Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,272
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In pratica te la fa solo annusare per poi lasciarti solo solettoma nooooooooooooodilusione
![]()
La delusione arriverebbe da uno che di Mass Effect è appassionato, questo sembra non solo il primo ME che gioca ma anche un titolo Bioware in generale, vedendo le critiche che rivolge ma lui si professa tale per cui gli crediamo dai specialmente dopo questa splendida e obiettiva(come tutto l'articolo eh) aperturaa me sembra frutto di tanta delusione anche viste queste parole
non mi sembra uno che vuole distruggere a prescindere o fare sensazionalismo, anche nelle impressioni, alla fine traspare quello che il materiale faceva presagire: parte tps solida e con diverse varianti, side quest, OW e dialoghi rivedibili
su trama e narrazione principale ancora punto di domanda perchè non ne può parlare
secondo me questo però è un discorso sbagliatissimo major, perchè si può rigirare facilmente: con quanti titoli si è andati soft o sono stati risparmiati per il nome che portano o per il nome del publisher troppo potente(che in caso di mazzate poi potrebbe non dare più accrediti stampa, preview prima di altri,ecc.)?
lolSembra più un rant personalissimo che un un articolo di settore, specialmente se poi vado a leggermi altri hands on che invece confermano le buone impressioni. Chiaramente attira di più questo tipo di articolo."Yeah, about that. The first few hours of Andromeda are a gruesome trudge through the most trite bilge of the previous three games, smeared out in a setting that’s horribly familiar, burdened with some outstandingly awful writing, buried beneath a UI that appears to have been designed to infuriate in every possible way."
See, I would probably be worried about this write up if it wasn’t from the same guy who thought playing The Witcher 3 was like “eating cardboard”…….ahh yes, ‘Reapers’ we’ve dismissed these rantings.
Mah, permettimi di dire che anche con l'atteggiamento opposto a quello che descrivi, c'è il ritorno di immagine e, soprattutto, monetario. Anzi forse oggi paga pure di più, rispetto all'asservimento a publisher e sviluppatori. Pensa solo al 7 a botw di Sterling, per intenderci. Se poi il rovescio della medaglia è non avere il gioco in tempo per la recensione al d1 dal grosso publisher di turno, poco male, se alla fine si finisce a parlare per un'intera giornata solo della tua recensione...a me sembra frutto di tanta delusione anche viste queste parole
non mi sembra uno che vuole distruggere a prescindere o fare sensazionalismo, anche nelle impressioni, alla fine traspare quello che il materiale faceva presagire: parte tps solida e con diverse varianti, side quest, OW e dialoghi rivedibili
su trama e narrazione principale ancora punto di domanda perchè non ne può parlare
secondo me questo però è un discorso sbagliatissimo major, perchè si può rigirare facilmente: con quanti titoli si è andati soft o sono stati risparmiati per il nome che portano o per il nome del publisher troppo potente(che in caso di mazzate poi potrebbe non dare più accrediti stampa, preview prima di altri,ecc.)?
Ma non sarebbe neanche la prima volta che la stampa elogi un prodotto più di quel che vale:kappe:
Mah, permettimi di dire che anche con l'atteggiamento opposto a quello che descrivi, c'è il ritorno di immagine e, soprattutto, monetario. Pensa solo al 7 di botw di Sterling, per intenderci. Se poi il rovescio della medaglia è non avere il gioco in tempo per la recensione al d1 dal grosso publisher, poco male, se poi si finisce a parlare per un'intera giornata solo della tua recensione...
Poi dai, quell'estratto sa proprio di paraculata lontano un miglio![]()
ma lo stile è volutamente provocatorio e nessuno lo nega, però alla fine le critiche mi paiono su cose che ci si aspettava, alla fine non ha criticato roba tipo la grafica o la parte tps, per quello io non la trovo così fuori dal mondo:loris:La delusione arriverebbe da uno che di Mass Effect è appassionato, questo sembra non solo il primo ME che gioca ma anche un titolo Bioware in generale, vedendo le critiche che rivolge ma lui si professa tale per cui gli crediamo dai specialmente dopo questa splendida e obiettiva(come tutto l'articolo eh) apertura lolSembra più un rant personalissimo che un un articolo di settore, specialmente se poi vado a leggermi altri hands on che invece confermano le buone impressioni. Chiaramente attira di più questo tipo di articolo.
edit
Mi è sembrato fin da subito un idiota, ora ho la conferma :.bip:
vabbeh se si aspettava un rpg è scemo lui e su quello non ci piove:kappe:
Mah, permettimi di dire che anche con l'atteggiamento opposto a quello che descrivi, c'è il ritorno di immagine e, soprattutto, monetario. Anzi forse oggi paga pure di più, rispetto all'asservimento a publisher e sviluppatori. Pensa solo al 7 a botw di Sterling, per intenderci. Se poi il rovescio della medaglia è non avere il gioco in tempo per la recensione al d1 dal grosso publisher di turno, poco male, se alla fine si finisce a parlare per un'intera giornata solo della tua recensione...
Poi dai, quell'estratto sa proprio di paraculata lontano un miglio: "in realtà sono un fanboy di mass effect e non sto haterando a muzzo, perché davvero con andromeda speravo nel ritorno all'rpg duro e puro da parte di bioware, soprattutto dopo che inquisition ha vinto il premio come gioco dell'anno in cui è uscito, e vedendo come avevano curato la parte rpg in mass effect 2 e 3 "![]()
Però questo neanche vuol dire che tutte le quest secondarie debbano essere al livello di tw3. Tra l'altro qui è proprio il contesto narrativo a rendere endemico il bisogno di banali quest di ricerca oggetti, minerali, scannerizzazione di flora e fauna. Siamo pioneri e colonizzatori di una nuova galassia, alla ricerca di una nuova casa per l'umanità e per tutte le altre specie che abitano la via lattea; davvero uno minimamente informato e che non vuole semplicemente criticare a muzzo, si aspettava che non ci sarebbero state anche, e si spera non solo, fetch quest con una premessa narrativa del genere? A maggior ragione nelle prime ore di gioco che fungono solitamente e da che mondo è mondo da tutorial? E invece questi fa lo scandalizzato per quello che è il normale rodaggio nei gdr e in tutti i giochi che durano decine di ore, dove solitamente nelle prime ore e nelle prime aree si apprendono i rudimenti delle meccaniche di gioco, si affrontano le prime fetch quest che fungono da tutorial, accompagnati da un comparto narrativo che piano piano disvela le sue carte. Per dire, non mi pare che in tw3 le cose più belle sia a livello di main quest che di secondarie avvengano a bianco frutteto, o sbaglio? Ripeto: non bisogna dare adito per me a questi articoli sensazionalistici dove quello di informare è l'ultimo dei loro propositi e anteposto da quello molto più "terra terra" di attirare click. A mio parere questi soggetti sono anche più fastidiosi e odiosi di quelli che mettono il 9 o il 10 politico per non "inimicarsi" il grosso publisher di turno...ma lo stile è volutamente provocatorio e nessuno lo nega, però alla fine le critiche mi paiono su cose che ci si aspettava, alla fine non ha criticato roba tipo la grafica o la parte tps, per quello io non la trovo così fuori dal mondo:loris:
vabbeh se si aspettava un rpg è scemo lui e su quello non ci piove
però la delusione sulle side quest mi pare legittima, gli sviluppatori giusto un mese fa avevano detto "abbiamo capito gli errori di inquisition e ci siamo ispirati a TW3 per farle"....
^this, inutile stare a fare bizze su pareri altrui.beh ragass comunque sia ormai è questione di ore alla prova generale e vedremo![]()
Che concordano tutti sia rimasto intatto, tranne il vate di rock paper shotgun.^this, inutile stare a fare bizze su pareri altrui.
domani testeremo con mano e ci faremo un'idea delle cose di cui parlano queste preview.
per me l'importante è che mantenga il feeling della serie, per il resto vedremo :stema:
Sempre in quel videoimbarazzanti i compagni che si fermano nel mezzo del campo di battaglia
comunque l'IA alleata non è mai stata granchè in ME, ma su una mappa più grande mostra tutti i suoi limiti.
sicuramente rimarranno bloccati un po' ovunque e poi te li vedrai apparire magicamente alle spalle![]()