Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,417
Probabile che entro fine anno arrivi sul access, anche se come prezzo in sconto io lo trovo abbastanza buonoio aspetterei ancora onestamente![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabile che entro fine anno arrivi sul access, anche se come prezzo in sconto io lo trovo abbastanza buonoio aspetterei ancora onestamente![]()
secondo me max per natale su origin lo mettono a 10€, già il fatto che abbiano abbassato il prezzo base a 40 ne è un indicazioneProbabile che entro fine anno arrivi sul access, anche se come prezzo in sconto io lo trovo abbastanza buono![]()
Vabbè ma a Natale esce un botto di roba questo finisce dritto nel dimenticatoiosecondo me max per natale su origin lo mettono a 10€, già il fatto che abbiano abbassato il prezzo base a 40 ne è un indicazione
Vabbe chiaro che poi li dipende da te, intendevo che se quello che ti spinge e prenderlo è il prezzo conveniente probabilmente non ci sarà molto da aspettare per vederlo diminuire ancoraVabbè ma a Natale esce un botto di roba questo finisce dritto nel dimenticatoio![]()
ovvio il prezzo migliore era quello dell'unieuro ma mi sa che ne vendevano solo 4 copieVabbe chiaro che poi li dipende da te, intendevo che se quello che ti spinge e prenderlo è il prezzo conveniente probabilmente non ci sarà molto da aspettare per vederlo diminuire ancora
Ma per te esiste un gioco decente?Non scherziamo, per giocare ad andromeda come minimo devono pagarti 40 euro.
Come hai impostato la gestione del paging di windows?A me continua uscire l'errore dx10 il bello è che non satura neanche tutta la memoria![]()
Era per quelloCome hai impostato la gestione del paging di windows?
Ovvio anche se speravo in un mini dlc sull'arca mancanteGià. E la cosa che mi da fastidio è quanto siano costretti (mi auguro) a girarci sempre intorno quando la figuraccia è palese.
Arrivederci Mass Effect. Comunque per 20 euro compratelo.
Quoto, anche io lo avrei voluto, però se ci penso bene mi va bene così, MEA è stata un'avventura interessante, mi è piaciuto ma non ho digerito molto l'idea di andarmene dalla via lattea, voglio l'universo che si è creato intorno a Shepard PUNTO...spero che rendano canon il finale distruzione di ME3 e che da li vadano avanti con altre storie...o almeno che facciano uno spin-off su su qualche pg o un prequel...non voglio lasciare questo universo ma non voglio neanche giocare in un altra galassia, voglio la via lattea e basta...Ovvio anche se speravo in un mini dlc sull'arca mancante![]()
ME4 serve perché in realtà Shepard era indottrinato e solo nel finale distruzione (ed in determinate condizioni) si risveglia, quindi i Reapers sono ancora lìQuoto, anche io lo avrei voluto, però se ci penso bene mi va bene così, MEA è stata un'avventura interessante, mi è piaciuto ma non ho digerito molto l'idea di andarmene dalla via lattea, voglio l'universo che si è creato intorno a Shepard PUNTO...spero che rendano canon il finale distruzione di ME3 e che da li vadano avanti con altre storie...o almeno che facciano uno spin-off su su qualche pg o un prequel...non voglio lasciare questo universo ma non voglio neanche giocare in un altra galassia, voglio la via lattea e basta...
Beh non sarebbe male eh...ridendo e scherzando potrebbero fare una roba del genere...in ME4 Shepard si sveglia (magari qualcuno lo salva) e da li si inizia la vera battagliaME4 serve perché in realtà Shepard era indottrinato e solo nel finale distruzione (ed in determinate condizioni) si risveglia, quindi i Reapers sono ancora lì![]()
Certo che non ho mai capito perché lo fanno risvegliare solo in quel finaleBeh non sarebbe male eh...ridendo e scherzando potrebbero fare una roba del genere...in ME4 Shepard si sveglia (magari qualcuno lo salva) e da li si inizia la vera battaglia![]()