UFFICIALE PC Mass Effect (2008)

• Autore discussione Autore discussione AbsoluT_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, ho provato ad installare mass effect su vista, ma mi da un errore. Io ho pensato alla compatibilità con la scheda video: una gainward gtx260... Adesso non ho il report dell'errore sotto mano, purtroppo!!

Ragazzi, ho provato ad installare mass effect su vista, ma mi da un errore. Io ho pensato alla compatibilità con la scheda video: una gainward gtx260... Adesso non ho il report dell'errore sotto mano, purtroppo!!
Posta qualche immagine o l'errore nella sua integrità...

Niente, risolto. Praticamente quando facevo partire il gioco dalla principale mi dava errore. Sono andato nella cartella nella quale l'ho installato ed ho preso l'icona ed ora mi parte. Mi dava errore insomma quando mettevo "gioca" dalla schermata princ, non appena mettevo il cd.

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

Greg Zeschuk, co-fondatore di Bioware, ha appena accennato all'idea che Mass Effect potrebbe essere anche più longevo della trilogia ideata in principio:

"Abbiamo detto, inizialmente, che Mass Effect è progettato per essere una trilogia. Voi avrete sicuramente davanti un terzo episodio, ma se tutto va bene, la saga potrebbe espandersi ancora."
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/108366/mass-effect-potrebbe-risultare-piu-longevo.aspx

Pinnacle Station per Mass Effect disponibile 

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

Già disponibile da alcuni giorni su Xbox Live, il nuovo DLC per Mass Effect - Pinnacle Station è ora disponibile anche per PC. Se siete interessati, potete acquistarlo tramite il link in basso, sul sito ufficiale EA, al prezzo di 4,90€.

Buon download!
Link consigliati:Pinnacle station sul sito ufficiale di EA

Fonte:Spaziogames

Io ci sto giocando solo ora. Fantastico! :bananarap

Io lo vorrei recuperare, tutti ne parlano bene......

tsk...solo ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

DEVI recuperarlo, è un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dipende molto dalla persona. Potrebbe pure non piacerti.

tsk...solo ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

DEVI recuperarlo, è un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma già la seconda settimana dopo il d1 ci giocavo. Solo che l'ho abbandonato subito. Ora invece mi ci sto mettendo.

Ma dipende molto dalla persona. Potrebbe pure non piacerti.
Ma già la seconda settimana dopo il d1 ci giocavo. Solo che l'ho abbandonato subito. Ora invece mi ci sto mettendo.
Bè ho letto la recensione e visto vari video e mi convince...vediamo se lo trovo và...

Bè ho letto la recensione e visto vari video e mi convince...vediamo se lo trovo và...
A me ad esempio mi sarebbe piaciuto anche qualcosa in direzione free-roaming ma non a piedi, divertente, rilassante e movimentato. Così come in gta le macchine, in oblivion i cavalli qui ci voleva qualche specie di macchina volante, un astronave più piccola.. In questa direzione.

ma è bello stò gioco, cioè me lo consigliate??
ciao,guardo se fossi in te lo prenderei subito,anche se non sei un fan delle ambientazioni spaziali,a me è piaciuto molto...certo però devi essere un giocatore che comunque apprezza gli sforzi per creare un background,e non t devi annoiare a sentire dialoghi,in generale devi apprezzare i gdr anche se la componente ruolistica non è così marcata!

Ma è quello che aggiunge un paio di missioni secondarie, giusto?

Prendilo, tanto ormai lo trovi massimo a 19,90 €, e il primo DLC per noi pcisti è gratis.

A me ad esempio mi sarebbe piaciuto anche qualcosa in direzione free-roaming ma non a piedi, divertente, rilassante e movimentato. Così come in gta le macchine, in oblivion i cavalli qui ci voleva qualche specie di macchina volante, un astronave più piccola.. In questa direzione.
Beh, onestamente se cerchi il free-roaming non è il caso di guardare a BioWare...

L'unico loro gioco dove l'esplorazione era veramente libera e consentita è il primo gioco: Baldur's Gate. Per il resto, sono tutti titoli story-driven, con una trama ben sceneggiata, un'ottima regia e spettacolarità ma zero free-roaming, e per me che non impazzisco per l'esplorazione (soprattutto se fine a sé stessa) va più che bene.

per quanto mi riguarda l'unica pecca che ho trovato in questo titolo è stata appunto l'esplorazione dei pianeti che mi è sembrata un po troppo ripetitiva e alla lunga pesante,infatti la missione tipo era atterrare sul pianeta ed entrare nella base uccidendo tutti i nemici(mutanti o aracni che fossero)

Ma è quello che aggiunge un paio di missioni secondarie, giusto?

Prendilo, tanto ormai lo trovi massimo a 19,90 €, e il primo DLC per noi pcisti è gratis.

Beh, onestamente se cerchi il free-roaming non è il caso di guardare a BioWare...

L'unico loro gioco dove l'esplorazione era veramente libera e consentita è il primo gioco: Baldur's Gate. Per il resto, sono tutti titoli story-driven, con una trama ben sceneggiata, un'ottima regia e spettacolarità ma zero free-roaming, e per me che non impazzisco per l'esplorazione (soprattutto se fine a sé stessa) va più che bene.
Vabbè non ê zero. In mass effect comunque puoi andare in tutti i pianeti che vuoi e muoverti per le varie città a piedi.

Vabbè non ê zero. In mass effect comunque puoi andare in tutti i pianeti che vuoi e muoverti per le varie città a piedi.
Vabbe', i pianeti sono tutti uguali e ripetitivi e girare un po' per le città come si fa in Mass Effect non è free-roaming.

I pianeti consentirebbero sì l'esplorazione, ma sono fatti da cani, quindi per me il free-roaming è zero, perché è poco e fatto male, ma, come ho già detto, non mi importa molto, visto che preferisco altri aspetti nei videogiochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro