Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trailer (fase embrionale suppongo) leakato
Trailer (fase embrionale suppongo) leakato
prenotato su games & movies a 49,99e vabbè....dove si prenota?
Azionisti sicuro no, a volte qualcosa per presentare i progetti.Molto strano comunque che ci fosse un trailer nei file presi. Fanno dei trailer anche per roba privata tipo azionisti ecc?
A me non sembra proprio un video per un evento futuro. Se per eventi intendi robe tipo gamescom, e3 ecc…Azionisti sicuro no, a volte qualcosa per presentare i progetti.
Più probabile che sia un video preparato per un evento futuro o programmato.
Concordo. Tutt altro che bello quel che si vedeMah vedere trailer con un materiale in questo stato è gridare al GOTY, Hype ecc. mi sembra un tantino fuori luogo. A me non ha detto proprio nulla. Ma non per il gioco in sé ma perché è letteralmente ingiudicabile. È materiale che noi NON dovremmo nemmeno vedere (magari nemmeno esisterà il materiale del trailer nel gioco finale).
sono della tua idea, quando corre e salta sugli alberi, l'avevo gia visto come video leaked se non sbaglioPer me è un trailer fan made fatto con la roba leakata xD
Post automatically merged:
Cioè esce cosi dopo due mesi? Mi sembra strano....
Terribile sto trailer
Modellazione da ps4, animazioni idem
Design orrendo ....
Palesemente fanmade
Pre pre alpha e' letteralmente inguardabilei video son veri, sono quelli leakati due mesi fa. (è roba pre alpha comunque sia)
Il montaggio del trailer per me è fanmade
Pre pre alpha e' letteralmente inguardabile
Ps: nn ne posso piu del sistema di impronte stile batman, the witcher3, horizon, daya gone ecc ecc basta mi domando perche uno inventa a cento copiano senza creare sistemi propri
Noooo seeeeee ....Azz prima esclusiva Sony nino NOT approved?
Urge trailer serio velocemente xD
Ho visto sul tubo il video completo di questa scena. Tanta tanta robaVisualizza allegato 14760
Tweet rimosso ma ho salvato l'immagine. È un video probabilmente di un prototipo del combat system. La telecamera è ravvicinata, abbastanza simile a God of War.
O forse è stato rimosso perchè è un falso. In ogni caso, posto qui.