UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità

Per me Mass Effect sarà sempre Shepard, ma cavolo se non mi sale l'hype a vedere 'sto video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque durante l'N7 Day (7 novembre) pubblicheranno un nuovo trailer e "apriranno ufficialmente le porte a questo nuovo capitolo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me Mass Effect sarà sempre Shepard, ma cavolo se non mi sale l'hype a vedere 'sto video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque durante l'N7 Day (7 novembre) pubblicheranno un nuovo trailer e "apriranno ufficialmente le porte a questo nuovo capitolo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A chi lo dici, non posso neanche cercare di fare un pg simile al caro vecchio John Shepard se no me lo ritrovo come npc in giro per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace come vogliono far credere che girerà a 4k sulla nuova PS4. :rickds:

Comunque il Frostbite si dimostra sempre più versatile: racing, fps, tps, sportivi... personalmente il sistema di illuminazione offerto da questo engine non mi piace per nulla perchè spesso troppo surreale e poco realistico (adattissimo per Mass Effect, però), ma per il resto è un signor motore grafico.

Ultima modifica:
Sto gameplay mi ha fatto cascare le palle

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif è stupendo!

Peccato sia una specie di tech demo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif è stupendo!
Peccato sia una specie di tech demo.
Esatto, eppure c'è già gente che ha trovato motivi per spalarci sopra *****. :rickds:

Ultima modifica:
Sono haypppato:hype:

:facepalm: fatti un giro su ps4
Comunque quella teen Asari è troppo carina :lucatm:
A me non ispira per niente:sisi:comunque per il gioco ho paura che prendi la direzione di Inquisition:sisi:

Chissà, non è che fin'ora abbiano fatto gran chè, anzi, hanno fatto spazientire per lo più. Per due E3 di fila.

Un assaggio dell'aspetto prettamente grafico ci sta, ma magari dopo aver presentato il gioco. Così si attirano solo bait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà, non è che fin'ora abbiano fatto gran chè, anzi, hanno fatto spazientire per lo più. Per due E3 di fila.
Un assaggio dell'aspetto prettamente grafico ci sta, ma magari dopo aver presentato il gioco. Così si attirano solo bait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io spero che ci sia qualche compagno umano cazzuto perchè di solito lo sono solo le altre razze:tragic:

Personalmente per me è troppo presto sia per le critiche che per i pareri entusiastici. Si è visto veramente troppo poco.

Ma che ***** è il remake di Prometheus? Walking simulator? Porca ***** Bioware si è davvero rincoglionita. :facepalm:

Ma che ***** è il remake di Prometheus? Walking simulator? Porca ***** Bioware si è davvero rincoglionita. :facepalm:
Vabbè che discorso è, è una missione. Anche in ME2 ce n'erano un paio esplorative

Sent from My Lumia 640 with Win10

Vabbè che discorso è, è una missione. Anche in ME2 ce n'erano un paio esplorative
Sent from My Lumia 640 with Win10
Ma non è neanche una missione, sono due passi e un salto fino ad un pulsante. Con il jetpack preso in prestito dai Piranha Bytes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vai dai bait, o my god ciofecah

Mi ha incuriosito parecchio, spero che l'esplorazione sia una parte migliorata di quello che si è visto nel primo...ovviamente andrò di d1, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No vabbè ragazzi, potete apprezzarmi tutto, ma la Asari è inguardabile...

sì ma il problema è questi dopo 3 anni a ciarlare di feature di qua e di là(con in mezzo continue dimissioni di personale, oltre al lead writer che abbandona in corsa) hanno tirato fuori 2 teaser da un minuto dove si vede solo l'aspetto grafico(che già non era un difetto di inquisition), quando era assolutamente necessario un video che mostrasse altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro