Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ottimizzazione è molto buona, tu con la tua config in 1080p sarai in grado di poter reggere tranquillamente tutto ad alti dettagli. A seconda del framerate a cui punti, puoi tenere basso qualche parametro e alto qualche altro, per ottenere un colpo d'occhio generalmente migliore di quello delle console. E ti assicuro che non sono io a dirlo, ma dall'esperienza di persone che conosco con configurazioni vecchie di 3-4 anni se non di più in grado di giocarlo decentemente a livello accettabilissimo.
grazie tante ad entrambi, ci faccio un pensierino allorae' molto personalizzabile, io con una configurazione un pò datata (il mio pc ha ormai 5 anni sigh), riesco a far girare tutto ad alto con le texture in ultra e antialiasing attivo.Tieni conto che ho un processore i7-3770 (vecchio ormai) e la GTX 970.
Con la tua riesci anche tutto ad ultra a 1080p![]()

Già anche io mi sono divertito in quella missioneMissione lealtà di Liam (non aprite se non avete fatto la missione)
Mi sono piegato quando chiama il tizio e ryder risponde "Abbiamo solo avuto un piccolo inconveniente con armi difettose, comunque stiamo bene..voi come state??"
Un nuovo Han Solo, con Liam che ride per la battuta

anche quando Liam e Ryder discutono e

150?Appena installata la patch. Mi sono ritrovato subito con l'inventario a 150.. ottimo. Anche i modelli dei png sono migliorati sensibilmente, più rifiniti e dettagliati. Anche il mio pg è molto meglio, soprattutto i capelli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
benissimo, ieri ero arrivato al limite e mi è toccato andare a svuotarlo nel bel mezzo di una missioneda come l'hai descritta pare che il tuo personaggio dovesse correre al cesso150?benissimo, ieri ero arrivato al limite e mi è toccato andare a svuotarlo nel bel mezzo di una missione

A chi lo dici... mi sa che io farò proprio così, ma non subito ripeto... magari tra 1 o altre due patch... chissà che tra patch e driver non migliorino anche le prestazioniFinalmente gli occhi non sembrano spiritati e assenti! Hanno pure cambiato il trucco facendolo più leggero e meno da clown, mi sta venendo voglia di ricominciare direttamente il gioco e godermi i cambiamenti.. :stema:

Mi sa farò lo stesso anche io! Voglio godermi a pieno questo nuovo capitolo, oggi ho provato a fare un nuovo personaggio ma il cc è troppo limitato e non mi soddisfa, aspetto le prossime patch!A chi lo dici... mi sa che io farò proprio così, ma non subito ripeto... magari tra 1 o altre due patch... chissà che tra patch e driver non migliorino anche le prestazioni![]()

scusa l'ignoranza, DOF sarebbe?? :morristend:a livello di prestazioni mi pare cambiato nulla comunque, o almeno io ho sempre i soliti cali nei soliti postiapprezzo finalmente lo skip dei movimenti della tempest e la possibilità di disattivare il DOF, effetto insopportabile
profondità di campo (depth of field)scusa l'ignoranza, DOF sarebbe?? :morristend: