UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Per il volto

>Holy shit, they didn't replace her, I think the character itself glitched out.

The french guy was fucking around in the character creator before and this was the character he had before cancelling and going for default Sara.

Note how she has her same jaw, same nose, same eye color.

I think both models mixed.

ukEU7wD.png

Da licenziare in tronco lei e soprattutto chi l'ha messa lì. Uno poi non deve chiedersi come abbia fatto una junior a diventare lead, boh

- - - Aggiornato - - -

Per il volto

The french guy was fucking around in the character creator before and this was the character he had before cancelling and going for default Sara.

ukEU7wD.png
Ha fatto di meglio il tizio smanettando random e glitchando il gioco che la tizia pagata fior di soldi

Ultima modifica da un moderatore:
Per il volto

Non penso. Il colore degli occhi è lo stesso, ma la texture è differente.

Sauron a che res lo giochi?Hai cali nel Nexus?
lo gioco a 1440p e i dettagli al max tranne per le ombre non ad ultra.

nel nexus ci sono stato il meno possibile, skippando e saltando tutti i video e dialoghi e facendo solo lo stretto necessario per accedere al pianeta; in fin dei conti non spreco ore di test per leggermi dialoghi che posso fare nel gioco completo quindi sono stato sulla base pochi minuti.

ad ogni modo avviando Andromeda via steam e col controllo degli fps non sono mai sceso sotto i 54/55, sia che si parli del primo pianeta, sia nel nexus, sia sul secondo pianeta.

il frostbite rimane un motore straordinario. la cosa che mi piace molto è la bellezza del panorama che riesce a ricreare, cosa che ho molto apprezzato anche in bf1, specie nella mappa monte grappa, a mio avviso una delle più belle mai realizzate.

devo dire che sotto alcuni aspetti di "orizzonte" questo Andromeda mi ha ricordato il sottovalutato rage: quel gioco aveva un'immagine d'insieme davvero superba.

Io penso che a prescindere dalle animazioni facciali degne del peggiore film Trash Horror, il gioco possa essere più che goduto :sisi:
Meh, non so. Io non lo prendo a prescindere perchè dopo aver visto lo streaming di GiantBomb e alcuni dialoghi, mi ha lasciato addosso un sapore di Inquisition con in più dialoghi pessimi.

E dopo aver speso 60€ per Dragon Age 2 e 40€ per Inquisition, con Bioware non vado a scatola chiusa a prescindere.

Io penso che a prescindere dalle animazioni facciali degne del peggiore film Trash Horror, il gioco possa essere più che goduto :sisi:
Se il resto è di ottima fattura sì :ahsisi:

lo gioco a 1440p e i dettagli al max tranne per le ombre non ad ultra.nel nexus ci sono stato il meno possibile, skippando e saltando tutti i video e dialoghi e facendo solo lo stretto necessario per accedere al pianeta; in fin dei conti non spreco ore di test per leggermi dialoghi che posso fare nel gioco completo quindi sono stato sulla base pochi minuti.

ad ogni modo avviando Andromeda via steam e col controllo degli fps non sono mai sceso sotto i 54/55, sia che si parli del primo pianeta, sia nel nexus, sia sul secondo pianeta.

il frostbite rimane un motore straordinario. la cosa che mi piace molto è la bellezza del panorama che riesce a ricreare, cosa che ho molto apprezzato anche in bf1, specie nella mappa monte grappa, a mio avviso una delle più belle mai realizzate.

devo dire che sotto alcuni aspetti di "orizzonte" questo Andromeda mi ha ricordato il sottovalutato rage: quel gioco aveva un'immagine d'insieme davvero superba.
Dal trailer ci sta anche il pianeta con la foresta quello si che dovrebbe essere una figata:sisi:io sono un poco deluso dai

dialoghi sono un po' troppo banali,per non parlare delle quest' dei pianeti che in quasi tutte ci stanno solo due opzioni di dialogo:tristenev:

Si :asd:Sto recuperando il topic tra una risata e tra un facepalm (le dichiarazioni della Hapler) :asd:

Questo, invece, è un bell'esempio di come usare il creator (non è una trollata)

7hm5hnijzuly.png
a proposito, lascio qua il link al subreddit sui custom ryders

https://www.reddit.com/r/ShareYourRyders/

anche se ho letto che dal D1 si possono scaricare i modelli custom direttamente in game:loris:

Si :asd:Sto recuperando il topic tra una risata e tra un facepalm (le dichiarazioni della Hapler) :asd:

Questo, invece, è un bell'esempio di come usare il creator (non è una trollata)

7hm5hnijzuly.png
Fatto veramente bene, complimenti al creatore...se non sbaglio i pg possono essere condivisi ma non ricordo il link...c'è un'opzione quando inizi la storia...

Io ci ho provato ma non mi ha soddisfatto per niente...creare un maschio ''normale'' è impossibile...

tranquillo in sto topic ci si è abituati ormai :.bip:
Siamo anche contenuti e non facciamo shit post ogni messaggio :asd:

Tornando in modalità seria, scappatoia per la questione Krogan

Genofagia e d'altronde dovevano trovare una risposta plausibile sul portarsi dei dead men walking https://www.youtube.com/watch?v=LpFBJ6yK9ks

Ultima modifica da un moderatore:
Siamo anche contenuti e non facciamo shit post ogni messaggio :asd:
Tornando in modalità seria, scappatoia per la questione Genofagia

e d'altronde dovevano trovare una risposta plausibile sul portarsi dei dead men walking https://www.youtube.com/watch?v=LpFBJ6yK9ks

Ma quella resistenza naturale alla Genofagia era stata resa nulla da Mordin Solus...

Ma quella resistenza naturale alla Genofagia era stata resa nulla da Mordin Solus...

Magari le arche partono prima del lavoro di Mordin?

E poi domanda tra finale di ME3 e ME:A

ma nel caso Sheppy-boy abbia scelto i finali distruzione e sintesi come è possibile che ci sia l'IV (IA) sulla navicella? Le ripercussioni del finale valgono solo per la Via Lattea?

Magari le arche partono prima del lavoro di Mordin?

E poi domanda tra finale di ME3 e ME:A

ma nel caso Sheppy-boy abbia scelto i finali distruzione e sintesi come è possibile che ci sia l'IV (IA) sulla navicella? Le ripercussioni del finale valgono solo per la Via Lattea?

il secondo spoiler penso non sia un problema in Andromeda, non comincia tutto fra ME1 e 2:loris:?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro