UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Anche Samara come asari non aveva sto gran viso ma almeno compensava in qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e aveva carisma...

comunque sono foto tratte dalla tech demo mostrata su ps4.

il fatto che ci facciano attendere così tanto dall'annuncio a mostrare qualcosa di concreto mi inquieta...

tumblr_od8gm0CqQV1srudz4o1_400.png
Ma cos... :rickds:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Svelato il periodo in cui è ambientato il titolo:

600 anni dopo la trilogia

Che palle, è bastato questo video insignificante a farmi risalire l'hype a dismisura :asd:

durante l'N7 DAY dropperanno il gameplay e poi si dovranno aspettare 6-7 mesi di rosik-hype :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
ma un trailer gameplay serio lo rilasceranno mai?

o via di altri BTS inutili o video carrellata di screen:asd:?

Dice 600 anni da adesso, c'è da vedere come lo intendono... Considerato che la trilogia è ambientata nel 2180 non cambierebbe poi molto dopotuttto... :sisi:
Quindi in teoria è ambientato all'incirca 420 anni dopo la trilogia (2183) :ahsisi: Boh...spero che non mi deluda :tragic:

Si esatto durante l'N7 day tolgono il velo finalmente in teoria :asd:
Di quale anno? :sard:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Mamma mia che hype. durante l'N7 day DEVONO mostrare il gameplay. Non avranno altre occasioni :sisi:

In giro si inizia a vociferare che se necessario potrebbe esserci un rinvio di 5 mesi :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
In giro si inizia a vociferare che se necessario potrebbe esserci un rinvio di 5 mesi :sard:
Non si è vista una sega e dovrebbe uscire a Marzo. Secondo me esce o una cagata o lo rimandano (il che non esclude comunque che esca una cagata). Ormai di EA e Bioware mi fido pochissimo.

Io spero solo che sia bello almeno quanto ME3 (se escludiamo il finale).

Ma usano il frostbite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro