UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
[video=youtube;6OmW-4F4h30]

E niente, alla fine ho fatto l'Access anchio, non ce la potevo fare ad aspettare il 23 per iniziarlo. Giocherò finchè è concesso e quando mi arriverà la key continuerò senza dover riscaricare gb di roba.

Già...
(Spoiler ME3)

Javik (Ergo i Prothean) era dieci spanne sopra...poi amo la sua voce, lo ascoltavo sempre con interesse...

...spero cha anche Andromeda abbia un lore bello solido
più che altro ha un generico e anonimo look da umanoide senza guizzi particolari, speriamo che la razza sia caratterizzata in altro modo:asd:

Ma infatti quello lo salva rispetto a DaI:asd:Io voglio solo che in fatto di quest secondarie sia fatto meglio:sisi:
le poche che si sono viste sembrano identiche a DAI, mi pare di aver visto pure quelle a tempo(spero che esca anche qua la mod in tempo zero:asd:)

io non manterrei aspettative troppo alte sulle side:sisi:

cmq domattina faccio 'sto access e vedremo:sisi:

più che altro ha un generico e anonimo look da umanoide senza guizzi particolari, speriamo che la razza sia caratterizzata in altro modo:asd:
le poche che si sono viste sembrano identiche a DAI, mi pare di aver visto pure quelle a tempo(spero che esca anche qua la mod in tempo zero:asd:)

io non manterrei aspettative troppo alte sulle side:sisi:

cmq domattina faccio 'sto access e vedremo:sisi:
Guarda che non mi aspetto grandi robe ma per rendere una side interessante bastano poche cose no il nulla di DaI:asd:

Invece io trovo gli Angara abbastanza originali! Comunque in un colpo hai descritto gli alieni reclutabili in Mass Effect :asd: mi domando a suo tempo cosa si pensò dei Drell tipo..

Sulla razza sappiamo solo che sono una civiltà molto antica e una volta tecnologicamente la più avanzata di Andromeda, prima che il loro dominio venisse spezzato dall'invasione dei Kett!

In rete sono anche usciti i primi 45 minuti di gioco (da Gamespot credo...)

[video=youtube;8np0-h2nI7Y]

Invece io trovo gli Angara abbastanza originali! Comunque in un colpo hai descritto gli alieni reclutabili in Mass Effect :asd: mi domando a suo tempo cosa si pensò dei Drell tipo..
Sulla razza sappiamo solo che sono una civiltà molto antica e una volta tecnologicamente la più avanzata di Andromeda, prima che il loro dominio venisse spezzato dall'invasione dei Kett!
beh comunque avevamo gli hanar(troppo fighi), gli elcor e i rachni abbastanza particolari:sisi:

i drell non mi piacciono infatti, vabbeh che se ne vedono tipo 3(companion, figlio e...?)

gli unici che mi stanno sulle balle sono i salarian, loro e il loro modo di parlare:asd:

beh comunque avevamo gli hanar(troppo fighi), gli elcor e i rachni abbastanza particolari:sisi:i drell non mi piacciono infatti, vabbeh che se ne vedono tipo 3(companion, figlio e...?)

gli unici che mi stanno sulle balle sono i salarian, loro e il loro modo di parlare:asd:
Neanche il povero Mordin?:morristend:

beh comunque avevamo gli hanar(troppo fighi), gli elcor e i rachni abbastanza particolari:sisi:i drell non mi piacciono infatti, vabbeh che se ne vedono tipo 3(companion, figlio e...?)

Comunque non giocabili (aggiungiamo i cugini dei Quarian i Volus)

Thane maledizione, uno dei companion migliori. Come si fà ad odiare i Salarian :tragic: Mordin

Insomma vuoi solo schiacciare le Asari abbiamo capito :asd:

Comunque non giocabili (aggiungiamo i cugini dei Quarian i Volus)Thane maledizione, uno dei companion migliori. Come si fà ad odiare i Salarian :tragic: Mordin

Magari ha solo gusti più raffinati preferisce compagni come

Jack:sard:

]

Ci ho fatto la romance nel 2 :.bip:
Più che romance e più probabile che

ti abbia violentato nella stiva:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
pc gamer sta streamando l'inizio del gioco, domani aspetto news sulle performance... :morristend:

Comunque non giocabili (aggiungiamo i cugini dei Quarian i Volus)Thane maledizione, uno dei companion migliori. Come si fà ad odiare i Salarian :tragic: Mordin

mi ero dimenticato i volus, ok ci stanno anche loro:asd:

in realtà non vado matto per le asari, anche se la prostituta della cittadella del primo non mi dispiaceva:asd:

Magari ha solo gusti più raffinati preferisce compagni come
Jack:sard:
caratterialmente andava bene, esteticamente era inguardabile:asd:(decente nel 3)

ma nel 2 Yvonne sovrastava tutte(peccato come pg invece non fosse quel granchè:tristenev:)

Cioè intendi dire che Miranda come personaggio (caratterizzazione e scrittura del pg) non era un granché?

Devo aver avuto una copia speciale di ME2 io allora.

Cioè intendi dire che Miranda come personaggio (caratterizzazione e scrittura del pg) non era un granché? Devo aver avuto una copia speciale di ME2 io allora.
esattemente quello che ho scritto, bomba sexy e poco altro

anche solo restando in casa bioware abbiamo diversi pg femminili più interessanti di miranda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro