Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me perchè si sta aprendo completamente un nuovo filone narrativo, per cui è normale che ci sia più diffidenza. Sarebbe bastata soltanto la presenza di shepard per rendere più sicuri tutti, almeno a livello narrativovedo che me3 ha scottato molti e per questo me:a ci sta in generale meno hype
ma magari potrebbe essere il titolo di marzo che passa relativamente in sordina che poi stupisce piu degli altri....io spero in un buon gameplay e una buona giocabilità-
Sono d'accordo con la prima parte, ma non con l'ultima. La presenza di Shepard avrebbe fatto imbestialire un bel po' di gente, me compreso.Secondo me perchè si sta aprendo completamente un nuovo filone narrativo, per cui è normale che ci sia più diffidenza. Sarebbe bastata soltanto la presenza di shepard per rendere più sicuri tutti, almeno a livello narrativo
Lo stile grafico è quello di Inquisition. Il che rende i volti...cartooneschi. Non penso sia il motore.io non capisco perchè da quando usano il frostbite non riescono più a fare dei pg decenti a livello estetico:loris:
ma anche i capelli, tutti con quell'effetto sbrilluccicoso come se i pg avessero immerso la testa in un vasetto di gelLo stile grafico è quello di Inquisition. Il che rende i volti...cartooneschi. Non penso sia il motore.
Mass Effect 1
![]()
Andromeda
![]()
La penso nello stesso modo. Ormai mai più giochi Bioware al D1 (tristezza).Comunque io sono preoccupato per il fatto che ci sta seriamente il rischio che esca fuori un nuovo inquisition
Ma DAI all'inizio mi aveva esaltato un bottoLa penso nello stesso modo. Ormai mai più giochi Bioware al D1 (tristezza).
ma come struttura generale secondo me è pacifico che sarà alla inquisition(nel senso mappe grandi, rischio di riempitivi un po' ovunque,...), si spera che invece sia diverso nell'ambito narrativo della main e delle side più importanti(companions), e magari anche in una qualche forma di reattività del mondo, mappe grandi ma statiche sono proprio brutte da vedere...Comunque io sono preoccupato per il fatto che ci sta seriamente il rischio che esca fuori un nuovo inquisition
Aveva delle stupende ambientazioni inquisition peccato fossero tutte sprecate è con un lore appena appena abbozzatoma come struttura generale secondo me è pacifico che sarà alla inquisition(nel senso mappe grandi, rischio di riempitivi un po' ovunque,...), si spera che invece sia diverso nell'ambito narrativo della main e delle side più importanti(companions), e magari anche in una qualche forma di reattività del mondo, mappe grandi ma statiche sono proprio brutte da vedere...la cosa incredibile di inquisition è che falliva anche in uno dei tipici punti di forza bioware, cioè i rapporti coi companions, tutti abbozzati e con incidenza pari a 0
e ricordiamoci dell'abbandono del lead writer a metà progetto(motivi mai chiariti), l'incertezza per ora regna sovrana...
Non è detto, può essere anche un fattore positivo non avere il classico "Cattivone" da mazzuolareThere is no 'big bad' like the Reapers, no overarching threat.
Non mi piace per niente questa notizia, si perde quella epicità che ha contraddistinto i precedenti.
In fin dei conti le grandi storie necessitano di grandi cattivi per funzionare...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ecco, questo non è il massimo XDStory missions are a little more arena-like (than out in the open world)