UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
niente armors e armi alternative per i compagni
Ah beh, di bene in meglio :tristenev: avrei sperato almeno ad una roba simil DAI, spero che almeno si possano upgradare in qualche modo, magari come in DAII...va a finire che al massimo per le armature ci saranno skin alternative come con ME2 (nel 3 non ricordo come funzionava :asd:) ...cavolo lo spero che ci sia roba alternativa, se non al d1 più avanti :sisi:

Va beh, lo sapevo che non era un ME perfetto...mi accontenterò, rimango comunque soddisfatto del preorder della deluxe...hype over 9000 :predicatore:

Ma il multy sarà come quello del 3? Perché mi ha divertito per parecchie ore :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma il multy sarà come quello del 3? Perché mi ha divertito per parecchie ore :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si più o meno, sicuramente avranno aggiunto roba e l'avranno migliorato...dovresti trovare un video sul multi nella pagina precedente di questo topic...

Anche io ho amato il multi del 3, ogni tanto ci faccio qualche partita, si trova ancora qualcuno che gioca in argento... :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
a me sinceramente da parecchio fastidio che non abbia l audio in italiano :/

Il finale originale era rushato e privo di parti fondamentali.

Tipo, come avevano fatto i due compagni che ti eri portato appresso a salvarsi? Cos'era il catalizzatore? Cosa succede alla galassia dopo il finale?

Era bruttissimo.

[video=youtube;7MlatxLP-xs]

Purtroppo non ricordo nel dettaglio tutto ciò che citi, vado naturalmente sulla fiducia e sì, credo siano tutte critiche legittime. Inoltre ieri mi sono andato a leggere un paio di analisi su Mass Effect 2 del tale che hai in firma, niente affatto male. :sisi:

[MENTION=170031]Space[/MENTION] Jesus: Aaah LOL "il protagonista sembra un tonto, non mi piace. Dov'è Shepard?" cit. mio padre dopo aver visto il trailer di lancio.

Magari la canzone vuole essere un segnale di una nuova direzione nella caratterizzazione del personaggio e delle sue azioni :morristend: Musicalmente mi ha fatto comunque un effetto strano, preferisco le orchestrali

A parte tutto, non vedo l'ora :sisi:

lì non parla di doppiaggio, parla solo di generica "localisation"sarà solo per i testi immagino
Ah ecco...non ci avevo pensato :asd:

Appunto, delle domande che hai posto mi pare che la versione estesa risponda soltanto a "cosa succede alla galassia dopo il finale", per giunta molto vagamente. Il resto rimane comunque insoluto, per questo dicevo che l'estensione non aggiunge granché e che per coprire i buchi di trama avrebbero dovuto riscrivere da capo quella parte. Poi boh, a me ad esempio
Sintesi estesa mi è sembrato eccessivamente utopico, un "e vissero per sempre felici e contenti" in piena regola. Non so, potrei sbagliarmi, magari se l'avessi completato la prima volta già con tutto quanto annesso mi sarebbe piaciuto di più.

Purtroppo non ricordo nel dettaglio tutto ciò che citi, vado naturalmente sulla fiducia e sì, credo siano tutte critiche legittime. Inoltre ieri mi sono andato a leggere un paio di analisi su Mass Effect 2 del tale che hai in firma, niente affatto male. :sisi:

[MENTION=170031]Space[/MENTION] Jesus: Aaah LOL "il protagonista sembra un tonto, non mi piace. Dov'è Shepard?" cit. mio padre dopo aver visto il trailer di lancio.

Magari la canzone vuole essere un segnale di una nuova direzione nella caratterizzazione del personaggio e delle sue azioni :morristend: Musicalmente mi ha fatto comunque un effetto strano, preferisco le orchestrali
L'unico vero finale sensato per me è il finale

Distruzione, Shepard sopravvive e la tecnologia può sempre essere riparata, non è un problema...gli altri finali non mi piacciono, sopratutto la sintesi...

++Rep per tuo padre comunque :asd:

Sbaglio o aggiungeranno il doppiaggio in arabo con una futura patch? :rickds::rickds::rickds: Il mio inglese non è perfetto ma mi pare di aver capito bene... :morristend:
Lo doppiano in arabo ma non in italiano? :asd: qui qualche sceicco fan di MEA ha dato una mazzetta per tradurlo, sicuro... :asd:

lì non parla di doppiaggio, parla solo di generica "localisation"sarà solo per i testi immagino
io mi sa ho letto che lo traducono proprio! XD XD

immaginate shepard che urla in arabo ahahhaha

:morris82: ma qualcuno di voi lo prende con origin access?

:morris82: ma qualcuno di voi lo prende con origin access?
Io si, ho prenotato la Deluxe e ho fatto l'Origin Access! :predicatore:

pensavo di farlo io:asd:ma come funziona? pago e scarico:loris:?
Ti abboni, paghi 3,99€, poi vai sulle impo del tuo account e disdici l'abbonamento, il 16 (non si sa a che ora ma penso verso le 19:00) potrai scaricare il gioco...(per ora non si sa molto perché nella pagina dell'Origin Access c'è scritto solamente ''Disponibile dal 16 marzo'' ma spero che ci sia un preload di almeno 24h)

I soldi li scalano a fine mese, basta solo fare la sottoscrizione ora. Dopo che ti hanno scalato i soldi disdici la sottoscrizione

Ti abboni, paghi 3,99€, poi vai sulle impo del tuo account e disdici l'abbonamento, il 16 (non si sa a che ora ma penso verso le 19:00) potrai scaricare il gioco...(per ora non si sa molto perché nella pagina dell'Origin Access c'è scritto solamente ''Disponibile dal 16 marzo'' ma spero che ci sia un preload di almeno 24h)
Se c'è il preload prima e si gioca prima delle 19 potrei farci un pensierino!

mi sa che farò cosi come ho fatto con bf... anche se sta cosa mi sa un po di specchietto per allodole... un sacco di gente come noi fa l access solo per le prove XD furba la EA :pffs::rickds:

mi sa che farò cosi come ho fatto con bf... anche se sta cosa mi sa un po di specchietto per allodole... un sacco di gente come noi fa l access solo per le prove XD furba la EA :pffs::rickds:
Hai fatto l'Origin Access per l'early access di Bf1? se si, come funzionava? c'era il preload? a che ora l'hanno sbloccata?

considerando che tutte le preview parlano di ottimizzazione ridicola direi che è più una forma di tutela che una furbata:asd:

considerando che tutte le preview parlano di ottimizzazione ridicola direi che è più una forma di tutela che una furbata:asd:
anche quello è giusto se ci pensi XD

Hai fatto l'Origin Access per l'early access di Bf1? se si, come funzionava? c'era il preload? a che ora l'hanno sbloccata?
2 giorni prima se non ricordo male? si certo han fatto il preload 24 ore prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro