Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ottimizzazione è molto buona, tu con la tua config in 1080p sarai in grado di poter reggere tranquillamente tutto ad alti dettagli. A seconda del framerate a cui punti, puoi tenere basso qualche parametro e alto qualche altro, per ottenere un colpo d'occhio generalmente migliore di quello delle console. E ti assicuro che non sono io a dirlo, ma dall'esperienza di persone che conosco con configurazioni vecchie di 3-4 anni se non di più in grado di giocarlo decentemente a livello accettabilissimo.
grazie tante ad entrambi, ci faccio un pensierino allorae' molto personalizzabile, io con una configurazione un pò datata (il mio pc ha ormai 5 anni sigh), riesco a far girare tutto ad alto con le texture in ultra e antialiasing attivo.Tieni conto che ho un processore i7-3770 (vecchio ormai) e la GTX 970.
Con la tua riesci anche tutto ad ultra a 1080p![]()
Già anche io mi sono divertito in quella missioneMissione lealtà di Liam (non aprite se non avete fatto la missione)
Mi sono piegato quando chiama il tizio e ryder risponde "Abbiamo solo avuto un piccolo inconveniente con armi difettose, comunque stiamo bene..voi come state??"
Un nuovo Han Solo, con Liam che ride per la battuta
150?Appena installata la patch. Mi sono ritrovato subito con l'inventario a 150.. ottimo. Anche i modelli dei png sono migliorati sensibilmente, più rifiniti e dettagliati. Anche il mio pg è molto meglio, soprattutto i capelli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da come l'hai descritta pare che il tuo personaggio dovesse correre al cesso150?benissimo, ieri ero arrivato al limite e mi è toccato andare a svuotarlo nel bel mezzo di una missione
A chi lo dici... mi sa che io farò proprio così, ma non subito ripeto... magari tra 1 o altre due patch... chissà che tra patch e driver non migliorino anche le prestazioniFinalmente gli occhi non sembrano spiritati e assenti! Hanno pure cambiato il trucco facendolo più leggero e meno da clown, mi sta venendo voglia di ricominciare direttamente il gioco e godermi i cambiamenti.. :stema:
Mi sa farò lo stesso anche io! Voglio godermi a pieno questo nuovo capitolo, oggi ho provato a fare un nuovo personaggio ma il cc è troppo limitato e non mi soddisfa, aspetto le prossime patch!A chi lo dici... mi sa che io farò proprio così, ma non subito ripeto... magari tra 1 o altre due patch... chissà che tra patch e driver non migliorino anche le prestazioni![]()
scusa l'ignoranza, DOF sarebbe?? :morristend:a livello di prestazioni mi pare cambiato nulla comunque, o almeno io ho sempre i soliti cali nei soliti postiapprezzo finalmente lo skip dei movimenti della tempest e la possibilità di disattivare il DOF, effetto insopportabile
profondità di campo (depth of field)scusa l'ignoranza, DOF sarebbe?? :morristend: