Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello del kroganc'è pure un quote da avengers(più o meno)
Magari mettono un elmo a forma di sacchetto con i buchi che appare sempre anche nelle cutscene in cg.le facce del maschio e della femmina fanno abbastanza schifo, sembrano due bimbomichia, shepard un'altra cosa...
Sì, però penso che, se ti riferisci a quella a bordo della nave, sia una semplice IV molto sviluppata come Avina sulla cittadella oppure più semplicemente la giurisdizione vigente nella via lattea non ha valore nella galassia di andromeda...L'IA ultra mega sviluppata non va contro le leggi che impedivano la loro creazione o l'essere così avanzate?Ho questo ricordo dal primo ME, magari mi sbaglio.
Si intendevo quellaSì, però penso che, se ti riferisci a quella a bordo della nave, sia una semplice IV molto sviluppata come Avina sulla cittadella oppure più semplicemente la giurisdizione vigente nella via lattea non ha valore nella galassia di andromeda...
Una bella domanda XD Mass Effect 3 ha un chara design miglioreio non capisco perchè da quando usano il frostbite non riescono più a fare dei pg decenti a livello estetico:loris:
Ma tutti e 3 i ME danno le piste a sto qui sul chara designUna bella domanda XD Mass Effect 3 ha un chara design migliorePoi i capelli sono proprio brutti da vedere
![]()