PS5 Marvel's Wolverine

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NON POSTATE LEAK DELLA STORIA DA QUI IN AVANTI.
ALMENO SU QUESTO SIAMO LIGI E TENIAMO IL TOPIC SPOILER FREE.

Molto strano comunque che ci fosse un trailer nei file presi. Fanno dei trailer anche per roba privata tipo azionisti ecc?

Molto strano comunque che ci fosse un trailer nei file presi. Fanno dei trailer anche per roba privata tipo azionisti ecc?
Azionisti sicuro no, a volte qualcosa per presentare i progetti.
Più probabile che sia un video preparato per un evento futuro o programmato.

Azionisti sicuro no, a volte qualcosa per presentare i progetti.
Più probabile che sia un video preparato per un evento futuro o programmato.
A me non sembra proprio un video per un evento futuro. Se per eventi intendi robe tipo gamescom, e3 ecc…
Presentare un trailer del genere ad un evento sarebbe un suicidio: scene random tagliate male e dal dubbio gusto. Si ok, si vedono cose interessanti ma come trailer in sé è fatto veramente male. È molto più probabile sia un video per uso interno.

Stupendo, tantissime vibe da god of war, il che è perfetto per il pg. Non si vedono nemici iconici, ma considerando i nomi leakati già goty potenziale quando esce

Mah vedere trailer con un materiale in questo stato è gridare al GOTY, Hype ecc. mi sembra un tantino fuori luogo. A me non ha detto proprio nulla. Ma non per il gioco in sé ma perché è letteralmente ingiudicabile. È materiale che noi NON dovremmo nemmeno vedere (magari nemmeno esisterà il materiale del trailer nel gioco finale).

Per me è un trailer fan made fatto con la roba leakata xD
Post automatically merged:

Cioè esce cosi dopo due mesi? Mi sembra strano....

Mah vedere trailer con un materiale in questo stato è gridare al GOTY, Hype ecc. mi sembra un tantino fuori luogo. A me non ha detto proprio nulla. Ma non per il gioco in sé ma perché è letteralmente ingiudicabile. È materiale che noi NON dovremmo nemmeno vedere (magari nemmeno esisterà il materiale del trailer nel gioco finale).
Concordo. Tutt altro che bello quel che si vede :asd:

Per me è un trailer fan made fatto con la roba leakata xD
Post automatically merged:

Cioè esce cosi dopo due mesi? Mi sembra strano....
sono della tua idea, quando corre e salta sugli alberi, l'avevo gia visto come video leaked se non sbaglio

Terribile sto trailer
Modellazione da ps4, animazioni idem
Design orrendo ....

Palesemente fanmade

i video son veri, sono quelli leakati due mesi fa. (è roba pre alpha comunque sia)

Il montaggio del trailer per me è fanmade
Pre pre alpha e' letteralmente inguardabile 🤣🤦

Ps: nn ne posso piu del sistema di impronte stile batman, the witcher3, horizon, daya gone ecc ecc basta mi domando perche uno inventa a cento copiano senza creare sistemi propri

Pre pre alpha e' letteralmente inguardabile 🤣🤦

Ps: nn ne posso piu del sistema di impronte stile batman, the witcher3, horizon, daya gone ecc ecc basta mi domando perche uno inventa a cento copiano senza creare sistemi propri

Azz prima esclusiva Sony nino NOT approved? :lebron:

Urge trailer serio velocemente xD

Cattura.PNG

Tweet rimosso ma ho salvato l'immagine. È un video probabilmente di un prototipo del combat system. La telecamera è ravvicinata, abbastanza simile a God of War.

O forse è stato rimosso perchè è un falso. In ogni caso, posto qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro