UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
L'ottimizzazione è molto buona, tu con la tua config in 1080p sarai in grado di poter reggere tranquillamente tutto ad alti dettagli. A seconda del framerate a cui punti, puoi tenere basso qualche parametro e alto qualche altro, per ottenere un colpo d'occhio generalmente migliore di quello delle console. E ti assicuro che non sono io a dirlo, ma dall'esperienza di persone che conosco con configurazioni vecchie di 3-4 anni se non di più in grado di giocarlo decentemente a livello accettabilissimo.
e' molto personalizzabile, io con una configurazione un pò datata (il mio pc ha ormai 5 anni sigh :bah!:), riesco a far girare tutto ad alto con le texture in ultra e antialiasing attivo.Tieni conto che ho un processore i7-3770 (vecchio ormai) e la GTX 970.

Con la tua riesci anche tutto ad ultra a 1080p :sisi:
grazie tante ad entrambi, ci faccio un pensierino allora ;)

Missione lealtà di Liam (non aprite se non avete fatto la missione)
Mi sono piegato quando chiama il tizio e ryder risponde "Abbiamo solo avuto un piccolo inconveniente con armi difettose, comunque stiamo bene..voi come state??" :rickds::rickds:

Un nuovo Han Solo, con Liam che ride per la battuta :rickds:
Già anche io mi sono divertito in quella missione :rickds::rickds: anche quando Liam e Ryder discutono e

continuano ad interrompere la videochiamata del pirata :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Patch Online, 1,1Gb :ahsisi:

Drack per ora è il miglior personaggio imo.

Fatta la missione fedeltà e mi è piaciuta più delle altre.

Anche Vaal è interessante.

Devo ancora fare la sua e quella di Liam. Ma Liam mi attira poco. Vedremo.

Nessuno riesce ad estrapolare la canzone di sottofondo mentre si eplora il pianeta a pezzi? h402c tipo.:predicatore:

Prima e dopo la patch:

c91239df3dd89c80-600x400.jpg

f7h23sifaypy.png
Finalmente gli occhi non sembrano spiritati e assenti! Hanno pure cambiato il trucco facendolo più leggero e meno da clown, mi sta venendo voglia di ricominciare direttamente il gioco e godermi i cambiamenti.. :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Appena installata la patch. Mi sono ritrovato subito con l'inventario a 150.. ottimo. Anche i modelli dei png sono migliorati sensibilmente, più rifiniti e dettagliati. Anche il mio pg è molto meglio, soprattutto i capelli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo, si son dati subito da fare :sisi:

Appena installata la patch. Mi sono ritrovato subito con l'inventario a 150.. ottimo. Anche i modelli dei png sono migliorati sensibilmente, più rifiniti e dettagliati. Anche il mio pg è molto meglio, soprattutto i capelli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
150? :predicatore: benissimo, ieri ero arrivato al limite e mi è toccato andare a svuotarlo nel bel mezzo di una missione

150? :predicatore: benissimo, ieri ero arrivato al limite e mi è toccato andare a svuotarlo nel bel mezzo di una missione
da come l'hai descritta pare che il tuo personaggio dovesse correre al cesso :rickds:

cmq ottima cosa i primi cambiamenti. se son di parole con il piano mensile delle patch può migliorare sotto molti aspetti.

dal punto di vista della stabilità com'è messo dopo la patch?

Finalmente gli occhi non sembrano spiritati e assenti! Hanno pure cambiato il trucco facendolo più leggero e meno da clown, mi sta venendo voglia di ricominciare direttamente il gioco e godermi i cambiamenti.. :stema:
A chi lo dici... mi sa che io farò proprio così, ma non subito ripeto... magari tra 1 o altre due patch... chissà che tra patch e driver non migliorino anche le prestazioni :sisi:

A chi lo dici... mi sa che io farò proprio così, ma non subito ripeto... magari tra 1 o altre due patch... chissà che tra patch e driver non migliorino anche le prestazioni :sisi:
Mi sa farò lo stesso anche io! Voglio godermi a pieno questo nuovo capitolo, oggi ho provato a fare un nuovo personaggio ma il cc è troppo limitato e non mi soddisfa, aspetto le prossime patch!

a livello di prestazioni mi pare cambiato nulla comunque, o almeno io ho sempre i soliti cali nei soliti posti

apprezzo finalmente lo skip dei movimenti della tempest e la possibilità di disattivare il DOF, effetto insopportabile

Anche a me viene voglia di ricominciarlo, adesso sono molto più espressivi i personaggi.

Impressionante come è cambiata la Addison, prima aveva quegli occhi spiritati adesso è antipatica per davvero..prima lo era solo nei dialoghi :rickds:

Ieri sera ho provato anche il multy, mi sembra un pò più stabile, hanno inserito una nuova mappa e 2 nuovi personaggi.

Sono caduto 2 volte, forse a causa degli aggiornamenti o forse era la mia linea che ieri sera dava problemi.

a livello di prestazioni mi pare cambiato nulla comunque, o almeno io ho sempre i soliti cali nei soliti postiapprezzo finalmente lo skip dei movimenti della tempest e la possibilità di disattivare il DOF, effetto insopportabile
scusa l'ignoranza, DOF sarebbe?? :morristend:

EDIT: Scusate non avevo letto bene.

Comunque con la patch qualcosa è migliorato nelle espressioni ma mi rimane difficile dire cosa, non avendo un confronto con la precedente situazione. Sembra migliorato comunque, sì

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/250046/mass-effect-andromeda-patch-105-miracolosa-video-e-immagini-comparative.aspx

ecco....meglio....decisamente.

- - - Aggiornato - - -

http://i.imgur.com/HfwiVC5.mp4

preso da http://imgur.com/gallery/ZcvGA

dal punto di vista delle prestazioni non posso dire nulla perché non ho il gioco e cmq non so com'è messo, ma a livello estetico questa patch ha modificato parecchie cose in meglio.

girando un po' ho trovato tutte queste comparazioni.

da quel che ho capito hanno migliorato l'illuminazione dei volti e degli occhi rendendoli più profondi, hanno cambiato l'animazione labbiale levando quell'effetto PINGU che tanto divertiva l'utenza, hanno ridimensionato l'effetto clown con il trucco dei volti rendendolo più sobrio e naturale. E' sparito quell'effetto "spiritato" in favore di uno sguardo più naturale.

tutte le immagini sotto riportate son state prese da fonti esterne a spazio.

ADDISON: SINISTRA POST PATCH / DESTRA PRE PATCH

7GZ34i5l.jpg

RYDER CUSTOM, PEEBEE E ALTRI : SINISTRA PRE PATCH / DESTRA POST PATCH

lSn2o5Tl.jpg

Ay2X8LCl.jpg

ALTO PRE PATCH / BASSO POST PATCH

4rYctVX.jpg

MODIFICA DELL'ANIMAZIONE DI LEXI E DEL LABBIALE (EFFETTO PINGU): SINISTRA PRE PATCH / DESTRA POST PATCH

fqiXrWO.gif
qTrVvma.gif

FOTO DI SARA POST PATCH

zI9oEAel.jpg

bocca e contorno bocca rimangono di dubbio gusto, come estetica, ma lo sguardo è stato migliorato e addolcito rispetto al prepatch rendendola comunque più gradevole.

direi che questa prima patch, almeno a livello estetico, ha apportato notevoli cambiamenti ai personaggi ed ho tralasciato questioni tecniche come inventario aumentato, aggiunte all'editor del personaggio, dialoghi riveduti e personaggi più approfonditi... questa patch per ora ha confermato le intenzioni degli sviluppatori di sistemare le cose quindi son fiducioso che anche le patch future possano migliorare e aggiungere valore al gioco.

personalmente non vedo l'ora di giocarlo e godermelo.

voi che ne pensate di questa prima patch?

Da una veloce occhiata ieri sera il lavoro sui volti è lodevole, un pò meno ora i numeri con dicitura [tn] che, almeno a me, appaiono a fianco di ogni scelta di dialogo (probabilmente per chi ha il problema dell'input che parte da solo).

Se da un lato c'è impegno, dall'altro salta fuori sempre un pò di inesperienza da questo team. Niente che rovini l'esperienza, però dai, perchè cascare in errori così semplici?

per female ryder è meglio andare di custom, quella default è il pg con più difetti nelle espressioni e nelle animazioni facciali in assoluto:asd:

i miglioramenti nell'estetica dei visi e nelle animazioni facciali ci sono, però c'è ancora molto lavoro da fare visto che sia ben lontani da uno standard qualitativo accettabile(per una produzione che spinge sul feeling cinematografico)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro