UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Le espressioni facciali secondo Bioware

3629f04f957255296dc585e8f4fdae49.jpg

Nuovo trailer sui personaggi - Mass Effect: Andromeda - Andromeda Initiative #4

" target="_blank">

Ultima modifica da un moderatore:
le facce del maschio e della femmina fanno abbastanza schifo, sembrano due bimbomichia, shepard un'altra cosa...

le facce del maschio e della femmina fanno abbastanza schifo, sembrano due bimbomichia, shepard un'altra cosa...
Magari mettono un elmo a forma di sacchetto con i buchi che appare sempre anche nelle cutscene in cg.

Non vorrei risultare razzista ma meglio più alieni che umani:sisi:tralasciando l'Asari cesso:asd:

mi ha spento tutto l'hype questo trailer:tristenev:

L'IA ultra mega sviluppata non va contro le leggi che impedivano la loro creazione o l'essere così avanzate?Ho questo ricordo dal primo ME, magari mi sbaglio.
Sì, però penso che, se ti riferisci a quella a bordo della nave, sia una semplice IV molto sviluppata come Avina sulla cittadella oppure più semplicemente la giurisdizione vigente nella via lattea non ha valore nella galassia di andromeda...

[video=youtube_share;X0cEi5ezcu0]

io non capisco perchè da quando usano il frostbite non riescono più a fare dei pg decenti a livello estetico:loris:

Dei tre Cora è proprio brutta, Liam e Peebee sono fatti bene, la asari ha solo la colpa di non essere un surrogato di Liara :asd: ( in più con quell'ombretto, il completo è figo ) Ho trovato questa caricata di recente da EA

lPv39vO.jpg

I Ryder bros pure sono bruttini

Una bella domanda XD Mass Effect 3 ha un chara design migliore :rickds:Poi i capelli sono proprio brutti da vedere :paura:
Ma tutti e 3 i ME danno le piste a sto qui sul chara design

Sent from My Lumia 640 with Win10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro