambiato totalmente corso, tanto per fare un esempio![]()
Vari podcast con i devs post-lancio, praticamente a inizio gioco Kratos doveva morire per poi tornare da metà dopo essere stato recuperato da Atreus a HelDavvero? Dov'è stato detto?
Non dare per scontato rimanga. Stiamo vedendo roba che non dovevamo vedere, non scordiamocelo. Poi quando il gioco "si chiude" e si ottimizza se serve eliminare o diminuire roba per farlo girare per bene quella è la prima cosa che farannoTanta roba la parte sulla distruttibilita’![]()
È vero, ma comunque se in sta gen vogliono cominciare a spingere un po’ ci sono cose come l’interazione ambientale e la distruttibilitá che devono essere implementate bene, nel contesto di quello che si fa.Non dare per scontato rimanga. Stiamo vedendo roba che non dovevamo vedere, non scordiamocelo. Poi quando il gioco "si chiude" e si ottimizza se serve eliminare o diminuire roba per farlo girare per bene quella è la prima cosa che faranno![]()
Trailer (fase embrionale suppongo) leakato
Ed già figo cosìConsiderando che è 2026 (dal databreach) è molto probabile che sia un Trailer ad uso interno.