IIRC Andromeda è ambientato, comunque, 600 anni dopo ME3, cioè il viaggio dura quegli anni.il secondo spoiler penso non sia un problema in Andromeda, non comincia tutto fra ME1 e 2:loris:?
O sono scemo io, probabile

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IIRC Andromeda è ambientato, comunque, 600 anni dopo ME3, cioè il viaggio dura quegli anni.il secondo spoiler penso non sia un problema in Andromeda, non comincia tutto fra ME1 e 2:loris:?
Penso che le ripercursioni del finale di ME3 valgano solo per la Via Lattea, non credo tocchino Andromeda se no nel gioco avremo qualche accenno ai Razziatori...non vedo l'ora di scoprire tutto del lore di Andromeda...Magari le arche partono prima del lavoro di Mordin?
E poi domanda tra finale di ME3 e ME:A
ma nel caso Sheppy-boy abbia scelto i finali distruzione e sintesi come è possibile che ci sia l'IV (IA) sulla navicella? Le ripercussioni del finale valgono solo per la Via Lattea?
Rimosso per coypright. :stema:ci avevo pensato, solo non volevo dirlo e passare per sessista(si scherza eh
)comunque questo video mi ha convinto totalmente all'acquisto
qua si prospetta un capolavoro del trash, e io da amante del trash non posso farmelo sfuggire
i dialoghi rischiano di darci materiale per i prossimi 5 anni
quindi si va di D1![]()
Magari le arche partono prima del lavoro di Mordin?
EsattoRimosso per coypright. :stema:
- - - Aggiornato - - -
E questa iniziativa è riuscita a costruire queste arche supertecnologiche con un IA superavanzata prima della costruzione della Normandy, che era considerata la nave più avanzata della Galassia?
Tra l'altro...le IA non erano considerate illegali, tanto che IDA dovette fingersi una IV per non essere disattivata?
Esatto
Non ricordavo la differenza tra IA ed IV (vecchiaia) Sì, le IA erano poi ritenute illegali ma nella giurisdizione della Via Lattea...qui siamo in Andromeda quindi no problema
Ma il problema è come la fanno a costruire/inventare...sono legati a Cerberus? Cioè è l'unica organizzazione con il know-how (soprattutto TIM è l'unico capace a rapire persone senza che nessuno batta ciglio ed a costruire una INTERA ISOLA senza che l'Alleanza lo sappia) ed i big money :morristend:
Poi anche il fatto che mandino dei civili - non so con che preparazione tattica/militare - in una missione estrema non è un po'strano? I Ryder sono civili, se ho ben capito...quindi si spiegano anche i tagli di capelli alla moda
PeròLa particolarità di IDA è che era stata progettata utilizzando la tecnologia dei Razziatori, però.
Ed è un peccato che non facciano menzione dei Razziatori nell'opening di Andromeda, perchè quello sarebbe un ottimo motivo per spingere questi civili a trovare rifugio in un'altra galassia.
Senza, sembra che semplicemente siano andati lì per esplorare e colonizzare in maniera fine a se stessa, è il che è sciocco come pretesto, sopratutto considerando che di spazio per colonizzare nella Via Lattea ce n'era assai.
http://forum.spaziogames.it/board/threads/537987-Mass-Effect-Andromeda-23-marzo-2017-Trial-di-10-ore-disponibile-(Origin-Access)?p=26153914&viewfull=1#post26153914qualcuno lo ha provato su una AMD 480 e mi direbbe come gira a 1080p? Grazie
A me sembra strano che ci sia tutta quella disparità con la 1060 peròhttp://forum.spaziogames.it/board/threads/537987-Mass-Effect-Andromeda-23-marzo-2017-Trial-di-10-ore-disponibile-(Origin-Access)?p=26153914&viewfull=1#post26153914
A me sembra strano che ci sia tutta quella disparità con la 1060 però
non ce l'ho, stavo valutando di prendere una 480Le frequenze sono stock li, in teoria i 60 fps li tieni, se alzi le frequenze.Te che custom hai?
Aspetta il 18 Aprile che escono i rebrand delle 4xx con le 5xxnon ce l'ho, stavo valutando di prendere una 480
Si ne sono a conoscenza ma non ho capito se ad aprile ci sarà la presentazione o il lancio... credo il primo. Ad ogni modo Andromeda esce adesso...è vero che avevo dato dei pareri negativi ma ho deciso cmq di giocarlo essendo l'unico gioco ad attrarmi lontanamenteAspetta il 18 Aprile che escono i rebrand delle 4xx con le 5xxSono identiche solo con frequenze un pelo migliori, dovrebbe esser rilevante il rapporto prestazioni/consumi.
Spesso presentazione e lancio coincidono, come per r7.Si ne sono a conoscenza ma non ho capito se ad aprile ci sarà la presentazione o il lancio... credo il primo. Ad ogni modo Andromeda esce adesso...è vero che avevo dato dei pareri negativi ma ho deciso cmq di giocarlo essendo l'unico gioco ad attrarmi lontanamente
con la mia 280x posso solo aspirare a giocarlo a medio.
ma io capisco il perchè del tweet di bioware, mi pare solo un tentativo di difendere la ragazza dai messaggi delle ultime ore, però negare il suo ruolo nel progetto(solo dopo che tutto il web l'ha portato alla ribalta) mi pare proprio damage control disperato, sperano di buttarla in caciara sulla questione dell'harassment per coprire le balle(di lei o di loro, o addirittura di entrambe le parti)Io direi vergognoso, da ambo i lati
Ma ci sarà sempre un componente nuovo (non necessariamente di fascia alta) pronto all' uscita nel momento stesso in cui uno decide di fare un acquisto... con questa filosofia dell "aspettiamo il pezzo nuovo" uno il pc non riuscirebbe ad aggiornarlo maiSpesso presentazione e lancio coincidono, come per r7.E non è neanche ufficiale ma solo rumors.
La decisione è tua comunque, non ci vedrei una tragedia a giocare andromeda a medio, anche perché la fretta è cattiva consigliera negli acquisti, a meno che non hai una vagonata di soldi.
Tipo la msi gaming x è calato tanto ad un tratto, ma è andata sold out in mezza giornata ed ora svetta a prezzi esorbitanti, la vita è fatta di momenti.