L
Loone
no il dvd1 è 7gb circa (un dual layer) il secondo è 4gb :>due da 4 giga l'uno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no il dvd1 è 7gb circa (un dual layer) il secondo è 4gb :>due da 4 giga l'uno
giusto, inaffti sono 12 GB sul HD.no il dvd1 è 7gb circa (un dual layer) il secondo è 4gb :>
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/107173/dlc-per-mass-effect-annunciabile-a-breve.aspxIl nuovo contenuto scaricabile per Mass Effect, già anticipato durante l’ultimo E3, sembrerebbe in dirittura d’arrivo. Le parole scritte da Bioware, sviluppatrice del gioco, su Twitter sembrerebbero infatti precedere l’annuncio ufficiale relativo: “Tenete gli occhi aperti”.
Posta qualche immagine o l'errore nella sua integrità...Ragazzi, ho provato ad installare mass effect su vista, ma mi da un errore. Io ho pensato alla compatibilità con la scheda video: una gainward gtx260... Adesso non ho il report dell'errore sotto mano, purtroppo!!
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/108366/mass-effect-potrebbe-risultare-piu-longevo.aspxA cura di:Michele "JakDilemma" Cogo
Greg Zeschuk, co-fondatore di Bioware, ha appena accennato all'idea che Mass Effect potrebbe essere anche più longevo della trilogia ideata in principio:
"Abbiamo detto, inizialmente, che Mass Effect è progettato per essere una trilogia. Voi avrete sicuramente davanti un terzo episodio, ma se tutto va bene, la saga potrebbe espandersi ancora."
Link consigliati:Pinnacle station sul sito ufficiale di EAPinnacle Station per Mass Effect disponibile
A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo
Già disponibile da alcuni giorni su Xbox Live, il nuovo DLC per Mass Effect - Pinnacle Station è ora disponibile anche per PC. Se siete interessati, potete acquistarlo tramite il link in basso, sul sito ufficiale EA, al prezzo di 4,90€.
Buon download!
Io lo vorrei recuperare, tutti ne parlano bene......Io ci sto giocando solo ora. Fantastico! :bananarap
tsk...solo ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifIo ci sto giocando solo ora. Fantastico! :bananarap
DEVI recuperarlo, è un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo vorrei recuperare, tutti ne parlano bene......
Ma dipende molto dalla persona. Potrebbe pure non piacerti.Io lo vorrei recuperare, tutti ne parlano bene......
Ma già la seconda settimana dopo il d1 ci giocavo. Solo che l'ho abbandonato subito. Ora invece mi ci sto mettendo.tsk...solo ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
DEVI recuperarlo, è un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè ho letto la recensione e visto vari video e mi convince...vediamo se lo trovo và...Ma dipende molto dalla persona. Potrebbe pure non piacerti.
Ma già la seconda settimana dopo il d1 ci giocavo. Solo che l'ho abbandonato subito. Ora invece mi ci sto mettendo.
A me ad esempio mi sarebbe piaciuto anche qualcosa in direzione free-roaming ma non a piedi, divertente, rilassante e movimentato. Così come in gta le macchine, in oblivion i cavalli qui ci voleva qualche specie di macchina volante, un astronave più piccola.. In questa direzione.Bè ho letto la recensione e visto vari video e mi convince...vediamo se lo trovo và...
ciao,guardo se fossi in te lo prenderei subito,anche se non sei un fan delle ambientazioni spaziali,a me è piaciuto molto...certo però devi essere un giocatore che comunque apprezza gli sforzi per creare un background,e non t devi annoiare a sentire dialoghi,in generale devi apprezzare i gdr anche se la componente ruolistica non è così marcata!ma è bello stò gioco, cioè me lo consigliate??
Ma è quello che aggiunge un paio di missioni secondarie, giusto?
Prendilo, tanto ormai lo trovi massimo a 19,90 €, e il primo DLC per noi pcisti è gratis.Io lo vorrei recuperare, tutti ne parlano bene......
Beh, onestamente se cerchi il free-roaming non è il caso di guardare a BioWare...A me ad esempio mi sarebbe piaciuto anche qualcosa in direzione free-roaming ma non a piedi, divertente, rilassante e movimentato. Così come in gta le macchine, in oblivion i cavalli qui ci voleva qualche specie di macchina volante, un astronave più piccola.. In questa direzione.
Vabbè non ê zero. In mass effect comunque puoi andare in tutti i pianeti che vuoi e muoverti per le varie città a piedi.Ma è quello che aggiunge un paio di missioni secondarie, giusto?
Prendilo, tanto ormai lo trovi massimo a 19,90 €, e il primo DLC per noi pcisti è gratis.
Beh, onestamente se cerchi il free-roaming non è il caso di guardare a BioWare...
L'unico loro gioco dove l'esplorazione era veramente libera e consentita è il primo gioco: Baldur's Gate. Per il resto, sono tutti titoli story-driven, con una trama ben sceneggiata, un'ottima regia e spettacolarità ma zero free-roaming, e per me che non impazzisco per l'esplorazione (soprattutto se fine a sé stessa) va più che bene.
Vabbe', i pianeti sono tutti uguali e ripetitivi e girare un po' per le città come si fa in Mass Effect non è free-roaming.Vabbè non ê zero. In mass effect comunque puoi andare in tutti i pianeti che vuoi e muoverti per le varie città a piedi.