UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità

Non ho letto nulla a riguardo, puoi linkare? O sono hands on di versioni alpha come quello della tipa in video?

erano le preview di fine febbraio, la versione finale avrà una D1 patch di un paio di GB che magari risolverà qualcosa

diciamo che i requisiti usciti l'altro giorno sembrano un'ulteriore prova:loris:

ah poi non ricordo, ma avevano detto che si poteva modificare il FOV vero? la telecamera è troppo attaccata al pg per i miei gusti

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo vedendo i requisiti hardware...

questa è la mia configurazione, pensate possa girarmi bene? Considerando che la mia cpu non ha neanche l'overclock e che sia molto indietro rispetto a quella nei requisiti minimi specificati, non saprei che pensare...

i7 920 2,67ghz

nvidia gtx 960 4 gb

12 gb ram

che dite? Al massimo mi faccio un mese di ea access e faccio la prova delle 10 ore per vedere se gira bene.

Inoltre si sa se sarà disponibile il preload della versione trial? oppure si potrà scaricare direttamente dal 16 marzo?

Stavo vedendo i requisiti hardware...
questa è la mia configurazione, pensate possa girarmi bene? Considerando che la mia cpu non ha neanche l'overclock e che sia molto indietro rispetto a quella nei requisiti minimi specificati, non saprei che pensare...

i7 920 2,67ghz

nvidia gtx 960 4 gb

12 gb ram

che dite? Al massimo mi faccio un mese di ea access e faccio la prova delle 10 ore per vedere se gira bene.

Inoltre si sa se sarà disponibile il preload della versione trial? oppure si potrà scaricare direttamente dal 16 marzo?
anche il mio pc è vecchiotto e farò l'access per provarlo, cosa che comunque dovrebbero fare tutti, se quanto si dice è vero :asd:

il preload sul trial non credo proprio...

:morris82: speriamo non sia cosi tragica la situazione, cmq sono tentato di farla anche io sta prova!

Ma la prova gratuita da quando parte?Basta solo farsi il vault giusto?:morristend:

erano le preview di fine febbraio, la versione finale avrà una D1 patch di un paio di GB che magari risolverà qualcosadiciamo che i requisiti usciti l'altro giorno sembrano un'ulteriore prova:loris:

ah poi non ricordo, ma avevano detto che si poteva modificare il FOV vero? la telecamera è troppo attaccata al pg per i miei gusti
Speriamo fossero build vecchie, ancora 3 giorni e vedremo.

Per il fov non ricordo nulla, nelle schermate delle impostazioni postate non si è visto, se c'è sarà sotto schermo/gioco. Sarebbe cosa gradita comunque.

Le review usciranno il 20 Marzo stando a SHinobi!

Speriamo fossero build vecchie, ancora 3 giorni e vedremo.
Per il fov non ricordo nulla, nelle schermate delle impostazioni postate non si è visto, se c'è sarà sotto schermo/gioco. Sarebbe cosa gradita comunque.

Le review usciranno il 20 Marzo stando a SHinobi!
sul fov dissero che era modificabile su pc, lo ricordo in una vecchia news...

raga, chi ha origins access (abbonamento) può già giocarci da sabato-domenica 19, solo per 10 ore, poi dovrà aspettare il 23.

la mia domanda è, ci faran scaricare anche la patch che ci sarà al dayone ? qualcuno sa qualcosa ?

raga, chi ha origins access (abbonamento) può già giocarci da sabato-domenica 19, solo per 10 ore, poi dovrà aspettare il 23.la mia domanda è, ci faran scaricare anche la patch che ci sarà al dayone ? qualcuno sa qualcosa ?
La versione di prova inizia il 16, non sappiamo ancora quando e se ci sarà il preload. Avrai a disposizione 10 ore da esaurire entro il 23, data di uscita. Da quel che so io nelle ultime due settimane stavano lavorando duramente ad una patch, non quella del d1 del gioco, ma quella del d1 della versione di prova ea access.

- - - Aggiornato - - -

sul fov dissero che era modificabile su pc, lo ricordo in una vecchia news...
Ottimo!

La versione di prova inizia il 16, non sappiamo ancora quando e se ci sarà il preload. Avrai a disposizione 10 ore da esaurire entro il 23, data di uscita. Da quel che so io nelle ultime due settimane stavano lavorando duramente ad una patch, non quella del d1 del gioco, ma quella del d1 della versione di prova ea access.
- - - Aggiornato - - -

Ottimo!
Il mio problema è che dovremmo iniziare una nuova partita il 23 ? Con patch ecc ? È questo che mi assilla

Il mio problema è che dovremmo iniziare una nuova partita il 23 ? Con patch ecc ? È questo che mi assilla
no, ho letto che i save della versione di prova sono compatibili con quella definitiva:ahsisi:

No la tua partita viene salvata e potrai continuarla col gioco completo il 23, in pratica tu inizi a giocare la tua partita il 16. E non dovrai neanche riscaricare il gioco, giusto la patch/aggiornamenti del d1.

:morris82: ah ma io pensavo che con origin access si potesse giocare il gioco completo dal 16....uhm

Giustamente han messo dei paletti per evitare che qualche filippino lo finisca in speedrun :asd: Suppongo ci sia giusto la prima zona, ma alla fine è come se fosse il gioco completo, cosa vuoi fare in 10 ore..Senza considerare che ci sarà già il multiplayer giocabile, se a qualcuno interessa anche quello.

Ah ok se mi dite questo allora ok !! Se dovevo riiniziare allora non mi andava proprio !! Domenica faccio conto che già gioco alla versione completa , no... ma è completa o solo di prova la versione che ci faran scaricare ? Alcuni mi han detto completa altri no

Un pò ingiusta questa esclusiva di ben una settimana rispetto a chi lo ha preordinato normalmente se devo essere sincero.

Ma la prova dura 10 ore in totale da quando inizi?:morristend:

Certo che se hanno imparato dagli errori di Inquisition con quel gameplay ci si divertira un sacco ad esplorare i pianeti:sisi:comunque carini i video di Andromeda initiative:sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro