Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A chi lo dici, non posso neanche cercare di fare un pg simile al caro vecchio John Shepard se no me lo ritrovo come npc in giro per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me Mass Effect sarà sempre Shepard, ma cavolo se non mi sale l'hype a vedere 'sto video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque durante l'N7 Day (7 novembre) pubblicheranno un nuovo trailer e "apriranno ufficialmente le porte a questo nuovo capitolo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, eppure c'è già gente che ha trovato motivi per spalarci sopra *****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif è stupendo!
Peccato sia una specie di tech demo.
Esatto, eppure c'è già gente che ha trovato motivi per spalarci sopra *****.![]()
A me non ispira per nientefatti un giro su ps4
Comunque quella teen Asari è troppo carina :lucatm:
Chissà, non è che fin'ora abbiano fatto gran chè, anzi, hanno fatto spazientire per lo più. Per due E3 di fila.Per me Mass Effect sarà sempre Shepard, ma cavolo se non mi sale l'hype a vedere 'sto video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque durante l'N7 Day (7 novembre) pubblicheranno un nuovo trailer e "apriranno ufficialmente le porte a questo nuovo capitolo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io spero che ci sia qualche compagno umano cazzuto perchè di solito lo sono solo le altre razze:tragic:Chissà, non è che fin'ora abbiano fatto gran chè, anzi, hanno fatto spazientire per lo più. Per due E3 di fila.
Un assaggio dell'aspetto prettamente grafico ci sta, ma magari dopo aver presentato il gioco. Così si attirano solo bait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè che discorso è, è una missione. Anche in ME2 ce n'erano un paio esplorativeMa che ***** è il remake di Prometheus? Walking simulator? Porca ***** Bioware si è davvero rincoglionita.![]()
Ma non è neanche una missione, sono due passi e un salto fino ad un pulsante. Con il jetpack preso in prestito dai Piranha Bytes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè che discorso è, è una missione. Anche in ME2 ce n'erano un paio esplorative
Sent from My Lumia 640 with Win10